mi pare di averlo fatto al primo tentativo... ho usato la roccia a sinistra

per chi ha difficoltà con la vampira ho sentito di tutto, vi dico la mia:
vi servono:
-la spada
-gli elisir
-aghi antiparalisi eventualmente
come si fa? quando lancia la "bolla" paralizzante o gli aghi, schivata laterale (L1+x e levetta nella direzione che preferite, destra o sinistra), se vi prende usate un ago. quando vola e si scaglia contro di voi sempre schivata, ma mi pare fosse meglio in avanti che di lato, poi vi girate le date 2 colpi e vi allontanate. quando usa l'ombrello è la mossa più facile, due passi indietro e appena smette altri 2 colpi e via. infine quando vi corre incontro, correte indietro quel tanto che basta (3-4m? dopo un tot ci fate l'occhio) e anche in questo caso appena finisce la sua combo, mazzate. l'arma vivente se volete usatela, magari come alternativa all'elisir visto che non si perde vita, quando siete alle strette cioè avete poca vita e non fate in tempo ad allontanarvi per curarvi. imho

ieri ho fatto la missione sul monte hiei, molto bello il finale poi mi ha sbloccato un paio di missioni, ma potrei già passare alla quarta regione, quindi sono circa a metà (150 kodama, 25 per regione = 6 regioni). c'è gente che l'ha finito in 40-50 ore, ma mi sa che sono quasi speedrun, gente che rusha per avere il platino il prima possibile. io sarò sulle 30-35 credo e sono appunto a poco meno di metà