Re: Xbox | Discussioni Generali
I meme che stanno uscendo :rotfl:
Nah, dopo aver provato la PS4 Pro sulla TV 4K non penso di poter rimanere con la TV attuale.
è troppo bello l'effetto dell'HDR.
Se mai dovessi comprare la prossima gen di Xbox, sarebbe Seires X tutta la vita.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Senza lettore però. Come gestiranno la compatibilità delle console passate?
È una macchina nata per gamepass e acquisto rateizzato. Non certo per i gamer che vogliono retrocompatibilità e grafica top.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Eric Starbuck
Nah, dopo aver provato la PS4 Pro sulla TV 4K non penso di poter rimanere con la TV attuale.
è troppo bello l'effetto dell'HDR.
Se mai dovessi comprare la prossima gen di Xbox, sarebbe Seires X tutta la vita.
Ma che c'entra l'hdr? Ce l'ha anche questa, come ce la One s e ps4 slim.
Citazione:
Necronomicon
Senza lettore però. Come gestiranno la compatibilità delle console passate?
Se hai le versioni digital delivery ovviamente le puoi giocare anche qui senza lettore ottico.
Per il fisico, ti prendi la Series X o ti tieni la One S che ormai vale talmente poco sul mercato dell'usato che ha poco senso venderla.
E' un'opzione low cost per aggredire la fascia di mercato di quelli che vogliono giocare a Fifa e non gli interessa il graficone oppure per chi vuole avere accesso a tutti i contenuti del game pass in locale (xCloud va bene, ma su schermi piccoli) a prezzi bassi.
Può anche essere un'opzione per chi prenderà PS5 ma vuole una seconda console per le esclusive Microsoft e così risparmia 200€.
Citazione:
Harry_Lime
Ma che c'entra l'hdr? Ce l'ha anche questa, come ce la One s e ps4 slim.
Rispondevo a quelli che hanno espresso il ragionamento: prendo questa così non devo cambiare TV.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
ottima mossa di Microsoft, politica molto aggressiva sul mercato con un prezzo decisamente allettante.
Da valutare l'effettiva potenza della console con gli AAA che arriveranno nel corso dei prossimi anni, in ogni caso l'abbinamento Serie S + Gamepass è davvero conveniente per chi vuole giocare ma non ha grandi fondi da investire.
Citazione:
Bishop76
ottima mossa di Microsoft, politica molto aggressiva sul mercato con un prezzo decisamente allettante.
Da valutare l'effettiva potenza della console con gli AAA che arriveranno nel corso dei prossimi anni, in ogni caso l'abbinamento Serie S + Gamepass è davvero conveniente per chi vuole giocare ma non ha grandi fondi da investire.
il gamepass è conveniente quando lo trovi in offerta a 2 spicci, se cominciano a venderlo a 10+ euri al mese lo diventa un po' meno
Citazione:
CX3200
il gamepass è conveniente quando lo trovi in offerta a 2 spicci, se cominciano a venderlo a 10+ euri al mese lo diventa un po' meno
Se lo sfrutti effettivamente, conviene comunque. Sono 120€/anno, meno di due tripla A.
Ovvio che se poi ti compri anche molti giochi fuori dal catalogo a prezzo pieno, non conviene più.
Si parla di 4Teraflops per la series S.
Non si rischia di trascinare verso il basso la qualità dei giochi?
Citazione:
Ocean
Si parla di 4Teraflops per la series S.
Non si rischia di trascinare verso il basso la qualità dei giochi?
Non più di tanto, perché ha la stessa CPU di Series X, caleranno solo le impostazioni grafiche. La scalabilità la devi avere comunque per il PC quindi non impatta troppo.
E' più problematico il supporto next gen a Xbox One X, che infatti sarà al massimo per un paio d'anni perché ha una CPU molto vecchia (la stessa di One liscia che già non era un granché all'uscita) e non ha l'SSD.
Probabilmente a fine generazione la Series S farà abbastanza cagare, come del resto la One S adesso, ma potrà sopperire con xCloud per i giochi più pesanti. Si spera che tra 5-6 anni le connessione saranno molto più veloci. Avremo il 5G tra l'altro, salvo rivolta poplare dei complottisti :bua: .
