Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
Gloomnivore.

La tattica comunque che sto adoperando e' utilizzare debuff a piu non posso. Il problema e' quando fa due attacchi di fila in un turno e mi stende contemporaneamente i due personaggi del party che hanno lo spell per resuscitare gli altri. E' uno scontro fattibile eh, chiaramente risalta piu del solito perche' e' il primo vero scontro dove ho fatto game over. Dopo 29 ore di gioco.
Quel gloom mostro non ci ero arrivato (ho dovuto ricominciare da capo lol) ma immagino sia nella seconda parte, alla quale ero però arrivato dopo 45 ore. Non è che stai andando troppo veloce saltando tutto il resto?
Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
per la prima volta sono morto, non leggo bene la schermata successiva e perdo 1h30 di gioco maledetti, mettete l'autosalvataggio prima del boss come prima opzione eh vabbeh, l'ho presa con filosofia
Beh prima dei boss di solito c'è una statua di salvataggio. Io salvo sempre e, anche se sbaglio il tipo di save da caricare, faccio "torna ai titoli" e scelgo quello giusto (e non becco il dimezzamento dei soldi). O nel tuo caso la statua era ad 1 ora e mezza di gioco dal boss? (lol)

Sent from Tapatalk