The Last of Us - Part Two The Last of Us - Part Two - Pagina 11

Pagina 11 di 59 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 1180

Discussione: The Last of Us - Part Two

  1. #201
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: The Last of Us - Part Two

    Credo tu stia sparando un po’ a zero... dimmi quali sarebbero i giochi aaa recenti che girano una merda su ps4 liscia.
    Poi se per te 30fps fissi in fullhd vuol dire merda allora è un altro discorso.

  2. #202
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.988

    Re: The Last of Us - Part Two

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Credo tu stia sparando un po’ a zero... dimmi quali sarebbero i giochi aaa recenti che girano una merda su ps4 liscia.
    Poi se per te 30fps fissi in fullhd vuol dire merda allora è un altro discorso.
    god of war, resident evil 2, e te ne posso citare altri. control, che non è nemmeno tripla A, raggiunge i 12 frame nelle situazioni più concitate.

  3. #203
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Last of Us - Part Two

    Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    a volte anche ciò che può sembrare ovvietà non lo è.

    - - - Aggiornato - - -



    girerà una merda, guardati gli ultimi giochi tripla AAA. la ps4 ormai è sterco, purtroppo.
    Hai un PC? Aspetta tlou2 su PC.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #204
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.988

    Re: The Last of Us - Part Two

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Hai un PC? Aspetta tlou2 su PC.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ho un pc e una ps4 pro. il problema non si pone

  5. #205
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.027

    Re: The Last of Us - Part Two

    Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    god of war, resident evil 2, e te ne posso citare altri. control, che non è nemmeno tripla A, raggiunge i 12 frame nelle situazioni più concitate.
    God of war gira bene su PS4 liscia

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    abbiamo una visione abbastanza diversa allora .
    Quest'anno ho giocato in fila tlou, uncharted 1-2-3-4 e l'espansione.

    Tlou ha i suoi momenti, una buona trama, ottimi personaggi, e un sistema di combattimento che funziona e diverte. Ma considerando quanto è stato osannato, per me è stato una mezza delusione, almeno lato gameplay. Piatto, ripetitivo (scala, zattera all the way baby), e già da metà mi ha lasciato la sensazione di brodo allungato.

    Non mi dilungo sui primi 3 uncharted, sono buoni shooter, personalmente il 2 lo reputo quello migliore (nonostante il 3 sia quello più "raffinato"), il primo è un po' invecchiato male...
    Probabilmente anche qui l'effetto fanboy ha fatto tanto.

    Uncharted 4 è stata la punta di diamante, è un gioco perfettamente bilanciato, che prende gran parte degli elementi dei giochi precedenti e li migliora.
    Non open world che disperda, non corridoio come tutti i precedenti giochi, fasi di enigmi e shooting ben calibrate, una trama davvero ben scritta, personaggi meravigliosi, un sistema di combattimento ancora una volta ben fatto, e grafica da paura con animazioni fuori da questo mondo (di animazioni così ancora non ne ho trovate altrove).

    Ora detta così pare che mi sia piaciuto solo uncharted 4, diciamo che avendoli giocati tutti insieme ho potuto apprezzare tantissimo la crescita dello studio. Un po' come per cdproject, ogni gioco preso singolarmente ha apportato qualcosa all'esperienza finale, quindi sono molto fiducioso su tlou2.
    Il primo Uncharted non è invecchiato male, era merda già al day One, i seguiti sono su un altro livello

  6. #206
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.225
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: The Last of Us - Part Two

    oggi alle 17 le anteprime

  7. #207
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.633

    Re: The Last of Us - Part Two

    hanno detto se il gioco sarà ancora con i due personaggi o se Joel apparirà solo per una piccola parte?


  8. #208
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Last of Us - Part Two

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    hanno detto se il gioco sarà ancora con i due personaggi o se Joel apparirà solo per una piccola parte?
    Hanno già confermato dallo scorso E3 che la protagonista sarà Ellie.
    Quindi i ruoli rispetto al primo sono invertiti.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #209
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Last of Us - Part Two

    visto il trailer diverse volte e sono sincero mi è piacuto molto di piu del gameplay che avevano
    mostrato all'e3 2018. questo trailer ti lascia davvero con la voglia di scoprire come sarà tlou2.
    credo che avremo a che fare con delle sezioni un po piu ampie in stile ultimo uncharted alternati
    a fasi a corridoio come nel primo capitolo.
    il fatto che abbiamo mostrato il cavallo e la barca fa pensare appunto che abbia un senso usarle per
    esplorare ma potrebbero essere benissimo delle cutscene o comunque per attraversare dal punto A
    al punto B. per dire se rinnoverà qualcosa sotto l'aspetto del gameplay è ancora presto.
    tecnicamente sembra una roba fuori dal normale e potrebbero davvero aver spremuto ps4 al limite.
    adesso l'unico mio dubbio è su quale versione prendere e non rimane altro che aspettare il 21 febbraio.

