Dragon Quest XI [PS4] Dragon Quest XI

Risultati da 1 a 20 di 189

Discussione: Dragon Quest XI

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin

Re: Dragon Quest XI

Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Gloomnivore.

La tattica comunque che sto adoperando e' utilizzare debuff a piu non posso. Il problema e' quando fa due attacchi di fila in un turno e mi stende contemporaneamente i due personaggi del party che hanno lo spell per resuscitare gli altri. E' uno scontro fattibile eh, chiaramente risalta piu del solito perche' e' il primo vero scontro dove ho fatto game over. Dopo 29 ore di gioco.
    Quel gloom mostro non ci ero arrivato (ho dovuto ricominciare da capo lol) ma immagino sia nella seconda parte, alla quale ero però arrivato dopo 45 ore. Non è che stai andando troppo veloce saltando tutto il resto?
    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    per la prima volta sono morto, non leggo bene la schermata successiva e perdo 1h30 di gioco maledetti, mettete l'autosalvataggio prima del boss come prima opzione eh vabbeh, l'ho presa con filosofia
    Beh prima dei boss di solito c'è una statua di salvataggio. Io salvo sempre e, anche se sbaglio il tipo di save da caricare, faccio "torna ai titoli" e scelgo quello giusto (e non becco il dimezzamento dei soldi). O nel tuo caso la statua era ad 1 ora e mezza di gioco dal boss? (lol)

Sent from Tapatalk

Esticazzi? L'avatar di Ro9

Re: Dragon Quest XI

Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Quel gloom mostro non ci ero arrivato (ho dovuto ricominciare da capo lol) ma immagino sia nella seconda parte, alla quale ero però arrivato dopo 45 ore. Non è che stai andando troppo veloce saltando tutto il resto?
    Sto andando veloce perche' le attivita' e le quest secondarie non riesco a trovarle un minimo interessanti. Giuro che ho provato a farmele piacere ma le trovo un incredibile tedio. Ho capito che sono classiche fetch quest ma se almeno avessero un minimo di struttura narrativa e collegamento al lore non sarebbe male. Per dire in Xeno 2 ci sono ugualmente fetch quest ma le faccio volentieri perche' almeno c'e' un minimo di storia dietro e sono utili a costruire tutto il lore attorno allo stesso mondo di gioco. In DQ potresti tranquillamente mischiare molte delle subquest in vari punti del gioco a caso e non cambierebbe nulla.

Beh prima dei boss di solito c'è una statua di salvataggio. Io salvo sempre e, anche se sbaglio il tipo di save da caricare, faccio "torna ai titoli" e scelgo quello giusto (e non becco il dimezzamento dei soldi). O nel tuo caso la statua era ad 1 ora e mezza di gioco dal boss? (lol)
    Questo boss quando perdi vieni rispedito ad una locazione che richiede almeno 5/10 minuti di camminata. Per evitare devo uscire dalla sessione di gioco e ricaricare il salvataggio dalla statua piu vicina.
    Ultima modifica di Ro9; 23-09-18 alle 11:39

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su