Assetto Corsa [Multi] Assetto Corsa

Risultati da 1 a 20 di 50

Discussione: Assetto Corsa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Re: Assetto Corsa

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    no fidati quello di AC con un vero cambio automatico non c'azzecca una cippa perché è vero che c'è il cambio del rapporto ma avviene in maniera rapida e non c'è quello stacco di 1 secondo che vedi (che nel gioco credo voglia simulare il tempo impiegato da una persona per effettuare la cambiata) ....ok nella realtà esistono diversi tipi di cambi automatici, più o meno sofisticati e/o sportivi però sicuramente non si comportano così
    Da quant'è che non guidi cambio doppia frizione di ultima generazione? Quello che tu descrivi del gioco, è un cambio a doppia frizione tiptronic tipo golf o Audi.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Re: Assetto Corsa

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Da quant'è che non guidi cambio doppia frizione di ultima generazione? Quello che tu descrivi del gioco, è un cambio a doppia frizione tiptronic tipo golf o Audi.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ok ammetto di non aver provato cambi automatici moderni a doppia frizione, però non credo che ci impieghi un secondo abbondante a cambiare rapporto anche lo stacco brusco mi sembra strano

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su