Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali - Pagina 102

Pagina 102 di 295 PrimaPrima ... 25292100101102103104112152202 ... UltimaUltima
Risultati da 2.021 a 2.040 di 5883

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

  1. #2021
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Talismano non dire falsità, per cortesia. Considerando che il Live ha più abbonati del Plus è più probabile trovare gente online su One che su PS4.


    Giusto una piccolissima precisazione, gli utenti plus sono solo quelli che pagano l'abbonamento e quindi giocano online su ps4/ps3 vita, mentre gli utenti live sono tutti quelli che hanno un account live, su xbox 360,one e pc, TUTTI compresi gli utenti silver che non giocano online

    Grazie ar caxxo che sono di più .... Però se w le ps4 sono 3 volte la one come può essere che ci siano più giocatori su one?

  2. #2022
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Shhhh.
    Non gli rivelare che babbo Natale non esiste e che 2+2 non fa 5.
    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Giusto una piccolissima precisazione, gli utenti plus sono solo quelli che pagano l'abbonamento e quindi giocano online su ps4/ps3 vita, mentre gli utenti live sono tutti quelli che hanno un account live, su xbox 360,one e pc, TUTTI compresi gli utenti silver che non giocano online

    Grazie ar caxxo che sono di più .... Però se w le ps4 sono 3 volte la one come può essere che ci siano più giocatori su one?
    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #2023
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Xbox One | Discussioni Generali



    Io davvero non riesco a capire questo tifo da stadio e questo astio che si crea tra le varie "tifoserie".

    Il Gamepass per Xbox è una gran cosa. non ha solo giochi di melma. dipende dal tipo di giocatore che sei. Ovviamente se sei uno che compra spesso al day1 e che segue il mondo dei VG come noi magari è meno interessante. però sono convintissimo che ci sia tanta gente la fuori per cui possa essere un servizio ottimo! Spero riescano a estendere il parco titoli anche su PC perchè se avessi la stessa scelta che c'è su Xbox, ci farei un pensierino io stesso.

    Quando mi sono trovato di fronte al quesito di Absint, ho deciso di prendere Forza horizon 3 su PC perchè è leggero e gira benissimo. quindi per fortuna con 30€ me la sono cavata.

    Se non hai un PC... beh. ormai secondo me la generazione è agli sgoccioli. non so se prenderei una ONE S oggi. Come diceva qualcuno, se trovassi un offerta su subito a 100€ magari potrei anche pensarci se fossi in te.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #2024
    Senior Member L'avatar di Kurapika
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    391

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    A maggio 2018 le ps4 erano 2 volte le Xbox One, non 3 volte. Se il dato è cambiato non lo so ma tant'è.

    Comunque il dato che è stato riportato recita di 60 mln di utenti attivi su Xbox live. Va bene che lo hanno fatto uscire in maniera da pomparsi, ma lo stesso account Xbox live che accede da Xbox e Windows 10 è conteggiato per forza di cose una sola volta quindi se mettiamo che in giro ci sono 37 mln di Xbox almeno un 15 mln di utenti gold su Xbox One immagino ci siano, che poi è in linea con il rapporto di ps4 vendute e utenti plus

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk



    Feedback Scambi: TArtaman (+1)

  5. #2025
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Capisci che se contiamo tutti gli utenti PlayStation network sono almeno 90 milioni tra ps4, ps3 e psvita?
    Capisci che il dato di Microsoft di quanti utenti Xbox live se non sono gold non ha senso?
    Un utente live non conta per il gioco online.

    Ma è così difficile da capire questo dato?
    Citazione Originariamente Scritto da Kurapika Visualizza Messaggio
    A maggio 2018 le ps4 erano 2 volte le Xbox One, non 3 volte. Se il dato è cambiato non lo so ma tant'è.

    Comunque il dato che è stato riportato recita di 60 mln di utenti attivi su Xbox live. Va bene che lo hanno fatto uscire in maniera da pomparsi, ma lo stesso account Xbox live che accede da Xbox e Windows 10 è conteggiato per forza di cose una sola volta quindi se mettiamo che in giro ci sono 37 mln di Xbox almeno un 15 mln di utenti gold su Xbox One immagino ci siano, che poi è in linea con il rapporto di ps4 vendute e utenti plus

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #2026
    Senior Member L'avatar di Kurapika
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    391

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Capisci che se contiamo tutti gli utenti PlayStation network sono almeno 90 milioni tra ps4, ps3 e psvita?
    Capisci che il dato di Microsoft di quanti utenti Xbox live se non sono gold non ha senso?
    Un utente live non conta per il gioco online.

    Ma è così difficile da capire questo dato?


