Ace Combat 7 Ace Combat 7

Risultati da 1 a 20 di 163

Discussione: Ace Combat 7

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack

Re: Ace Combat 7

Cioè ho trattenuto il vomito e l'ho letta con attenzione, penso sia una delle recensioni più brutte mai lette in qualsiasi campo

Ma come cazzo se fa

Quando mesi fa si era capito che le musiche e tutta la direzione musicale passava a Kobayashi stavo ballando per festeggiare, e lui sottolinea invece:

"Grande merito va anche riconosciuto alla colonna sonora, che alterna brani orchestrali per sottolineare i momenti più eroici a pezzi dalla personalità unica, grazie a una chitarrina rock-blues che dona freschezza alle partite."

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

“How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

Esticazzi? L'avatar di Ro9

Re: Ace Combat 7

Citazione Originariamente Scritto da Godsmack Visualizza Messaggio
    Cioè ho trattenuto il vomito e l'ho letta con attenzione, penso sia una delle recensioni più brutte mai lette in qualsiasi campo

Ma come cazzo se fa

Quando mesi fa si era capito che le musiche e tutta la direzione musicale passava a Kobayashi stavo ballando per festeggiare, e lui sottolinea invece:

"Grande merito va anche riconosciuto alla colonna sonora, che alterna brani orchestrali per sottolineare i momenti più eroici a pezzi dalla personalità unica, grazie a una chitarrina rock-blues che dona freschezza alle partite."

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ma che cazz, praticamente prende come metro di paragone l'unico capitolo della serie che ha deviato dalla formula classica

comunque questo e' lo stesso recensore che per la recensione di Valkyria 4 come punto negativo aveva praticamente messo "e' troppo giapponese"

Io i suoi articoli/recensioni ormai li salto a pie pari

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su