Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
Io per ora sto ignorando le side quest perché francamente non riesco a trovarle un minimo interessanti, fin'ora sono state tutte fetch quest.

La storia per ora è carina nonostante i telefonati colpi di scena. Vorrei tanto incontrare di persona il giornalista di Kotaku che ha scritto che le città sono enormi lol. Ma anche no.

Comunque sia per ora il mio giudizio rimane uguale, è un buon jrpg e probabilmente per il 2018 potrebbe essere il migliore salvo sorprese (a meno che l'espansione di Xenoblade 2 non sia così corposa da essere considerata come un titolo a se ).

Sent from my Moto G (4) using Tapatalk
Le secondarie ti consiglio di farle, ovviamente sono "trova quello" o "ammazza quel mostro" ma ti danno ricompense molto utili, da manuali per craftare roba a minimedaglie o equip utile (es: il prete prima di octagonia ti da una veste della serenità che aumenta notevolmente la difesa delle maghe, che ovviamente hanno una difesa inesistente o quasi ).