NI-OH [PS4] NI-OH - Pagina 30

Pagina 30 di 61 PrimaPrima ... 20282930313240 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 600 di 1215

Discussione: NI-OH

Senior Member L'avatar di Bigg

Re: NI-OH

quasi platinato, però fare il 100% tipo nel bestiario o nei personaggi, dove ti chiede uccidi "x" 3 volte, diventa un po' noioso, poi appunto ci sono horizon, il dlc di the division, ecc.

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

peggio i titoli senza nessun danno

beh quelli magari ora che sono a 120 prendo un livello basso e tra bradipo e buff vari ci metti poco a ucciderli, quindi hanno meno occasioni di farti la bua
    poi se anche non li fai non ci perdi granchè, visto che ci vogliono una quindicina di titoli per prendere un incremento dello 0,5% in una stat

#23MJ L'avatar di Robbie

buttato giù lo

yokai giogantesco, alla third try ma perché sono pirla io, peggior boss fight ever, noiosa e frustrante perché non si capisce un cazzo dove devi salire

comincio a sentire puzza di end game
    gran gioco comunque, mi ha divertito dalla prima ora, personalmente apprezzo che non sia troppo difficile, da le giuste soddisfazioni anche così, in fondo se non fai cazzate morire al di fuori dei boss è abbastanza difficile, visto anche che gli elisir te li tirano dietro, farmando i kodama dispersi nei livelli indietro adesso ho qualcosa come 150 elisir in deposito
    di sicuro mi farò anche il NG+ perché ogni tanto qualche spadata in giro la vorrò dare con piacere.
    Nioh promosso direi
    Ultima modifica di Robbie; 01-03-17 alle 21:58

@robbie

anche io ho capito subito che dovevo colpire la testa, ma non trovavo la strada e son morto un paio di volte, poi appena trovata la strada l'ho buttato giù al primo tentativo, anche se non mi son bastati i due piedi e ho dovuto usare anche una mano... o forse due boh

la coop invece è strana, cioè se fai quella veloce appena muore uno dei due ti butta fuori e devi cercarne un'altra. se fai quell'altra invece c'è la barra, ma ad es. quando l'ho fatta, il tizio è caduto in acqua a 2m dall'inizio e già così ne ha tolta metà quindi mi sa che se fossimo morti un'altra volta...
    c'è di buono che con quella veloce ti può capitare di essere evocato vicino alla boss fight così fai solo quella (ad es. a me mancavano due materiali rari droppati da boss)

#23MJ L'avatar di Robbie

la coop veloce è identica a quella di un souls, tranne per il fatto che non sai mai dove comparirà l'evocato, in realtà credo vicino al santuario ma mi pare una volta di essere spawnato da tutt'altra parte.
    la coop lunga, diciamo così, invece è molto interessante ma più impegnativa, personalmente l'ho solo provata una volta.
    resta il fatto che un pomeriggio l'ho passato solo ad essere evocato e ho droppato l'impossibile, oltre a millemila elisir e centinaia di migliaia di amrita spero che non nerfino gli amrita ottenuti dai nemici quando sei un fanstasma, altrimenti so cazzi

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    @robbie

anche io ho capito subito che dovevo colpire la testa, ma non trovavo la strada e son morto un paio di volte, poi appena trovata la strada l'ho buttato giù al primo tentativo, anche se non mi son bastati i due piedi e ho dovuto usare anche una mano... o forse due boh

la coop invece è strana, cioè se fai quella veloce appena muore uno dei due ti butta fuori e devi cercarne un'altra. se fai quell'altra invece c'è la barra, ma ad es. quando l'ho fatta, il tizio è caduto in acqua a 2m dall'inizio e già così ne ha tolta metà quindi mi sa che se fossimo morti un'altra volta...
    c'è di buono che con quella veloce ti può capitare di essere evocato vicino alla boss fight così fai solo quella (ad es. a me mancavano due materiali rari droppati da boss)
    è la coop dei souls. deve farci l'abitudine.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

sì ci farò talmente l'abitudine che ieri dopo un'ora buttata via ho deciso che le 4 missioni coop che mi mancavano per il trofeo le ho fatte in single con npc
    oggi mi sa che platino mi manca solo di arrivare a 500k con l'ascia e fare la relativa missioncina per sbloccare l'arcanum

