Quantum Break | By Remedy [One] Quantum Break | By Remedy - Pagina 18

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Discussione: Quantum Break | By Remedy

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  1. #1
    Senior Member L'avatar di Venom1905
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    Re: Quantum Break | By Remedy

    Beh dai, più lineare di così alla maggior parte dei punti ci sbatti contro, basta solo attivare la visuale e te li ritrovi nella normale esplorazione della mappa.
    Di 15 almeno 7-8 ci sei passato passato sopra.
    Fosse un titolo da 100 ore ti direi pure di fregartene di alcune cose, ma già è breve di suo un po' di tempo a queste cose glie lo puoi dedicare

  2. #2
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
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    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Beh dai, più lineare di così alla maggior parte dei punti ci sbatti contro, basta solo attivare la visuale e te li ritrovi nella normale esplorazione della mappa.
    Di 15 almeno 7-8 ci sei passato passato sopra.
    Fosse un titolo da 100 ore ti direi pure di fregartene di alcune cose, ma già è breve di suo un po' di tempo a queste cose glie lo puoi dedicare
    Ho guardato le ore su xbox:
    18 ore totali completato al 100% con due run ad hard.


    La prossima volta chiederà il pulsante: "press play to see end credits".
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #3
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    Re: Quantum Break | By Remedy

    lol eric non ho giocato quantum break ma per quanto ho capito si tratta di un the order 2.0 come linearità.
    dai adesso va bene non volersi sbattere con difficoltà hard ecc.ecc. ma se in questo tipo di titoli togliamo pure il gusto
    dell'esplorazione non ci rimane altro da fare.
    in pratica stai chiedendo un gioco ancora più lineare dove devi soltanto avanzare sezione per sezione sparando e basta
    e senza mai girare lo sguardo e per di più a easy. a sto punto mi guardo un film

  4. #4
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
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    Re: Quantum Break | By Remedy

    Uffa... ma non mi lamento della difficoltà. a parte che a normal e senza punti abilità spesi, già verso la fine del secondo capitolo ci sono momenti che ho dovuto ripetere 4 o 5 volte, non mi lamento di questo.

    Ma se sto inseguendo un cattivo che sta scappando o sono su un ponte sospeso nel tempo che per le regole del gioco potrebbe cadere da un momento all'altro, mi fa brutto fermarmi per cercare potenziamenti invece di correre a perdifiato verso la salvezza.

    Se in un RPG il regno sta crollando e noi perdiamo ore a pescare o a giocare a carte è ancora accettabile, ma in un gioco narrativo di mettermi a spulciare gli angoli delle stanze non ne ho voglia, voglio farmi trascinare dalla storia, se ho una persona da seguire ingame che mi sta aspettando per aprire una porta, trovo tremendo farla aspettare 10 minuti perchè secondo me dietro quella cassa nel magazzino c'è un cazzillo da raccogliere.

    Il già citato the order infatti questa cosa la fa bene.

    Se proprio volevano incentivare l'esplorazione, a questo punto dovevano disseminare anche le armi e le munizioni, non mettere ogni 3x2 dei comodi zainetti che ripristinano completamente le munizioni.

    Dite quello che volete ma per me in questo modo spezzano il ritmo di gioco.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
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  5. #5
    Senior Member L'avatar di Venom1905
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    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ma se sto inseguendo un cattivo che sta scappando o sono su un ponte sospeso nel tempo che per le regole del gioco potrebbe cadere da un momento all'altro, mi fa brutto fermarmi per cercare potenziamenti invece di correre a perdifiato verso la salvezza.
    .
    Sono d'accordo, ma non è questo il caso di QB. Come ti ho detto la maggior parte dei punti li trovi nella normale esplorazione, così come cerchi documenti o email legati alla trama trovi anche punti abilità. Per quelli che ti servono per giocare a normale non devi fare niente di "forzato"

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
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    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Uffa... ma non mi lamento della difficoltà. a parte che a normal e senza punti abilità spesi, già verso la fine del secondo capitolo ci sono momenti che ho dovuto ripetere 4 o 5 volte, non mi lamento di questo.

    Ma se sto inseguendo un cattivo che sta scappando o sono su un ponte sospeso nel tempo che per le regole del gioco potrebbe cadere da un momento all'altro, mi fa brutto fermarmi per cercare potenziamenti invece di correre a perdifiato verso la salvezza.

    Se in un RPG il regno sta crollando e noi perdiamo ore a pescare o a giocare a carte è ancora accettabile, ma in un gioco narrativo di mettermi a spulciare gli angoli delle stanze non ne ho voglia, voglio farmi trascinare dalla storia, se ho una persona da seguire ingame che mi sta aspettando per aprire una porta, trovo tremendo farla aspettare 10 minuti perchè secondo me dietro quella cassa nel magazzino c'è un cazzillo da raccogliere.

    Il già citato the order infatti questa cosa la fa bene.

