Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali - Pagina 131

Pagina 131 di 295 PrimaPrima ... 3181121129130131132133141181231 ... UltimaUltima
Risultati da 2.601 a 2.620 di 5883

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

  1. #2601
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.939
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Visto il leak e la figura di merda di aaron greenberg, sarei curioso di sapere chi sta sviluppando Perfect Dark


    Everybody Lies...

  2. #2602
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Visto il leak e la figura di merda di aaron greenberg, sarei curioso di sapere chi sta sviluppando Perfect Dark
    Quale leak?

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #2603
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Il problema è che non c'è niente di gameplay. Everwild è bellissimo da vedersi ma se non so nemmeno che cosa si faccia nel gioco non so nemmeno se mi interessa. È un platform? Azione? Multi?

    Eccitarsi per il ripoff dell'arrivo del balrog nel signore degli anelli mostrato da obsidian è veramente difficile.

    State of decay 3 mostra un trailer cg che bah, visto quanto era diverso state of decay 2 dal primo, non vedo come possa rappresentare il gioco.

    The medium, un gioco annunciato nel 2012 han mostrato solo corridoi horror, anche lì potrebbe essere azione o puzzle non è ben chiaro.

    Fable, vabbè, l'annuncio del titolo.

    Ori enhanced, a chi interessava il gioco è già stato giocato e finito.

    Hellblade 2 han mostrato l'Islanda. Ok.

    Francamente non ero stato impressionato da ps5 ma qua non si è visto nulla dei First Party praticamente.

    A parte Halo e Psychonauts 2. Psychonauts 2 lo prendo sicuro, ma è un gioco di questa generazione. Halo Infinite avranno mostrato una parte poco eccitante per cui boh, ma anche la parte di storia iniziale e il discorso finale del maialone... Minchia che schifo, come presentazione.
    E tra l'altro Psyconauts 2 è stato sviluppato per il 70% con il crowdfunding su tutte le piattaforme. Quindi uscirà anche per ps4.


    Per il resto, concordo con chi dice che halo infinite graficamente è un gioco di inizio di questa gen. Anzi, per tanti aspetti inferiore. Togliendo il 4k, quello che ne resta è che perde dal confronto con Killzone Shadow fall, che oltre a essere del 2013 e un gioco di lancio, aveva già una serie di caratteristiche avanzate che ancora oggi si trovano a fatica su titoli di terze parti. Giuro che sono imbarazzato per come è stata gestita questa conferenza.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #2604
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.939
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Quale leak?

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    Questo

    https://twitter.com/tomwarren/status...95323395805189


    Everybody Lies...

  5. #2605
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    quello di perfect dark è indiziato da molti come il titolo dei The Iniziative.

    Dico la mia, conference deludente come non mai, sarà che a questo giro mi aspettavo veramente che MS si giocasse tutte le sue carte migliori per convincere l'utenza almeno a pensare di comprare una xbox.

    Invece, il nulla più totale, titoli lontani anni luce, gameplay ridotto al lumicino e quel poco visto puzza di tecnicamente frenato dal cross gen.

    Come ormai accade da tempo, ad annunci in pompa magna dai vari greenberg di turno seguono conference deludenti a dire poco, basta pensare alla presentazione prima di questa dei titoli 3rd parties...qui gli unici first party, a parte quel suicidio mediatico di halo, sono stati tutti in CG, a parte forza che cmq non ha mostrato vero gameplay.

    Sony ancora una volta, pur mostrando poco, vince con zero sforzo, ma ormai sappiamo che MS non punta a vendere console ma solo abbonamenti al Gamepass.

  6. #2606
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Ma giusto per capire da SPIDERCOSO li come si chiama:
    ma paragonando lo stato di produzione di HALO INFINITE a quello di Ghost of tsushima, che poverino non è un tripla A, questo in che classe energetica rientra?
    Classe A+?
    AAA+++?
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #2607
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.746

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    E la Rare ha anche detto chiaramente che non han ben chiaro manco loro il gameplay di everwild la

    Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

  8. #2608
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.652

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    E the medium è esclusiva temporale, arriverà pure su ps5.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  9. #2609
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.746

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    E the medium è esclusiva temporale, arriverà pure su ps5.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Su the medium però il messaggio di MS è che se lo vuoi per ps5 devi non solo aspettare ma pagarlo prezzo pieno, per xbox è nel calderone del game pass.

    Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

  10. #2610
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.818

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Secondo me si rivelerà un gioco mediocre, comunque

  11. #2611
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.746

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Secondo me si rivelerà un gioco mediocre, comunque
    Probabile, ma a 10 euro un pensiero su un gioco mediocre ce lo fai comunque a 70 gli fai ciaone con la mano

  12. #2612
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.818

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Su steam lo vendono a 40, quindi non è uno di quei giochi a prezzo pieno in ogni caso. Alla fine gli sviluppatori del gioco fanno giochi non mainstream, non è un The Evil Within, è un horror con enigmi, non penso nemmeno ci sarà dell'azione in senso stretto, a parte le fughe viste nel trailer

  13. #2613
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.746

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Su steam lo vendono a 40, quindi non è uno di quei giochi a prezzo pieno in ogni caso. Alla fine gli sviluppatori del gioco fanno giochi non mainstream, non è un The Evil Within, è un horror con enigmi, non penso nemmeno ci sarà dell'azione in senso stretto, a parte le fughe viste nel trailer
    Sempre 40 contro 10.
    40 euro per un gioco che, probabilmente, una volta finito lo disinstalli e te ne dimentichi contro 10 euro di pass dove giochi a The Medium e già che ci sei pure a titolo sarcazzo y.

    Pensare che ms punti al gioco in se per vendere è imho sbagliato, il selling point (per loro) di questa generazione non sono i giochi ma il servizio del gamepass.
    Se nel 2022 voglio giocare gow2 o mi compro una ps5 o mi attacco al cazzo e tiro forte, non si scappa.
    Se nel 2022 voglio giocare Fable o qualsiasi altro gioco di questi presentati la series x posso anche non comprarla, mi basta un computer con annessi 10 euro di pass.

  14. #2614
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Bloober fa giochi visivamente molto belli (penso ad observer su tutti), ma lato gameplay sono vicino al nulla.
    Blair Witch era proprio brutto come gioco.
    Insomma non ci spenderei 5€ su un loro gioco, però gratis su Game Pass lo proverò di sicuro.

  15. #2615
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.818

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Sono convinto non si pagheranno 10 euro, a regime.

  16. #2616
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.818

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Comunque dopo che anche Stalker 2 si è rivelato un target render, quali sono i giochi di lancio della console?
    Halo Infinite e la roba multipiatta?

  17. #2617
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Comunque dopo che anche Stalker 2 si è rivelato un target render, quali sono i giochi di lancio della console?
    Halo Infinite e la roba multipiatta?
    La roba di lancio della console è solo quella segnata come holiday.
    Al momento dovrebbero essere Halo infinite e Psyconauts 2 per i first party e delle terze parti praticamente solo the medium e poco altro.
    Anche su questo sono stati molto lacunosi. Non che sony abbia fatto meglio da questo punto di vista, sia chiaro.
    In tutta onestà, credo che questo programma delle uscite fantasma, faccia anche parte di un piano definito di entrambe le aziende per confondere l'acquirente e credere che la lineup sia ricca già dal principio.
    Perchè da sony, credo ci sia soltanto Spiderman miles morales (dlc stand alone) e godfall al day one.
    In forse, Kena e little devil inside (i due semi indie più interessanti dell'evento sony).
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #2618
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.818

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Psychonauts ho letto 2021

  19. #2619
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Psychonauts ho letto 2021
    Rotfl.
    Quindi uno per cosa dovrebbe fare il gamepass finito Halo?
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #2620
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Sempre 40 contro 10.
    40 euro per un gioco che, probabilmente, una volta finito lo disinstalli e te ne dimentichi contro 10 euro di pass dove giochi a The Medium e già che ci sei pure a titolo sarcazzo y.

    Pensare che ms punti al gioco in se per vendere è imho sbagliato, il selling point (per loro) di questa generazione non sono i giochi ma il servizio del gamepass.
    Se nel 2022 voglio giocare gow2 o mi compro una ps5 o mi attacco al cazzo e tiro forte, non si scappa.
    Se nel 2022 voglio giocare Fable o qualsiasi altro gioco di questi presentati la series x posso anche non comprarla, mi basta un computer con annessi 10 euro di pass.
    nessuno viene costretto a prenderlo al day1 in ogni caso, si aspetta qualche mese e si trova a meno della metà in offerta.

    Poi sulla bontà e convenienza del gamepass credo ci sia poco da disquisire, ma è un argomento trito e ritrito: c'è chi per risparmiare lo osanna, chi invece come il sottoscritto valuta il tempo la variabile più importante della propria vita, e piuttosto che giocare al titolo random #x proposto da MS (a seconda degli accordi presi dal marketing) pur di risparmiare qualche soldo, preferisce scegliere come investire il proprio tempo libero al meglio con titoli che sono di proprio gradimento.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su