Gamer IDs

sì ci farò talmente l'abitudine che ieri dopo un'ora buttata via ho deciso che le 4 missioni coop che mi mancavano per il trofeo le ho fatte in single con npc
    oggi mi sa che platino mi manca solo di arrivare a 500k con l'ascia e fare la relativa missioncina per sbloccare l'arcanum
    Che spreco di tempo per un cazzo di numerino in una gif.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

aridaje.
    non è uno spreco di tempo, mi diverto, sblocco un'abilità di un'arma che mi tornerà utile (vuoi per ng+, vuoi per le missioni gratis che aggiungeranno, vuoi per i dlc)

mediocre! L'avatar di ilVlad

aridaje.
    non è uno spreco di tempo, mi diverto, sblocco un'abilità di un'arma che mi tornerà utile (vuoi per ng+, vuoi per le missioni gratis che aggiungeranno, vuoi per i dlc)
    ma quindi quando finisci il gioco puoi ancora "fare cose" e spostarti per la mappa, non finisce e ricomincia con l'NG+?

cmq sto gioco è sbilanciatissimo e necessita di una patch al più presto: una build omnyo annichilisce qualsiasi cosa con troppa facilità... e da quel che ho visto anche una ninja con le armi giuste fa i buchi per terra... io mi sto imponendo di non usare sloth e discord se non in casi critici o dopo essere morto almeno 5 volte contro i boss

Gamer IDs

Io invece mi sto un pò rompendo le palle.
    Concluse tutte le missioni principali e secondarie della terza storia inizio a sentire il peso della ripetitività.
    Non mi possono mettere 3 missioni principali e 9 missioni secondarie riciclate dalle mappe principali.
    Per di più nella terza area ben 3 missioni secondarie sono in quel bosco merdoso.
    Basta.
    Ora inizio la quarta area ma mi vien voglia di mollarlo per un pò (col risultato che so non lo finirò più).

Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Io invece mi sto un pò rompendo le palle.
    Concluse tutte le missioni principali e secondarie della terza storia inizio a sentire il peso della ripetitività.
    Non mi possono mettere 3 missioni principali e 9 missioni secondarie riciclate dalle mappe principali.
    Per di più nella terza area ben 3 missioni secondarie sono in quel bosco merdoso.
    Basta.
    Ora inizio la quarta area ma mi vien voglia di mollarlo per un pò (col risultato che so non lo finirò più).
    Io avevo scelto di non fare le secondarie proprio per evitare questo problema sul lungo termine. Magari ne farò una si ed una no. È anche vero che non gioco da due settimane ormai, alterno con altri titoli.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Io avevo scelto di non fare le secondarie proprio per evitare questo problema sul lungo termine. Magari ne farò una si ed una no. È anche vero che non gioco da due settimane ormai, alterno con altri titoli.
    Eh, io vorrei chiudere un gioco e cominciarne un altro.
    diventa deleterio cominciarne troppi.

#23MJ L'avatar di Robbie

Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    ma quindi quando finisci il gioco puoi ancora "fare cose" e spostarti per la mappa, non finisce e ricomincia con l'NG+?

cmq sto gioco è sbilanciatissimo e necessita di una patch al più presto: una build omnyo annichilisce qualsiasi cosa con troppa facilità... e da quel che ho visto anche una ninja con le armi giuste fa i buchi per terra... io mi sto imponendo di non usare sloth e discord se non in casi critici o dopo essere morto almeno 5 volte contro i boss
    ho visto sul tubo che il NG+ non è nient'altro che l'aggiunta di un nuovo livello di difficoltà nelle missioni già completate, con drop maggiorati

e cosa doveva essere se no? e droppa gli oggetti divini.

per rispondere a vlad, l'ng+ è fatto alla borderlands, anzi più immediato. dalla mappa (già adesso, prima che lo finisci mi pare) premi quadrato e puoi scegliere di andare avanti e indietro nelle regioni. quando vedi l'elenco delle regioni se premi quadrato passi da ng a ng+ e viceversa ogni volta che vuoi (questo però si sblocca alla fine ovvio)

mediocre! L'avatar di ilVlad

e cosa doveva essere se no? e droppa gli oggetti divini.

per rispondere a vlad, l'ng+ è fatto alla borderlands, anzi più immediato. dalla mappa (già adesso, prima che lo finisci mi pare) premi quadrato e puoi scegliere di andare avanti e indietro nelle regioni. quando vedi l'elenco delle regioni se premi quadrato passi da ng a ng+ e viceversa ogni volta che vuoi (questo però si sblocca alla fine ovvio)
    Ah comodo! In effetti un ng+ alla dark souls non avrebbe senso visto come è strutturato il gioco. tnks

finito, bellissimo mi sono proprio divertito, grandissimo gioco

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    finito, bellissimo mi sono proprio divertito, grandissimo gioco
    tutto? anche i due re e un messaggio dall'altra sponda ? e l'occhio della regina?

no, beh parlo del serpentone mi sono buttato coi due re e ci sto già sputando sangue, poi vedo le altre missioni

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su