Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
io sono alla quarta regione e sono ancora sopra al livello richiesto anche se non di molto.
hai fatto tutte le missioni principali e secondarie nelle altre regioni o appena usciva l'icona per passare alla successiva sei andato?
e poi ho fatto anche qualche missione crepuscolo, ovviamente un giorno erano 75 e 100 e le ho saltate perchè ero sui 30, un'altra volta era liv. 30 la missione e io 50 quindi non guadagni chissà che, però... tanto se vuoi finire tutte le missioni contano anche quelle, non basta la versione normale o crepuscolo, devi farle entrambe. e poi ti danno ricmpense rare come i materiali da crafting
fatto tutto, lasciato indietro solo una secondaria che è la sfida con un personaggio.....la farò quando sarò una trentina di livelli sopra

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
io sono alla 4a regione e la prima missione richiede un livello 96, mentre io sono 90 ho sempre fatto tutte le missioni, pure le secondarie forse avrò perso un paio di livelli per strada morendo
come???? allora i livelli variano in base al tuo, è adattivo, la 4a regione a me richiede 72....pensavo fossero fissi, ottimo