Citazione:
CX3200
Bhe dipende da cosa M$ vorrà offrire... nelle ultime settimane sono stati rilasciati ben 3 giochi al D1 (Flight Sim, Wasteland e Crusader Kings) per un valore di 180 € :uhm:
Se il trend è questo 10 € sono comunque oltre l'accettabile :uhm:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Se lo sfrutti effettivamente, conviene comunque. Sono 120€/anno, meno di due tripla A.
Ovvio che se poi ti compri anche molti giochi fuori dal catalogo a prezzo pieno, non conviene più.
beh certo se sei solito comprare i giochi a prezzo pieno all'esselunga si conviene :asd:
un ragazzo con tanto tempo libero sicuramente riesce a sfruttarlo al meglio, ma un giocatore medio over 30 riesce a malapena a finire un gioco al mese ed è magari meno propenso a spendere €10+ al mese per magari non usarlo, poi devi anche giocare a quello che c'è e magari volevi un'altro gioco quindi alla fine tanto vale comprarseli e bona.....certo se fai €1 al mese allora puoi anche passarci sopra e lo sfrutti quando riesci
Citazione:
Howard TD
Bhe dipende da cosa M$ vorrà offrire... nelle ultime settimane sono stati rilasciati ben 3 giochi al D1 (Flight Sim, Wasteland e Crusader Kings) per un valore di 180 € :uhm:
Se il trend è questo 10 € sono comunque oltre l'accettabile :uhm:
Crusader Kings 3 è solo su PC, ma su Xbox (e anche su PC) c'è Tell Me Why.
Citazione:
CX3200
beh certo se sei solito comprare i giochi a prezzo pieno all'esselunga si conviene :asd:
un ragazzo con tanto tempo libero sicuramente riesce a sfruttarlo al meglio, ma un giocatore medio over 30 riesce a malapena a finire un gioco al mese ed è magari meno propenso a spendere €10+ al mese per magari non usarlo, poi devi anche giocare a quello che c'è e magari volevi un'altro gioco quindi alla fine tanto vale comprarseli e bona.....certo se fai €1 al mese allora puoi anche passarci sopra e lo sfrutti quando riesci
Salve sono il giocatore medio over 30 (eh.. magari, over 40)
Io trovo il gamepass conveniente proprio perchè posso provicchiare un po' di cose e poi concentrarmi sul famoso "gioco al mese", che effettivamente è un po' la media che riesco a seguire.
Attualmente ho installati solo su PC
FM 2020
Wasteland 3
Street of Rage 4
No Man's Sky
Forza Horizon 4
Ori (il primo)
Al netto di altri che ho già finito e altri che sono stati disinstallati...
Poi c'è l'xbox...
Per quanto mi riguarda che il servizio si è ripagato...
Il gamepass l'ho sfruttato anche io ub sacco eh, ma perché con le varie offerte l'ho pagato una miseria e avevo la one a prendere polvere
Sei disposto a pagare €12,99 (prezzo ufficiale) ogni mese per il gamepass?
Citazione:
CX3200
Il gamepass l'ho sfruttato anche io ub sacco eh, ma perché con le varie offerte l'ho pagato una miseria e avevo la one a prendere polvere
Sei disposto a pagare €12,99 (prezzo ufficiale) ogni mese per il gamepass?
12,99€ è per l'ultimate che comprende anche Xbox Live Gold, Game Pass for PC e xCloud.
Game Pass per Xbox liscio sono 9.99€ al mese.
Poi comunque come per tutti gli abbonamenti di questo tipo si trovano i codici molto scontati per le subscription a 6/12 mesi.
Beh visto che lui parlava di pc non ha senso parlare di quello base per xbox
E si so che si può risparmiare, ma io chiedevo se €12,99 lo ritenesse cmq conveniente, e senza nessuna polemica è solo una semplice domanda
Citazione:
CX3200
Beh visto che lui parlava di pc non ha senso parlare di quello base per xbox
E si so che si può risparmiare, ma io chiedevo se €12,99 lo ritenesse cmq conveniente, e senza nessuna polemica è solo una semplice domanda
Bhè dai, siamo over 40, 12,99 non dovrebbe essere questo gran problema. :-)
Il problema piuttosto è il tempo.
Io comprai resident evil vii all’uscita, per Xbox.
È ancora lì, non mi è riuscito nemmeno avviarlo.
:-(
Pare abbia solo 512 GB di spazio su disco, pochetto per un Digital only.