Il gamepass continuerà ad avere successo se Microsoft ci butta dentro le novità. Senza quelle è come il cestone delle offerte.
Comunque con gli 80 euro a gioco corrono il rischio di restringere il mercato di molto
Il gamepass continuerà ad avere successo se Microsoft ci butta dentro le novità. Senza quelle è come il cestone delle offerte.
Comunque con gli 80 euro a gioco corrono il rischio di restringere il mercato di molto
Con Zenimax hanno più di 30 team di sviluppo (molti studi hanno due team che lavorano in parallelo), i contenuti continueranno ad esserci.
Devono migliorare sui tripla A.
Personalmente non mi interessa troppo Halo Infinite, il franchise mi interessa il giusto e 343 non mi ispira troppa fiducia, ma attendo molto Hellblade 2 e Starsfield.
E pure qualsiasi cosa esca da Arkane Studios e Obsidian. Peccato per l'esclusiva temporale di Deathloop, ma può darsi che su PC lo riescano a mettere su Game Pass già da subito visto che l'esclusiva è solo su console.
Vedremo anche se ho i miei dubbi sulla gestione degli studi da parte di Microsoft, vista la precendente generazione.
Ma l'offerta:
https://www.microsoft.com/it-it/p/xb...mesanddealstab
3 mesi di gamepass a 1 euro, sapete fino a quando resta disponibile?
Non è tanto per sfruttare i 3 mesi al più tardi, quanto se possibile attivarlo dal 6 dicembre in modo da fare tutte le feste natalizie con il mese di disney plus.
Prima sarebbe sprecato.
Il dubbio è legittimo, però secondo me dipende molto dallo studio in sé. Cioè abbiamo avuto studi come Turn 10, Playground, The Coalition e Moon Studios che hanno lavorato benissimo, altri come 343 o quelli di Crackdown molto meno.
I Playground sono stati comprati infatti e gli hanno dato Fable da fare, su di loro ho piena fiducia. Con 343 intanto hanno iniziato a fare qualche cambio a livello di management e se dopo il ritardo non esce un prodotto di livello mi sa che si comprano Bungie e chiudono 343
La cosa che mi piace è che Phil Spencer sembra voler dare parecchia libertà creativa agli studi e in questo Game Pass aiuta perché non c'è la pressione di vendere milioni di copie e si può sperimentare di più.
D'altro canto gestire e coordinare così tanti team potrebbe diventare complicato e sicuramente qualche passo falso ci sarà, però con così tanta carne al fuoco qualcosa di buono deve uscire per forza.
Ad esempio far uscire Flight Simulator come titolo di lancio della Series X sarebbe stato perfetto come benchmark grafico, ma non ci sono riusciti. Da questo punto di vista Sony ha dimostrato di saper programmare meglio.
Il primo mese dovrebbe essere sempre ad 1€. L'offerta di 3 mesi dove la vedi? Se apro il link vedo solo lo sconto per il primo mese (non sono loggato ovviamente, altrimenti non vedrei neanche quello).
Harry, il mese di disney plus decidi tu quando attivarlo. non parte in automatico da quando fai il gamepass. almeno per chi è già abbonato è così. è arrivata la comunicazione: "hai tempo fino al" per attivare disney plus. (non ricordo la data. non è detto che tu possa aspettare il 6 dicembre. magari era entro il 30-11 non ricordo proprio.)
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Controllato per Disney Plus. Va attivato entro il 2 gennaio 2021.
a chi interessa a Mediaworld Padova ci sono disponibili sia serie s (tante) che serie x (poche) sugli scaffali, presumo anche nelle altre citta'
domanda tipo quella di Harry (a proposito, Harry congratulescion e benvenuto nel club), sapete per certo se esiste ancora la gabola che avendo abbonamento live diciamo attivo per i prossimi 6 mesi se si attiva il mese ad un euro di ULTIMATE (o gamepass solo xbox) te lo trasforma in gamepass fino alla scadenza del live come un po di tempo fa?. (cosa per cui ancora ringrazio infinitamente Lars)
p.s. non e' per me che fino al 2022 sono a posto, ma per un amico che ancora non ha mai fatto nulla e credo manco abbia il gold.
grazie
Si può ancora fare.
La conversione 1:1 tra mesi di Game Pass liscio e mesi di Ultimate te la fa la prima volta, dopodiché c'è una tabella di conversione.
Ora non ricordo i valori esatti, ma ad esempio se hai 6 mesi di GP e passi a ultimate, diventano 4 mesi di GPU o qualcosa del genere.
Il rapporto è in base ai prezzi mensili delle subscription. Stessa cosa per Live Gold.
Mi sa che prenderò Xbox serie x.se riuscissi a trovarla
Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk
Caaazzzz!!! e allora perchè sul sito non la vendono se ce l'hanno!?
chiamo il mediaworld di modena subito.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Domani faccio un salto a vedere
Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk
Dite che a gennaio la trovo? Mi sta venendo lo scaraburi di saltare sul carrozzone xbox series x quanto prima
alla fine ne ho trovata una all'unieuro
Al mediaworld hanno fatto una figura di merda cosi grande che sono uscito insultando il direttore con la commessa che mi guarda e mi fa "mi vergogno di lavorare qui".
più tardi dal pc vi do i dettagli