Re: Xbox | Discussioni Generali
Citazione:
Originariamente Scritto da
daves
Avendola però presa all digital non dovrei avere problemi giusto? Per ora ne ho abbastanza di quelli che ci sono. Gears, Halo (mai provato sinceramente), Forza ecc
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Che c'entra all Digital o meno? È l'hardware la questione. Se hai preso una One s all Digital, quando va in pensione la s, va in pensione anche la all Digital.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
Microsoft conferma i 499$ per la Series X e la data del 10 Novembre 2020
https://twitter.com/Xbox/status/1303680112156524544
Lato Sony tutto tace?
EDIT: qui dicono che EA Play (prima noto come EA Access) sarà incluso in Game Pass Ultimate
https://news.xbox.com/en-us/2020/09/...mpression=true
Citazione:
Lars_Rosenberg
Lato Sony tutto tace?
Eh guarda, dopo questo colpo di coda di Microsoft, Sony è corsa a riconvertire le fabbriche di ps5 in caloriferi per igloo.
Citazione:
daves
Buongiorno a tutti. Scusate. Lo so che sono un pazzo idiota ma ho appena preso una Xbox one s all digital con il game pass. Avevo voglia di cambiare dalla ps4 che possiedo da parecchio. Iniziato Quantum Break. Mi sta piacendo anche se ai tempi lessi le parecchie critiche. Anzi forse mi ha fatto bene leggerle perché sapevo già cosa aspettarmi.
Secondo voi ho fatto bene?
Sicuramente no [emoji16]
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Io avrei puntato alla Xbox One X, aspettando qualche offerta. Ricordo che tempo fa te la tiravano dietro con alcuni bundle
Citazione:
Lars_Rosenberg
Ormai è chiaro che vogliono inglobare tutto in un unico servizio. Ottima anche questa aggiunta.
Citazione:
Ocean
Io avrei puntato alla Xbox One X, aspettando qualche offerta. Ricordo che tempo fa te la tiravano dietro con alcuni bundle
E sarebbe stata comunque un'inculata, visto che Microsoft ha chiuso la.prodizione di One x a giugno, lasciando indicare che se devi ottimizzare, ortimizzi solo per one s, serie s e serie x.
Che fail pa one x.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Lato Sony tutto tace?
Si parlava di un annuncio anticipato a oggi ma pare sia stato smentito.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Trovo difficile resti invariato il costo del gamepass ultimate nei prossimi sei mesi.
Citazione:
Wilmot26
Trovo difficile resti invariato il costo del gamepass ultimate nei prossimi sei mesi.
Bof il catalogo EA Play fa un po' ridere e pena, si basa tutto su 10 titoli con un numero diverso alla fine :asd:
Un po' come avere quello di Ubisoft
Citazione:
Necronomicon
Un po' come avere quello di Ubisoft
Ma infatti nel giro di pochi anni saranno costretti a chiudere o confluire in servizi di maggiore respiro...
Citazione:
Howard TD
Bof il catalogo EA Play fa un po' ridere e pena, si basa tutto su 10 titoli con un numero diverso alla fine :asd:
Ah ma infatti lato qualitativo sposta poco nulla per me. Però si sono comunque messi in corpo un servizio che costa(va) 30€ l'anno, o 5€ al mese.
A EA conviene perché anche se guadagneranno molto meno dalla singola sottoscrizione avranno molti più utenti e quindi più potenziali clienti per le loro microtransazioni.
I soldi veri EA li fa con le mtx ormai purtroppo.
Citazione:
Wilmot26
Ah ma infatti lato qualitativo sposta poco nulla per me. Però si sono comunque messi in corpo un servizio che costa(va) 30€ l'anno, o 5€ al mese.
Comunque sarà l'ea play base quello che hai una manciata di titoli e l'anteprima di qualche ora sui titoli nuovi, secondo me.
Citazione:
Necronomicon
Comunque sarà l'ea play base quello che hai una manciata di titoli e l'anteprima di qualche ora sui titoli nuovi, secondo me.
Togli pure il "secondo me", già ufficiale che è la versione base. Anche perché la versione Pro dell'EA Play su console non c'è.
Anche perché EA Play Pro costa di più di Game Pass Ultimate :bua: