Ho giocato anche io un po', fino a gallopolis. Ci ho messo un po' a convertire il gioco in inglese, purtroppo tocca andare a cercare l'ini dell'unreal engine

Comunque, il gioco è carinissimo. Old school, ma design e animazioni al top. Città belle grandi. Poi ogni cosa è una gioia.
A me fa impazzire che quando carico il salvataggio il tizio mi dica "ho pregato per il tuo ritorno" son quelle cose che rendono tutto dolce e apprezzabile come una fiaba.

La trama è banalotta finora e i personaggi piuttosto stereotipati ma tutto è presentato al top per cui non pesa, anzi.

Sistema di combattimento: per ora meh. Ho solo quattro personaggi (dovrebbero essere 7 mi pare) per cui ancora non sono certo di tutti i dettagli, ma finora è proprio classico classico. Non apprezzo molto il pep system perché è troppo casuale, nel gioco danno anche missioni per uccidere mostri specifici con un pep specifico, magari fatto da 3 personaggi insieme... Bestemmie prima di averne 3 pronti a eseguire la mossa
Comunque tutti trash mob, che evito correndo il più possibile e che combatto col sistema automatico. Così almeno i boss sono una sfida perché arrivo sottolivellato. so che si poteva usare i modificatori ma preferisco godermi il gioco come una serie TV piuttosto che star lì a grindare