    Se proprio volevano incentivare l'esplorazione, a questo punto dovevano disseminare anche le armi e le munizioni, non mettere ogni 3x2 dei comodi zainetti che ripristinano completamente le munizioni.

    Dite quello che volete ma per me in questo modo spezzano il ritmo di gioco.
    ma se devi semplicemente andare diritto per diritto meglio vedersi un film.
    perchè se vuoi farti trascinare dalla storia ma senza giocare evidentemente non hai approcciato in maniera giusta l'esperienza.

  7. #7
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
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    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Uffa... ma non mi lamento della difficoltà. a parte che a normal e senza punti abilità spesi, già verso la fine del secondo capitolo ci sono momenti che ho dovuto ripetere 4 o 5 volte, non mi lamento di questo.

    Ma se sto inseguendo un cattivo che sta scappando o sono su un ponte sospeso nel tempo che per le regole del gioco potrebbe cadere da un momento all'altro, mi fa brutto fermarmi per cercare potenziamenti invece di correre a perdifiato verso la salvezza.

    Se in un RPG il regno sta crollando e noi perdiamo ore a pescare o a giocare a carte è ancora accettabile, ma in un gioco narrativo di mettermi a spulciare gli angoli delle stanze non ne ho voglia, voglio farmi trascinare dalla storia, se ho una persona da seguire ingame che mi sta aspettando per aprire una porta, trovo tremendo farla aspettare 10 minuti perchè secondo me dietro quella cassa nel magazzino c'è un cazzillo da raccogliere.

    Il già citato the order infatti questa cosa la fa bene.

    Se proprio volevano incentivare l'esplorazione, a questo punto dovevano disseminare anche le armi e le munizioni, non mettere ogni 3x2 dei comodi zainetti che ripristinano completamente le munizioni.

    Dite quello che volete ma per me in questo modo spezzano il ritmo di gioco.
    Ma ritmo di gioco de che?
    Zio cane, te li sbattono in faccia sti punti upgrade.
    Mancarli è impossibile se non un paio che non servono necessariamente.
    Cazzo, sono usciti tre giochi uno più lineari dell'altro in questa gen e ti lamenti di quantum break.
    Ma dai, davvero sta cosa è assurda erick,
    Non puoi definirti giocatore e non accettare 30 secondi di ricerca dentro una stanza di 3 metri per 2.
    allora comprati un Gig tiger a questo punto.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #8
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    Re: Quantum Break | By Remedy

    Eric, sei l'unica persona al mondo che non ha platinato The Order una roba che la devi fare apposta praticamente
    Comunque beato te che riesci a goderteli così i giochi, io a giocarli con sfida zero, senza sbattermi a superare ogni sfida messa giù dai programmatori, non ci riesco.
    Comunque a te, per incentivare l'esplorazione, devono mettere le chiattone in giro per la mappa

  9. #9
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    Re: Quantum Break | By Remedy

    Eric il gioco è davvero facile e usando i poteri ti diverti pure, giocando a difficile però!

  10. #10

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Io, da quando hanno introdotto gli achievement, ho finito un gioco al 100 per cento, ed è Quantum Break. Credo sia abbastanza indicativo Non solo mi è piaciuto tantissimo, ma comunque è un gioco molto lineare e bisogna impegnarsi per non beccare le cose in giro

  11. #11
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    Re: Quantum Break | By Remedy

    Ma Eric, usi pure la mira assistita?

  12. #12
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    Re: Quantum Break | By Remedy

    Io credo serva davvero impegno per non completare al 100% the order e quantum break.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #13

    Re: Quantum Break | By Remedy

    va beh quantum break lo devi finire due volte però, e devi prendere ogni documento. A me uno era saltato, ho rosikato e rigiocato il capitolo. Penso di prendere l'humble bundle così ce l'ho anche su steam e lo rigioco la terza volta, che gioco meraviglioso.

  14. #14
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
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    Re: Quantum Break | By Remedy

    Scusate ma oggi è una brutta giornata... probabilmente sono io che non sono in vena e mi sembra tutto sbagliato.

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  15. #15
    Dies Irae
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    Re: Quantum Break | By Remedy

    Coraggio Eric! Stavo pensando che il prossimo aprile saranno trascorsi due anni dall'uscita del gioco e mi sembra ieri quando ne annunciavano l'ennesimo posticipo. Passa proprio veloce il tempo, eh?.. Tra l'altro ne ho mantenuto un ricordo molto vago, probabilmente l'ho rimosso dalla memoria per salvaguardare la mia sanità mentale. Però stando al mio ultimo commento non mi deve avere fatto così tanto schifo:
    Citazione Originariamente Scritto da Doom Visualizza Messaggio
    Finito e millato. Confermo sia pro che contro; un ulteriore passo verso quell'idea di storytelling che lo rende imprescindibile per un estimatore Remedy ma allo stesso tempo una produzione contraddittoria e afflitta da evidenti cambi di marcia sul percorso inizialmente prefissato. Secondo me la storia non ce la fa ma suppongo che subentri anche una questione di gusti e preferenze (la chiusura però è molto insoddisfacente). Di sicuro ha il merito di partire da un presupposto preciso sull'idea di paradosso temporale che in fondo è più di quanto si possa dire di molti film o romanzi che hanno affrontato l'argomento.

