Sisi Viggio dice giusto. L'ho preso su steam in Early access (gli sviluppatori dovevano ancora aggiungere delle stanze, risolvere alcuni bug e tradurre alcune lettere). La realizzazione è simile a P.T. ma le stanze non sono statiche, cambiano. Per rendere l'idea entrando in una porta dove siamo già passati ci ritroveremo in un luogo completamente diverso, oppure lo stesso ma con cambiamenti evidenti. La visuale è in prima persona ed è incredibile come abbiano reso bene l'effetto claudicante del protagonista. L'atmosfera, grazie anche ad una grafica ad alti livelli, è coinvolgente, ci sono stanze bellissime, ed i suoni (giocato al buio con le cuffie) mantengono alta la tensione. E poi ci sono i momenti dove salti dal divano spari una madonna chiudi steam accendi la luce e cerchi su netflix qualcosa che ti calmi
Comunque preso su steam a 15 euro durante i saldi incuriosito dalle recensioni ("estremamente positivo" su 2000 utenti) e imho per quel prezzo merita.
Non sono andato molto avanti con la storia perché ho preferito aspettare che uscisse dall'ea, credo comunque che oggi abbiano rilasciato l'ultima patch.
Inviato dal mio E5533 utilizzando Tapatalk