    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    E quindi?
    Ho fatto una stima sugli utenti gold infatti.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk



    Feedback Scambi: TArtaman (+1)

  7. #2027
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.652

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Kurapika Visualizza Messaggio
    E quindi?
    Ho fatto una stima sugli utenti gold infatti.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    Peccato che la stima sia sbagliata

  8. #2028
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    E quindi l'hai fatto sbagliato.
    Citazione Originariamente Scritto da Kurapika Visualizza Messaggio
    E quindi?
    Ho fatto una stima sugli utenti gold infatti.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #2029
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Aspetta che ti aiuto a ripassare le tabelline che sennò la maestra ti mette una nota sul registro.

    https://games.hdblog.it/2017/05/23/P...ioni-abbonati/

    A marzo 2017 gli utenti PlayStation plus erano più di 26 milioni e gli utenti attivi erano in numero MAGGIORE di quelli Xbox.
    https://games.hdblog.it/2017/04/28/M...utenti-attivi/
    La stessa Microsoft non ha mai dichiarato il numero di abbonati live gold perché sa di essere in continuo calo.

    Ora puoi immaginare che la situazione quest'anno sia pure peggiore a livello di statistiche visto che Sony sta a 80 milioni di ps4, Microsoft sta a 37 milioni di One.

    Ora con dati ufficiali la piantiamo di dire cazzate?
    Citazione Originariamente Scritto da Kurapika Visualizza Messaggio
    E quindi?
    Ho fatto una stima sugli utenti gold infatti.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #2030
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    In effetti credo proprio sia come dice Harry.

    Se MS dichiara solo gli utenti "live" e non "live gold". bisogna considerare:

    1 - Tutti quelli che hanno avuto una xbox, una 360 o una one e ora non la usano più.
    2 - tutti quelli che hanno windows 10 e hanno avviato l'app Xbox. (Ti chiede di accedere con l'utente con cui hai registrato windows mi pare).

    Il dato da sapere sarebbe quello sul numero di utenti LIVE GOLD paganti ma appunto MS non lo rilascia.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  11. #2031
    Senior Member L'avatar di Kurapika
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    391

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Aspetta che ti aiuto a ripassare le tabelline che sennò la maestra ti mette una nota sul registro.

    https://games.hdblog.it/2017/05/23/P...ioni-abbonati/

    A marzo 2017 gli utenti PlayStation plus erano più di 26 milioni e gli utenti attivi erano in numero MAGGIORE di quelli Xbox.
    https://games.hdblog.it/2017/04/28/M...utenti-attivi/
    La stessa Microsoft non ha mai dichiarato il numero di abbonati live gold perché sa di essere in continuo calo.

    Ora puoi immaginare che la situazione quest'anno sia pure peggiore a livello di statistiche visto che Sony sta a 80 milioni di ps4, Microsoft sta a 37 milioni di One.

    Ora con dati ufficiali la piantiamo di dire cazzate?


    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Sorvolando sulla battuta che è ridicola.

    C'è bisogno di fare tutta questa saccenza o sceneggiata per dire che la mia stima è troppo ottimista?

    Eccetto alteridan, che sicuramente è stato tratto in inganno dal comunicato diramato da Microsoft nessuno ha mai messo in dubbio il numero maggiore di utenza attiva e/o plus di PlayStation

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk



    Feedback Scambi: TArtaman (+1)

  12. #2032
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.652

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Non è troppo ottimista, è sbagliata. Punto

  13. #2033
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Certo che siete tutti cattivissimi qua dentro, cioe' proprio che brutta umanita' dai.

  14. #2034
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Life is a bitch.

  15. #2035
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.652

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Absint too

  16. #2036
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.959
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    In effetti credo proprio sia come dice Harry.

    Se MS dichiara solo gli utenti "live" e non "live gold". bisogna considerare:

    1 - Tutti quelli che hanno avuto una xbox, una 360 o una one e ora non la usano più.
    2 - tutti quelli che hanno windows 10 e hanno avviato l'app Xbox. (Ti chiede di accedere con l'utente con cui hai registrato windows mi pare).

    Il dato da sapere sarebbe quello sul numero di utenti LIVE GOLD paganti ma appunto MS non lo rilascia.
    Si parla sempre di utenti attivi, quindi quelli che non usano più la console non contano.
    Poi cosa serva per essere considerato attivo non lo so

  17. #2037
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Si parla sempre di utenti attivi, quindi quelli che non usano più la console non contano.
    Poi cosa serva per essere considerato attivo non lo so
    Sicuramente il fatto che lo dai e non prendi...e anche qui Microsoft...

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #2038
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Cmq sia è innegabile che vari titoli racing supportino l'hdr su xboxone S e parenti, dove non lo supportano nè sulla controparte pc, nè sulle versioni ps4, qualcosa vorrà pur dire dai.

    Cmq sia appena m avanzano 200 euro me la accatto dai

  19. #2039
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Io ancora non sono riuscito a capire perché vuoi una Xbox comunque

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  20. #2040
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Cmq sia è innegabile che vari titoli racing supportino l'hdr su xboxone S e parenti, dove non lo supportano nè sulla controparte pc, nè sulle versioni ps4, qualcosa vorrà pur dire dai.

    Cmq sia appena m avanzano 200 euro me la accatto dai
    Eh?
    Esempi?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su