  16. #16
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
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    Re: Quantum Break | By Remedy

    Ieri sera ho finito il capitolo 3. il primo che mi abbia davvero coinvolto. Ho cercato tutti i collezionabili ed effettivamente è difficile mancarli, anche perchè, quando attivi la visione, ti compare un cerchio al centro dello schermo che ti indica persino la direzione di un eventuale frammento vicino a te.

    Però il problema rimane che ci sono situazioni che ti mettono addosso una "falsa urgenza", tipo quella in cui: sali verso la villa e devi andare a interrompere Polsierine (Paul Serene) che parla. alla fine delle scale ti trovi davanti l'ascensore per scendere nel laboratorio, MA... ci sono anche due vie extra, una a destra dove c'è una torre radio e una a sinistra con la piattaforma di atterraggio dell'elicottero... incredibilmente telefonato ma vero, c'era un frammento in entrambe le direzioni. Zero nemici, zero puzzle, zero platforming per prenderle. solo qualche secondo per camminare da una parte all'altra per raccoglierle.

    A questo punto, visto il falso senso d'urgenza fornito dalla trama, non sarebbe stato più "bello" se il protagonista fosse andato direttamente nell'ascensore? Oppure, se proprio volete buttarla sul gameplay, almeno mettere qualcosa da fare tipo un salto, qualcosa da riavvolgere, un nemico da abbattere per arrivare alla ricompensa. così sono solo 3 passi "vuoti" che non aggiungono niente imho all'esperienza. Ad esempio poco dopo, nel laboratorio ti piazzano uno di questi cosi alla fine di un lunghissimo corridoio, quando vai a prenderlo inneschi una trappola e 3 nemici cazzuti vengono a stanarti dall'altro lato del corridoio. 3 nemici che nel caso tu non fossi andato a infilarti li per il coso, non sarebbero nemmeno spawnati. questo è design. IMHO.
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 07-12-17 alle 09:39

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  17. #17
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    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ieri sera ho finito il capitolo 3. il primo che mi abbia davvero coinvolto. Ho cercato tutti i collezionabili ed effettivamente è difficile mancarli, anche perchè, quando attivi la visione, ti compare un cerchio al centro dello schermo che ti indica persino la direzione di un eventuale frammento vicino a te.

    Però il problema rimane che ci sono situazioni che ti mettono addosso una "falsa urgenza", tipo quella in cui: sali verso la villa e devi andare a interrompere Polsierine (Paul Serene) che parla. alla fine delle scale ti trovi davanti l'ascensore per scendere nel laboratorio, MA... ci sono anche due vie extra, una a destra dove c'è una torre radio e una a sinistra con la piattaforma di atterraggio dell'elicottero... incredibilmente telefonato ma vero, c'era un frammento in entrambe le direzioni. Zero nemici, zero puzzle, zero platforming per prenderle. solo qualche secondo per camminare da una parte all'altra per raccoglierle.

    A questo punto, visto il falso senso d'urgenza fornito dalla trama, non sarebbe stato più "bello" se il protagonista fosse andato direttamente nell'ascensore? Oppure, se proprio volete buttarla sul gameplay, almeno mettere qualcosa da fare tipo un salto, qualcosa da riavvolgere, un nemico da abbattere per arrivare alla ricompensa. così sono solo 3 passi "vuoti" che non aggiungono niente imho all'esperienza. Ad esempio poco dopo, nel laboratorio ti piazzano uno di questi cosi alla fine di un lunghissimo corridoio, quando vai a prenderlo inneschi una trappola e 3 nemici cazzuti vengono a stanarti dall'altro lato del corridoio. 3 nemici che nel caso tu non fossi andato a infilarti li per il coso, non sarebbero nemmeno spawnati. questo è design. IMHO.
    scusa se i programmatori ti hanno fatto fare due passi in più per uscire dai binari

  18. #18
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
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    Re: Quantum Break | By Remedy

    infatti. pure molto più Legit di una key.

    Avevo sia QB che The long dark in wishlist. profit!

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
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  19. #19
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
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    Re: Quantum Break | By Remedy

    olè

    quasi due giorni di download per scoprire che alla fine il gioco non parte per quel cazzo di errore 0xc00007b (lo stesso che non mi fa partire RE7 e RSix Siege)
    ma vaffanculo

  20. #20
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
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    Re: Quantum Break | By Remedy

    Quindi il problema lo hai tu, non il gioco.

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