[One] Quantum Break | By Remedy - Pagina 8

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Discussione: Quantum Break | By Remedy

  1. #141

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    si in teoria se mettono un titolo nella lista usati sono "obbligati" a prendertelo. però mi chiedo: il punto vendita quando
    arriva ad avere troppe copie di un titolo che gli rimangono invendute poi cosa fa? le puo rendere indietro?
    Le sposta in un punto vendita che non ne ha

  2. #142
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    Re: Quantum Break | By Remedy

    launch trailer:


  3. #143

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Avete capito quali sono i negozi affiliati che danno la copia windows comprando la scatolata one? Che non lo scrive nessuno, danno tutti come promozione alan wake completo per 360, stop.

  4. #144
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    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Panda Vassili Visualizza Messaggio
    Avete capito quali sono i negozi affiliati che danno la copia windows comprando la scatolata one? Che non lo scrive nessuno, danno tutti come promozione alan wake completo per 360, stop.
    La promozione quantum break xbox + windows è valida solo sull'acquisto digitale dal windows store.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  5. #145

    Re: Quantum Break | By Remedy

    hai la certezza? http://games.hdblog.it/2016/02/12/Qu...galo-Xbox-One/

    qui dicono il contrario ad esempio. Dallo store o presso negozi affiliati.

  6. #146
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    Re: Quantum Break | By Remedy

    secondo le prime analisi di Digital Foundry, il gioco girerà a 720p su X1 a 30 fps prevalentemente stabili, alcuni cali e screen tearing però sono stati evidenziati:
    http://www.eurogamer.net/articles/di...-quantum-break

    Uncharted 4 may be PlayStation 4's showstopper, but it's Quantum Break leading the charge for Xbox One. Blending cinematic third-person action with live action segments, Remedy's latest title is a coming to fruition of Microsoft's original plan to converge TV and video game content into one package.

    In fact, nailing down resolution proves rather difficult, due in part to how various elements on screen are rendered. Based on Remedy's own Siggraph 2015 white paper, we understand screen-space lighting, ambient occlusion, and global illumination pipelines are all handled at 1280x720 on Xbox One in order to budget for a 33.3ms render-time.

    Curiously, the paper also states Xbox One's final output is 1920x1080, and that's where there is some confusion - as we've yet to see evidence of full HD 1080p gameplay in close analysis - barring the title's HUD elements and menus. In every scene tested so far, a native resolution of 720p is the consistent result found in each pixel count test - so while there's every possibility of individual render targets operating at higher resolutions, basic geometry that we're able to measure hands in a 720p result as things stand.
    While Quantum Break remains visually impressive - stunning in many areas, in fact - the core pixel count is clearly a factor in the presentation. However, it is not the most striking compromise we noted in Quantum Break's visual make-up. Draw distances for textures and shadows stand out, and it's commonplace to see assets switch between quality levels as you approach them, making for some rough-looking scenes at times. Additionally, some volumetric light shafts seem very blocky, rendering at what looks like 1/16th of the final 1080p output. While we appreciate the need to pare back various elements for performance reasons, sometimes the impact in visual quality can be a little too distracting.

  7. #147
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    Re: Quantum Break | By Remedy

    E animazioni a volte aberranti. Cmq dai primi video il down gradevole è abbastanza evidente. Speriamo la versione PC sia proprio di un altro livello.

  8. #148
    Senior Member L'avatar di Roland
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    Re: Quantum Break | By Remedy

    Comincio davvero a pensare che la One non vivrà a lungo.

  9. #149
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    Re: Quantum Break | By Remedy

    Niente. Sta console nun gliela fa proprio.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #150
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    Re: Quantum Break | By Remedy

    È sempre parso graficamente un po' troppo ambizioso e spero vivamente che le animazioni (e i link) siano decisamente migliorati nella versione finale.

  11. #151
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    Re: Quantum Break | By Remedy

    I filmati che girano ora sono già la versione finale.

  12. #152
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    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Visualizza Messaggio
    È sempre parso graficamente un po' troppo ambizioso e spero vivamente che le animazioni (e i link) siano decisamente migliorati nella versione finale.
    Dalle preview che si legge in giro, gli effetti grafici sono notevoli, cosi come il frame count e la qualità delle animazioni e delle cutscene. Il sistema di illuminazione globale e particellare sembra sia estremamente avanzato, almeno quanto quello di uncharted 4 e the Division (the division da questo punto di vista è impressionante; le fonti di luce particellari sono davvero magnifiche).
    Non è ancora chiaro se questa cosa del 720p sia dovuta ad una patch del day one non ancora uscita e non ancora in mano ai recensori (ma ne dubito), o se è un sacrificio enorme dato appunto dalla grafica spinta al limite.
    Io propendo per la seconda o almeno e alla peggio anche, al fatto che se inizi a spendere risorse della povera gpu della one al limite (la gpu della one è come performance pure la metà di quella ps4), lo scotto da pagare è il framebufer della memoria ddr3 completamente intasato e quindi si sacrifica la risoluzione, come avviene sul frostbyte engine usato su Star Wars battlefront (Che anche lui gira a 720p con una grafica però discretamente sontuosa).

    Certo è che in queste circostanze, i limiti della macchina vengono fuori tutti e: o riempi il gioco di effetti, oppure rinunci a questi e aumenti la risoluzione al limite possibile dal framebuffer.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #153
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    Re: Quantum Break | By Remedy

    Secondo gamersyde graficamente è al di sotto di The division per xb1

  14. #154
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    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Secondo gamersyde graficamente è al di sotto di The division per xb1
    Beh si possibile.
    The division su xbox one gira a 1080p e l'illuminazione e le softshadow è impressionante.

    Certo che quello dove pecca ubisoft, è il motion capture e il sistema di ricostruzione dei volti. Anche in questa gen, sono gli unici che restituiscono personaggi che sembran bambole piuttosto che personaggi umani.

    Io comunque dubito che globalmente, togliendo la risoluzione effettiva, quantum break sia meno performante di the division dal punto di vista visivo.
    Comunque, il 5 aprile (spero di averlo il 4), almeno dal punto di vista tecnico, cercherò di fare una review approfondita.
    E sono sempre severo da questo punto di vista, notando pure le scalettature nella versione ps4 di battlefront o massacrando la grafica di halo 5.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #155
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    Re: Quantum Break | By Remedy




    guardatelo a full res...

  16. #156
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
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    Re: Quantum Break | By Remedy

    Magari ha fatto lo screen mentre ruotava la visuale ed è venuta così a causa del blur. a volte succede.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI

  17. #157
    Moderatore L'avatar di Bishop76
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    Re: Quantum Break | By Remedy




  18. #158
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    Re: Quantum Break | By Remedy

    Non capite un cazzo.
    Questa è la potenza del 720P.

    Sono effetti di sfocatura avanzata...























    ...dalla scorsa gen.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  19. #159
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    Re: Quantum Break | By Remedy

    vabbè era una trollbait, è un ingrandimento da questa immagine:



    cmq gli effetti particellari sono fatti veramente bene:


  20. #160
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
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    Re: Quantum Break | By Remedy

    Si ovvio, immaginavo era un ingrandimento.

    Sembra che effettivamente ci sia una patch day one di grosse dimensioni e che forse agisce sulla risoluzione.
    Vedremo.

    Quello che mi fa sorridere è che la patch day one di microsoft di grosse dimensioni, si traduce in non poter avviare il gioco fino a chè non ha scaricato e installato tutto.
    Che in halo 5, patch di 21gb (21gb porco ....), ha significato comprare il gioco e giocarci il giorno dopo.

    Queste cose sono vergognose.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

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