NI-OH [PS4] NI-OH

Risultati da 1 a 20 di 1215

Discussione: NI-OH

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Bigg

Re: NI-OH

si droppano.
    oppure fai affinità d'anima dal fabbro, tenendo presente che due armi/armature +1 danno una +2, ma per fare +3 devi sommare due +2 (e non +2 con +1 che da ancora +2). leggendo in giro, meglio fare ng+ e verso la fine te le droppa direttamente. il trofeo chiede +15, ma io ho visto uno streaming e il tizio aveva dei +19, forse +20

per i bradipo e simili ero sicuro del limite a 2/3, dovrò controllare. se tu ne hai 6 li voglio anch'io

la katana Sozana Monji mi fa 1074 con un moltiplicare di 806
    non ho capito bene io intendevo nel menù dove vedi il valore attacco o come si chiama, io ho circa 850 sulla spada e un po' meno il resto
    Ultima modifica di Bigg; 06-05-17 alle 19:17

#23MJ L'avatar di Robbie

Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    per i bradipo e simili ero sicuro del limite a 2/3, dovrò controllare. se tu ne hai 6 li voglio anch'io

non ho capito bene io intendevo nel menù dove vedi il valore attacco o come si chiama, io ho circa 850 sulla spada e un po' meno il resto
    guarda credo che funzioni bene o male così: con un attacco faccio 1074, con un attacco successivo faccio 1880 (1074+806), con un terzo attacco faccio 2686 (1074+806+806). Ma non ne sono certo, non mi sono mai domandato queste cose
    ah ok ho capito dove dici tu, nelle statistiche del personaggio..........non ho controllato ma ora sono molto curioso

per i talismani basta che ti equipaggi tutte le versioni che hai dello stesso talismano, sono cumulabili e occupano sempre 1 solo slot rapido

ho controllato, come attacco katana ho 950 ma è un valore poco affidabile, poi ci devi sommare tutti gli oggetti, i vari effetti di armi/armature........ci sono mille variabili
    Ultima modifica di Robbie; 07-05-17 alle 12:27

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    si droppano.
    oppure fai affinità d'anima dal fabbro, tenendo presente che due armi/armature +1 danno una +2, ma per fare +3 devi sommare due +2 (e non +2 con +1 che da ancora +2). leggendo in giro, meglio fare ng+ e verso la fine te le droppa direttamente. il trofeo chiede +15, ma io ho visto uno streaming e il tizio aveva dei +19, forse +20

per il bradipo a 6 ovviamente devi tirar su la magia e prendere i 3 livelli di upgrade, io ho 28 magic e porto 6 bradipo, 6 abbassa la resistenza e 9 talismano guardiano

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su