Cioè, in pratica, quelli che volevano accoletallarla già sapevano che sarebbe nata una bambina immune?
Visualizzazione Stampabile
No, sapevano che era gravida, pertanto puntarle il coltello in pancia risultava più intimidatorio del solito.
Nel primo è illustrato chiaramente che nessuno sapeva che lei era immune. La cosa si è scoperta quando lei morsa da un clicker insieme alla sua amica, è sopravvissuta mentre la sua amica no. Terrorizzata va dalla capa Delle lucciole e le racconta tutto.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
cmq giusto per la cronaca, non poteva essere ellie perché nell'altro trailer dove compariva aveva un bel tatuazzo sull'avambraccio destro :D
https://www.youtube.com/watch?v=qPNiIeKMHyg
https://twitter.com/Neil_Druckmann/s...57826365784065
E niente, avremo anche un cane con noi probabilmente.
Sta bene il cagnone nella tuta aderente!!!!
beh dai, non è detto che sia un companion attivo. Magari è solo un personaggio di una sezione.
Boh, la mia speranza maggiore (Visto che il primo a me è piaciuto parecchio nonostante i suoi difetti) è che se ci siano dei companion siano fatti bene, non come il primo dove i tuoi erano dei cerebrolesi che vagavano e basta senza un minimo apporto.
La parte dove sei con Ellie e il tipo matto gaio è aberrante per quanto è fatta male a livello di IA dei companion.
In realtà se devono semplicemente prendere dei campioni di cane che attacca, corre e cammina, ci sono degli archivi sempre disponibili che si comprano.
Se fanno motion capture è perchè hanno bisogno di una interazione molto più elevata e non riproducibile dagli archivi standard che trovi in rete.
Quindi devo prepararmi a piangere per la morte del cane?
Nel primo già avevo più o meno intuito chi faceva una brutta fine, qui il cane ha un bersaglio grosso come una casa, sul collo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
"Io sono leggenda" non vi ha insegnato nulla ? :fag:
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Ma poi perché sempre un cane? Perché non un gatto? Che mentre saremo nei guai, intrappolati dagli zombie in cerca disperata di aiuto sarà li in disparte a lavarsi il pelo guardandoci con sufficienza :asd:
o ancora meglio bel coniglietto? Che quello si diverte a saltare alla gola di zombie e umani :snob:
il cane come compagno di avventura potrebbe essere interessante con la possibilità di distrarre nemici,trovare risorse ecc.ecc.
E3 trailer:
https://youtu.be/btmN-bWwv0A
Lesbicate ❤️
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Oh ma l'assenza di Joel? Sta a vedere che aveva ragione chi diceva fosse morto :asd:
Io ne dubito ... Sarà il classico colpo di scena
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Ho visto prima il gameplay trailer di Tomb raider e poi questo... ma ma... :urka:
Perchè qua riesce ad essere tutto "chiaro" anche nelle scene al buio? è una scelta "registica" di illuminazione? in Tomb raider sembra tutto "impastato" nel buio.
Sborro arcobaleni
rivisto il trailer vabbè i ND fateli santi subito. brutale e con fasi di gioco mixate magistralmente. quella parte presentata è evidentemente scriptata in alcune fasi ma rende benissimo l'idea. e le aree di gioco sembrano più aperte in stile uncharted 4. increbibile come le fasi scriptate siano implementate benissimo nel gameplay. tecnicamente roba fuori paramentro a partire dalla qualità generale e la cura dei dettagli al sistema di illuminazione per finire al motion capture. lo voglio ADESSO.
ho il cazzo duro da stanotte :asd:
si prospetta un gioco della madonna <3
ma non è stato confermato che è morto nel fumetto che hanno pubblicato a dicembre?! :uhm:
Te possino...avevo il terrore ad aprire lo spoiler
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
:jfs2:
Joel si vedeva nel teaser dell'anno scorso. Mi pare....
È da quel teaser che gira la teoria che sia morto :asd:
è un fantasma!!!! uuuuuuhhhhh
Mi pare un po' assurdo, è innegabile che vedremo come sia cambiato il loro rapporto.
info dai ND "strappate" durante l'e3:
Citazione:
-Dodge a big part of the combat
-You can go prone
-They added a jump button
-Lots of hiding places
-New classes of infected
-You are not completely hiding in the grass depends on the height
-Joel alive doing something who knows!
-You can craft ammo now
-The AI will do alot of communication like whistling to try and find you
-They expended the AI to accommodate for the new prone they added
-Biggest game yet still wide linear but expanded even more
-That was just one possible play through in that vast space
-They wanted to blur the lien between what is consider a combat space and an exploration space, they wanted every place to feel like it can have combat in it.
Il gameplay è eccezionale, è assurdo pensare che una console come la PS4 riesca a fare girare "quella roba".
Immagino Naughty Dog con tanto tempo a dispozione, massima libertà e la possibilità di sviluppare per piattaforma PC cosa potrebbero tirare fuori.
Praticamente la REALTA'. :bua:
Il problema che su pc non potrai mai ottenere risultati simili, nel senso che non si potrà mai sfruttare la macchina al 100% (ovvio che avrai grafica ed effetti migliori)
I ND sono uno studio interno e hanno accesso a tutti i dati della macchina, la conoscono alla perfezione, quindi possono spremerla fino all'ultimo bit, su pc dove hai centinaia di componenti e infinite configurazioni non puoi lavorare allo stesso modo, anche a prendere una configurazione di riferimento, chi ha una macchina più performante non verrà sfruttata a dovere
E poi personalmente credo sia più "facile" lavorare con hardware limitato che non avere piena libertà, rischi di perderti dietro cose inutili e non sul gioco in se :sisi: