The order ha problemi, nessuno lo nega. Come li ha QB. Mi fanno ridere quelli che pensano che QB sia stato maltrattato dalla stampa solo perché ha un meta di 77.
Comunque ieri ho visto il primo episodio della serie ed iniziato il secondo capitolo.
La serie mi sembra fatta bene, niente di clamoroso ma la resa è buona.
Io l'ho vista subito prima di iniziare a giocare, quindi il collegamento non mi ha dato fastidio. Ovviamente se inizi a giocare e dopo cinque minuti finisci il capitolo, beccarti 20 minuti di serie può essere pesante e spezzare il ritmo.
I combattimenti mi piacciono, riprendono la filosofia dei Max Payne, rispetto agli altri TPS c'è sicuramente un approccio più dinamico (in alcune cose mi ricorda Vanquish, con le dovute proporzioni).
Le coperture praticamente servono solo per rifiatare e studiare la posizione di nemici ed oggetti utili, una volta che si inizia a sparare diventa praticamente impossibile stare fermi.
Forse hanno introdotto i vari poteri un po troppo velocemente (non so se ce ne saranno altri ma inizia già ad essere ben fornito), c'è il rischio che venga a mancare il senso di progressione, visto che i potenziamenti migliorano le abilità ma non le ampliano.
Sono indeciso sulle parti di esplorazione e gli enigmi ambientali, felicissimo che ci siano e che i punti chronon richiedano un minimo di osservazione dello scenario per essere recuperati, rimangono però sempre molto semplici cosa che ti da quella sensazione di potenziale sprecato che scoccia sempre un po.
Per il resto mi piace sempre come i Remedy integrano la narrazione con i vari elementi (video, email etc...), giusto un paio di email un po troppo prolisse.
Anche tu absint mi fai pensare a Giuseppe Simone ogni tanto ad essere onesto, ma non capisco l'attinenza. Se non capisci le cose indaga, informati.
O forse non hai capito tu.
Il "l'ho visto da un amico" è un evergreen
Non importa quante ore hai speso su un gioco, se qualcuno tira fuori il "l'ho visto da un amico" non hai modo di replicare, lui sarà sempre nel giusto.
E' così dall'alba dei tempi e sempre lo sarà
non è che l'ho visto sullo scaffale di un mio amico, l'ho visto mentre lo giocava, era due cuscini di fianco a me.
se vuoi la prossima volta che vado da lui gli faccio na foto... sai mai che pensi che dico balle.
Salve, cari amici videogiocatori.
Non mi trattate male talismano, dopotutto il suo e' un personaggio.
E come sappiamo bene tutti, non bisogna mai uscire dal personaggio.![]()
Immaginatevi un Herry cordiale e tenerone, un abs... emmm pistone che non gli garbano le donne, un Eric che non mi compra i pad cinesi, etc etc etc
![]()
Dai dai che forse stasera .... gioco un'altro po'.
( sieeeee )
Più che altro Microsoft ha fallito in ogni sua idea su Xbox One e anche questa di legare il gioco a una serie TV ha probabilmente influenzato negativamente lo sviluppo della componente narrativa
Perche'?![]()
A me non sembra.![]()
Anche questo non capisco.
E pensare che non sei neanche un linuxfag.![]()
Premesso che mi piace come scrivi, e che giochi troppo lunghi non fanno per me, sono ancora a 56% dei 75Gb.
-4 da cosa?![]()