NI-OH [PS4] NI-OH

Risultati da 1 a 20 di 1215

Discussione: NI-OH

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Re: NI-OH

Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Provato più volte la beta, se non l'ho preso al day one un motivo ci sarà.

Sarà un bel giochino da prendere a 19.90 - 29.90 a seconda del mood del momento.

Per ora mi diverto con i robottoni di mamma Nintendo.
    Secondo me la stai pigliando male.
    E' un bel gioco che regala tante ore e è da prezzo pieno e day one.
    Semplicemente trovo fuorviante dovergli appiccicare la nomea di souls like a tutti i costi.
    Uno se lo gode di più per l'action rpg con drop alla diablo che poi alla fine è.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Semplicemente trovo fuorviante dovergli appiccicare la nomea di souls like a tutti i costi.
    Uno se lo gode di più per l'action rpg con drop alla diablo che poi alla fine è.
    No, mi hai frainteso.

Non l'ho preso al day one non perché non è un souls, ma semplicemente perché gameplay, ambientazione e level design non incontrano i miei gusti al 100%, sopratutto l'ambientazione non mi fa impazzire, ma mica è un limite del gioco.

E poi è troppo notturno, almeno per quel che ho visto e sentito.

In più mettici che sono presissimo da altro, sarebbero soldi buttati.
    Ultima modifica di Back to the origin; 24-02-17 alle 17:47

mediocre! L'avatar di ilVlad

Premetto che non l'ho ancora finito, però se le tante ore sono ottenute con le varie sotto-missioni copia e incolla di livelli già fatti e con i livelli crepuscolo, beh è un po' un fail. Le sotto missioni in particolar modo sono veramente un modo cheap e sciatto di allungare il brodo che mi sta dando parecchio fastidio... senza contare che le finisci così a random perché non sai mai bene dov'è/qual è il bersaglio da eliminare o l'oggetto da prendere, che cambia pure posto ogni volta che rifai la missione missione che come già detto "muore" e non puoi combattere i revenant o aprire le pareti segrete... cioè proprio alla cazzodicane sono fatte.

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    Premetto che non l'ho ancora finito, però se le tante ore sono ottenute con le varie sotto-missioni copia e incolla di livelli già fatti e con i livelli crepuscolo, beh è un po' un fail. Le sotto missioni in particolar modo sono veramente un modo cheap e sciatto di allungare il brodo che mi sta dando parecchio fastidio... senza contare che le finisci così a random perché non sai mai bene dov'è/qual è il bersaglio da eliminare o l'oggetto da prendere, che cambia pure posto ogni volta che rifai la missione missione che come già detto "muore" e non puoi combattere i revenant o aprire le pareti segrete... cioè proprio alla cazzodicane sono fatte.
    In parte si e in parte no, vlad. Alcune missioni secondarie hanno background diverso dalle principali. Quello che è vero come scritto, è che la sensazione di brodo allungato si sente. Ma se back sta platinando quella merda di mgs5, può sopportare anche qualche missione ripetitiva di nioh.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

In parte si e in parte no, vlad. Alcune missioni secondarie hanno background diverso dalle principali. Quello che è vero come scritto, è che la sensazione di brodo allungato si sente. Ma se back sta platinando quella merda di mgs5, può sopportare anche qualche missione ripetitiva di nioh.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Mgsv è bello che platinato.

Ora tocca a xenoblade.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine