Re: The Last of Us - Part Two
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
sinceramente mi ritengo fortunato, la mia parte in quarta solo in pochissime occasioni per pochi secondi, altrimenti è ultrasilenziosa. Cioè, il suono del gioco copre interamente la ps4
anche la mia ps4 pro fa così, spero regga anche con questo gioco :sisi:
Citazione:
Ceccazzo
sinceramente mi ritengo fortunato, la mia parte in quarta solo in pochissime occasioni per pochi secondi, altrimenti è ultrasilenziosa. Cioè, il suono del gioco copre interamente la ps4
anche la mia :sisi: Metto il volume a 100 :asd:
intanto su amazon supersconto :eek:
https://pbs.twimg.com/media/EZknEBbX...jpg&name=large
Volevo avvisarvi che un sacco di youtuber, italiani e non, hanno già il gioco. quindi da qui all'uscita del gioco occhio a canali come youtube, twitch, e roba varia. potreste incappare in qualche brutta sorpresa.
Citazione:
CeC
Volevo avvisarvi che un sacco di youtuber, italiani e non, hanno già il gioco. quindi da qui all'uscita del gioco occhio a canali come youtube, twitch, e roba varia. potreste incappare in qualche brutta sorpresa.
Dubito fortemente. A differenza di gente con accesso a leak vari, le persone con copie di valutazione hanno anche sottoscritto un contratto che determina precisamente quando e quanto possono mostrare. Nessuno di loro metterà video in contraddizione a questi punti, perché non ne avrebbero nessun guadagno (il video verrebbe tirato giù velocemente, e si beccherebbero delle sanzioni da farti pignorare la casa). Infatti, già da ora ci sono video dove parlano della loro esperienza nel giocare sostanzialmente la stessa sezione mostrata allo state of play (l'unica parte di chi possono parlare fino al 12, ma senza neanche poter mostrare footage proprietario), ma nessuno rischia nemmeno lontanamente di dire una "a" in più.
Citazione:
CeC
Sono quelli autorizzati agli streaming. Hanno comunque degli NDA della madonna e se escono 18 secondi prima della fine dell'nda, gli fanno chiedere il canale per sempre.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
Citazione:
CeC
Più che altro è dal 12 giugno che potrebbe esserci un via libera agli spoiler.
Citazione:
Zoro83
Più che altro è dal 12 giugno che potrebbe esserci un via libera agli spoiler.
Dal 12 finisce l'embargo sulle recensioni, ma sicuramente avranno ancora un sacco di limitazioni su quanto possono spoilerare. Per fare un esempio, le recensioni in anteprima di God of War non potevano contenere nessun'immagine o riferimento a
Kratos che riprende le blades of chaos
.
Su Amazon.it la versione standard è scesa di prezzo a 59.99 euro
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
Citazione:
febiuzZ
ho ordinato la special vediamo se arriva puntuale al d1
L'hai presa su Amazon? io non la trovo da nessuna parte :(
Citazione:
febiuzZ
Io ho la Amazon edition con custodia della special a 59.90.
Citazione:
Harry_Lime
Oltre alla custodia?
Citazione:
Harry_Lime
stessa versione ma pagata 68 carte :(
Ma amazon non dovrebbe far pagare il prezzo minimo per i pre-order?
Citazione:
cloooze
stessa versione ma pagata 68 carte :(
Ma amazon non dovrebbe far pagare il prezzo minimo per i pre-order?
Se tu l'hai ordinata dopo che il prezzo più basso è già passato, ovviamente no.
mi sa che ho fatto troppo tardi il preorder da Amazon.
mi da consegna il 23, vabbeh mi faccio sti 4 giorni di passione, per la steelbox :bua:
ah non me ne parlare, tant'è che in sti giorni mi sono sparato CoD WWII e ieri sera ho pure finito Disco Elysium e mo' c'ho sti 9/10 giorni di vacatio... :asd:
Citazione:
McHawk
mi sa che ho fatto troppo tardi il preorder da Amazon.
mi da consegna il 23, vabbeh mi faccio sti 4 giorni di passione, per la steelbox :bua:
a chiunque abbia prenotato il gioco amazon da quella data, io l'ho preordinato l'8 ottobre 2019 :asd:
Secondo voi, i bonus in-game che danno con i pre-order hanno senso? Intendo: non sono sostanzialmente dei mini-cheat?
Non sono un grande fan di questo tipo di incentivi, sinceramente...
Citazione:
Zephir
Secondo voi, i bonus in-game che danno con i pre-order hanno senso? Intendo: non sono sostanzialmente dei mini-cheat?
Non sono un grande fan di questo tipo di incentivi, sinceramente...
Mini cheat non direi, possono dare un piccolo vantaggio giusto all'inizio quando non hai ancora ben familiarizzato col gioco ma con l'aumentare delle ore di gioco diventano ininfluenti
Citazione:
freddye78
Mini cheat non direi, possono dare un piccolo vantaggio giusto all'inizio quando non hai ancora ben familiarizzato col gioco ma con l'aumentare delle ore di gioco diventano ininfluenti
Non sono sicuro, perché in un gioco come questo dove munizioni ed equipaggiamento sono scarsissimi, un caricatore più ampio e la possibilità di qualche upgrade speciale mi sembrano possano avere un'influenza non indifferente per buona parte del gioco. Ma naughty dog avrà sicuramente pensato a come bilanciare queste cose.