Le carte per un grande flop ci sono tutte![]()
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Se termina con un cliffhangerone vado a dar fuoco a Yu Suzuki
animazioni della scorsa gen a parte vediamo cosa esce fuori
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
esce ufficialmente oggi
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Aspetto le recensioni degli utenti![]()
Riscattato il codice baker! Se ce la faccio stasera un'occhiata la do
A me ispira anche ma non ho giocato il 2. Affrontare il 2 ora è un vero atto di fede. Ricordo che il primo, era molto bello ma notai già al tempo (tempi del Dreamcast, quindi 20 anni fa) che i controlli erano legnosi quando Ryo si spostava, apriva le porte, etc...penso che giocarli ora sia veramente pesante e non credo che di possa giocare il 3 saltando il 2 (anzi dovrei rigiocare anche l uno che non mi ricordo un kaiser della storia).
A livello giochi arcade, cosa é presente?
E in (piccolo ot) judment ci sono giochi arcade se nonn sbaglio, quali?
Ho chiesto su resetera e mi è stato confermato che il gioco termina con un cliffhanger.
17 anni da quando ho giocato shen mue 2.
Shen mue 3 si sapeva già non sarebbe stato un successo commerciale, essendo ormai una qualità da titolo di serie c.
E quel disgraziato di Yu Suzuki invece di cogliere l'occasione per dare un finale degno, mette un cliffhangerone. Ma pensa te.
Non sono diventato un backer del progetto, proprio perché avevo paura di un altro gioco incompleto. Quando poi ho saputo che questo terzo capitolo non avrebbe terminato la storia l'ho proprio cancellato dalla wishlist...
Ho giocato i primi du sul Dreammy, ho aspettato un seguito così tanto che messo su famiglia (nel vero senso della parola!) e adesso dovrei aspettare ancora chissà quanto per sapere come finisce sto c@#!o di gioco???
Grazie ma sono stato già sodomizzato da Half Life 2, quindi... No, grazie.
Il capitolo conclusivo uscirà nel 2035, e avrà un finale tipo Lost perché Suzuki ormai ultraottuagenario sarà rincoglionito