  10. #210
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: The Last of Us - Part Two

    Stanno uscendo le anteprime con altre parti di gameplay

  11. #211
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.988

    Re: The Last of Us - Part Two

    notizie quasi ufficiali:
    multiplayer cancellato, quindi gioco che punterà esclusivamente sul singleplayer
    gioco su due dischi blu ray

    a proposito di gameplay, interessante il fatto che siano state implementati il tasto della schivata, un tasto per saltare e quello per sdraiarsi. mappe di gioco più grandi, con moltecipli scorciatoie, anfratti, cunicoli, ecc per dare al giocatore ampie possibilità di muoversi con più scelta ma sempre circoscritte e nello stile del primo episodio. possibilità di creare frecce con i materiali raccolti (così ho capito) e rudimentali silenziatori per le armi (che saranno "consumabili" e non dalla durata illimitata). i nemici umani si chiameranno per nome e interagiranno spesso tra di loro dandosi indicazioni.
    l'icona in basso a destra del gameplay 2018 all'E3 che ci mostrava la visibilità o meno di Ellie ai nemici a seconda della situazione in cui si trovava la protagonista pare sia scomparsa del tutto per lasciare spazio ad un metodo più vicino all'ascolto del primo Last of Us per "vedere" i nemici vicini.

  12. #212
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Last of Us - Part Two

    si vista un anteprima e ne parlano davvero bene.
    level design pazzesco mai visto in questa gen,ambienti pieni di dettagli ed abbastanza ampi cosi da poter
    scegliere la strada che si preferisce,stealth sopraffino, bande nemiche con un ia particolare che fanno di
    tutto per trovarti anche dialogando tra di loro. la cosa che mi ha colpito è quella che ND chiama
    "mimetismo analogico" e cioè che le reazioni dei nemici sono calcolate a seconda di quello che succede a schermo
    come condizioni,luce,movimenti.







    cosa non sono le ultime due gif

  13. #213
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.988

    Re: The Last of Us - Part Two

    Alle 22.00 di stasera Naughty Dog pubblicherà "The Last of Us Part II: Inside the Demo" dove verranno svelati altri filmati oltre a quei 10 minuti scarsi visti oggi pomeriggio visibili a noi poveri cristiani che non abbiamo potuto giocare le due demo (spero sia così sennò sarebbe alquanto deludente!!). Verranno inoltre mostrati maggiori dettagli riguardo la storia e il gameplay di queste due demo.

  14. #214
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Last of Us - Part Two

    comunque per i due "spoiler" che hanno fatto durante il trailer ci sarebbe da discutere un bel pò.
    visto il ritorno di joel è quasi sicuro che alcuni parti saranno con lui protagonista o comunque al fianco di ellie.
    ma per il discorso di dina e della vendetta di ellie mi sembra abbastanza banale se fosse vero e non avrebbe
    senso spoilerarlo cosi. sarebbe stato un po come se avessero detto dal trailer che fine faceva sarah
    nel primo tlou. qui non ce la raccontano giusta ci deve essere altro di molto piu grosso dietro come motivazione
    per una vendetta.

  15. #215
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.988

    Re: The Last of Us - Part Two

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    si vista un anteprima e ne parlano davvero bene.
    level design pazzesco mai visto in questa gen,ambienti pieni di dettagli ed abbastanza ampi cosi da poter
    scegliere la strada che si preferisce,stealth sopraffino, bande nemiche con un ia particolare che fanno di
    tutto per trovarti anche dialogando tra di loro. la cosa che mi ha colpito è quella che ND chiama
    "mimetismo analogico" e cioè che le reazioni dei nemici sono calcolate a seconda di quello che succede a schermo
    come condizioni,luce,movimenti.
    a detta di molti che l'hanno provato ed hanno parlato con gli sviluppatori, pare che questo "mimetismo analagico" sia il cardine principale su cui si regga il gameplay di questo sequel. Ellie in pratica dovrà pianificare in maniera ponderata la strada da percorrere, non ci sarà mai un posto sicuro dove andare, i nemici prima o poi ti sgamano, rimanere fermi è forse la soluzione peggiore, quei cani già me li vedo come i nemici che più ti faranno bestemmiare nel gioco visto che fiuteranno la tua scia a meno che tu non stia lontanissimo da loro. molti dicono che a volte la fuga sia la soluzione migliore
    però quelli di ND sono stronzi ed hanno fatto in modo che per ottenere tutte le ricompense tu debba esplorare tutto, andando a visitare quindi luoghi secondari assai pericolosi ma con la ricompensa del caso o roba simile. interessante lo sviluppo del ramo dell'abilità, più vario e articolato anche se ancora si è capito ben poco.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    comunque per i due "spoiler" che hanno fatto durante il trailer ci sarebbe da discutere un bel pò.
    visto il ritorno di joel è quasi sicuro che alcuni parti saranno con lui protagonista o comunque al fianco di ellie.
    ma per il discorso di dina e della vendetta di ellie mi sembra abbastanza banale se fosse vero e non avrebbe
    senso spoilerarlo cosi. sarebbe stato un po come se avessero detto dal trailer che fine faceva sarah
    nel primo tlou. qui non ce la raccontano giusta ci deve essere altro di molto piu grosso dietro come motivazione
    per una vendetta.
    troppo banale anche per me, inizio a pensare che ci stanno perculando alla grande

  16. #216
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.793

    Re: The Last of Us - Part Two


  17. #217
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Last of Us - Part Two

    finalmente quando ci si nasconde nell'erba non si è totalmente invisivibili alleluia.
    stasera leggo altre anteprime.

  18. #218
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.988

    Re: The Last of Us - Part Two

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    finalmente quando ci si nasconde nell'erba non si è totalmente invisivibili alleluia..
    figata assurda questa

  19. #219
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.988

    Re: The Last of Us - Part Two




  20. #220
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.892

    Re: The Last of Us - Part Two


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su