Malakian lavora alla Sony.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
E' l'unico spirito che devi avere se ami i videogiochi. Non hai scelta: ci sarà sempre una new entry che azzecca il colpaccio e distrugge tutto ciò che, videoludicamente parlando, avevi amato fino al giorno prima. Ma è risaputo che dopo ogni fine, c'è un nuovo inizio. Restando ancorati alle nostre convinzioni, non facciamo altro che segare le gambe al progresso, non accettandolo, non capendolo o, molto più verosimilmente, non volendolo capire.
Non con tutto l'ambaradam a 800 euro di spesa però. Almeno per me.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ho l'impressione che tu nemmeno ad 80 euro lo avresti preso, e non per un fattore di costo ma di poca apertura mentale.
Facendo questo ragionamento economico, spero per te che tu non vada mai a puttane: non oso immaginare cosa ti chiaveresti...(o cosa ti si chiaverebbe).![]()
- - - Aggiornato - - -
Infatti lo sport preferito da mia moglie è diventato: "Aspetto che si infili quel cazzo di caschetto, aspetto che si inflili le auricolari, aspetto che parta quel gioco che lo fa cacare sotto (Here they lie) e poi gli faccio un video mentre gli tiro una stangata col la mazza da carnevale (quelle di gomma che fanno "peeeeeeeep" quando le schiacci..."
Così, molto simpaticamente...
Quello sarebbe niente... In realtà fa finta di disinteressarti totalmente a ciò che sto facendo. Cambia stanza, simula la preparazione di una qualsivoglia cena. Passa per il corridoio appositamente per farmi sentire il rumore, per rassicurarmi che si è comunque spostata in un'altra stanza. Poi, quando è sicura che ormai io sono totalmente immerso nella VR, si munisce di telefono, accende la cappa in modo tale che qualsiasi rumore ambientale sia inibito alle mie orecchie e passsa all'azione...
E niente, io e mio fratello ci siamo cascati
Provati solo Kitchen, Driveclub e Headmaster.
Devo ancora metabolizzare, ma la brevissima esperienza di Kitchen è stata incredibile, meglio di quello che credessi. Ok, la risoluzione è bassa, va detto, però l'immersione... Mamma mia. E a proposito: mia madre ha provato Kitchen. Un urlo continuo finché non è scappata via
Ora provo un altro po' di roba.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Io già mi immagino seduto sul divano col caschetto e la mia gatta che ama saltarmi sulle spalle mentre gioco.
Come minimo inizio a saltare per la stanza, a urlare e a sbattere la testa sulle pareti come un topo nel cesto del gatto.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Harry_Lime; 15-10-16 alle 15:26
Effetti su 77enni![]()