sono arrivato ad una missione di livello 110, io sono poco sotto come personaggio. I nemici mi fanno 700-1000 di danno mentre io ho 3mila di vitaescludendo gli yokai che fanno pure 1500
Le bestemmie
e dovrei tirar su troppe statistiche poi
il corpo per la vita+danno lancia, il cuore per arrivare a 150 punti ki, la forza per le armature, la destrezza per sbloccare le missioni nel dojo, la magia per portare qualche magia in più, lo spirito per arrivare a 25 per gli spiriti guardiani
@darkeden82: il gameplay è soul likela trama è incasinata visto che ci sono millemila nomi giapponesi che per me sono tutti uguali..anche se di base dovrebbe essere semplice
e comunque è abbastanza tirata via. Non è come i suols che è esageratamente criptica e ti devi leggere wikia varie per poterci capire qualcosa
![]()

escludendo gli yokai che fanno pure 1500
Le bestemmie
il corpo per la vita+danno lancia, il cuore per arrivare a 150 punti ki, la forza per le armature, la destrezza per sbloccare le missioni nel dojo, la magia per portare qualche magia in più, lo spirito per arrivare a 25 per gli spiriti guardiani 
la trama è incasinata visto che ci sono millemila nomi giapponesi che per me sono tutti uguali..anche se di base dovrebbe essere semplice
e comunque è abbastanza tirata via. Non è come i suols che è esageratamente criptica e ti devi leggere wikia varie per poterci capire qualcosa