da quello che ho capito, come simulazione dovrebbe cagare in testa a forza motorsport
cmq io lo prendo sicuro, non lo prendo al d1 perché tanto non potrei toccarlo per un paio di mesi se no l'avrei preso subito
io sono indeciso se andare di d1 o meno. da un lato avrei voglia di un buon racing game ma dall'altra so che potrebbe annoiarmi alla svelta
e tenendo conto che da fine agosto in poi esce un sacco di roba è molto probabile.
io sono indeciso se andare di d1 o meno. da un lato avrei voglia di un buon racing game ma dall'altra so che potrebbe annoiarmi alla svelta
e tenendo conto che da fine agosto in poi esce un sacco di roba è molto probabile.
Comprati una one e forza horizon 3. Risolvi i tuoi problemi.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Harry_Lime; 01-08-16 alle 09:14
""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."
da quello che ho capito, come simulazione dovrebbe cagare in testa a forza motorsport
Si. su PC puoi riuscire a portarlo ad avere un feeling simile ad un Forza Motorsport abilitando qualche aiuto. su console non so come lo bilanceranno.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia