Ace Combat 7 Ace Combat 7

Risultati da 1 a 20 di 163

Discussione: Ace Combat 7

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: Ace Combat 7

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Bon, arrivato alla 12 (da fare) e sbloccati Typhoon e Su-33, adess punto al Su-37
    Interessante notare come abbiano inserito ventordici versioni diverse del Flanker

Io sono stato "fortunato" e ci sono riuscito alla prima: me lo sono trovato proprio davanti e al centro del mirino mentre faceva un testa coda per puntare verso di me.
    Gli ho tirato addosso forntalmente due missili standard e un sacchettata di colpi col cannone e l'ho danneggiato abbastanza e se ne e' andato da solo dopo qualche altro minuto di inseguimento.
    Also, l'aver usato l'hornet non ha aiutato.
    Non sarei sorpreso se gli accordi di licenza con la ex Sukhoi (da quel che ho letto pare sia stata incorporata in una specie di consorzio di difesa russo alcuni anni fa) fossero più generosi di quelli con gli altri produttori di caccia a reazione, da quel che ne so nei primi anni 2000 avevano minacciato di fare causa a chi produceva simulatori di volo se non pagavano per una licenza, è il motivo per cui Project Wingman cambia leggermente i nomi degli aerei anche se si capisce benissimo quali sono i corrispettivi reali.

Ieri sera/note ho fatto due milioncini abbondanti che ho speso sbloccando lo F-35 e lo F-22, all'inizio volevo finire di sbloccare i Sukhoi ma lo F-22 mi ricorda la demo che giocai da piccolo di F-22 Raptor.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 09-02-19 alle 19:35
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Re: Ace Combat 7

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Non sarei sorpreso se gli accordi di licenza con la ex Sukhoi (da quel che ho letto pare sia stata incorporata in una specie di consorzio di difesa russo alcuni anni fa) fossero più generosi di quelli con gli altri produttori di caccia a reazione,
    Guardando anche al fatto che ci sono 3 versioni diverse di F-15 (C, J e E, le prime due identiche che differiscono solo per le armi) e' anche possibile che abbiano voluto dare una selta piu' ampia di configurazioni per i caccia piu' usati nel multi (storicamente). Del resto con i Flanker la cosa viene facile visto che ce n'e' una risma di varianti.
    https://en.wikipedia.org/wiki/Sukhoi_Su-27#Variants

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su