Quindi NESSUNO qua dentro ha trovato fastidiosa la deriva shooter ammazzatutti dei nuovi tomb? Anzi del nuovo (il primo reboot), perchè al di là che immagino sia simile la situazione di gameplay ( ho letto vari pareri proprio qua dentro a riguardo) io il secondo nuovo Rise of non l'ho giocato ancora quindi sto zitto.
Poi ripeto...non ho detto che il gioco è BRUTTO o che mi fa CAGARE.
Ho detto che preferisco risolvere "stanze" piuttosto che zompettare in automatico di qua e di là e shootare duemila stronzi di continuo.
Questo video spiega meglio e più approfonditamente più o meno quello che sto dicendo (se non altro riguardo ai movimenti)
AH e no, non sto dicendo che dovevano rimanere per forza complessi e legnosi e vecchi come nei primi, sto dicendo che si poteva fare in altro modo e meno shooter. Detto ciò: grafiche e gusto di ambientazioni magnifici, animazioni da urlo, gioco cmq tranquillamente divertente e giocabile e piacevolissimo.
(ma mi stupisco di dovermi spiegare, siamo tutti grandicelli e esperti giocatori qua dentro, non mi pare che stia dicendo cose impossibili da vedere )