Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali - Pagina 163

Pagina 163 di 295 PrimaPrima ... 63113153161162163164165173213263 ... UltimaUltima
Risultati da 3.241 a 3.260 di 5883

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

  1. #3241
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ma mi, prendi per il culo? Mezzo, mondo ha ghignato di fronte al trailer di halo infinite per la pochezza grafica. Ci sono fior fiori di analisi tecniche che evidenziano una realizzazione tecnica vecchia di 6 o 7 anni. Forse non riesco a capirlo perché i tuoi sensi sono troppo offuscati da sostanze psicotrope.

    Solo per fare un esempio di uno che lavora nell'industria...

    https://youtu.be/HWtEcbiuLBQ

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Vabbene talismano va bene visto che tanti l hanno detto è vero e non si può parlarne è tutto già deciso.
    Ps3 proprio no, poi fai come te pare zi.

  2. #3242
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Se ne può parlare, ma non si può dire una stronzata colossale come che avesse una bella grafica.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  3. #3243
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Se ne può parlare, ma non si può dire una stronzata colossale come che avesse una bella grafica.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Bella grafica...termine vago. Io non ci vedo niente di sbagliato in quella grafica, che ti devo fare
    Il gioco, se sarà fico, potrà benissimo stare su quel tenore grafico lá, che cmq sicuro verrà raffinato man mano che il gioco viene sviluppato.

    Che fa, volevate The Last of Us 2 nell open world, fatemi capire?

  4. #3244
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    La grafica non era granché, però è soprattutto per quello che l'hanno rimandato di un anno.
    Poi quello che conta alla fine è che il gioco sia divertente, la grafica è importante, ma fino a un certo punto.
    A me non fa impazzire lo stile artistico di Halo in generale, cosa che non dipende dal livello di dettaglio.

  5. #3245
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Bella grafica...termine vago. Io non ci vedo niente di sbagliato in quella grafica, che ti devo fare
    Il gioco, se sarà fico, potrà benissimo stare su quel tenore grafico lá, che cmq sicuro verrà raffinato man mano che il gioco viene sviluppato.

    Che fa, volevate The Last of Us 2 nell open world, fatemi capire?
    Premesso che HALO INFINITE non sarà un open world e l'han confermato gli stessi sviluppatori, ma vabbè, soprassediamo; detto ciò, quella grafica non sarebbe accettabile nemmeno su una xbox one base.
    Però se vuoi continuare, continua pure.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #3246
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Premesso che HALO INFINITE non sarà un open world e l'han confermato gli stessi sviluppatori, ma vabbè, soprassediamo; detto ciò, quella grafica non sarebbe accettabile nemmeno su una xbox one base.
    Però se vuoi continuare, continua pure.
    "Non è accettabile" per te.

    Io continuo a vedere un gameplay che mi sembra divertente e che ha enormi potenzialità e non mi state facendo cambiare idea.
    La grafica così com è mi va bene, sono semmai più ansioso di vedere qualche location ben pensata e figa, veicoli magari nuovi e cazzuti, etc.
    Come livello grafico può stare com è, e continuo a pensare che ce l avete voi gli occhi velati quando dite che va bene per inizio xboxone. Però ehi, padronissimi signori, di farvi far schifo qualcosa.

    Non mi cambia molto a me.

    Edit: grazie dell info sul non essere open world, "poteito potato" però dico io, perché le aree a me sembrano chiaramente grosse, vaste, aperte, e questo comporta sempre qualcosa.
    Ultima modifica di Absint; 28-12-20 alle 18:16

  7. #3247
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Sono sorpreso di vedere che Sea of Thieves è stato il gioco più venduto su Steam nella settimana di Natale, dietro solo a Cyberpunk 2077 (e grazie al ca )

    https://twitter.com/ZhugeEX/status/1343242257303015426

    Anche la MCC nella top 10.

    Non vedo Horizon Zero Dawn e Death Stranding
    Evidentemente sti first party Xbox non fanno così schifo.



    Scusate il post del cazzo, ma devo equilibrare le cazzate di Talismano


  8. #3248
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Tu, che sei una persona pacata mi sembra, che impressioni hai avuto dal gameplay trailer di Halo Infinite?

    Positive e negative, ovviamente.. sto solo cercando di avere una chiacchiera che vada oltre il "quella merda", e altre magnifiche disquisizioni

  9. #3249
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Sono sorpreso di vedere che Sea of Thieves è stato il gioco più venduto su Steam nella settimana di Natale, dietro solo a Cyberpunk 2077 (e grazie al ca )

    https://twitter.com/ZhugeEX/status/1343242257303015426

    Anche la MCC nella top 10.

    Non vedo Horizon Zero Dawn e Death Stranding
    Evidentemente sti first party Xbox non fanno così schifo.



    Scusate il post del cazzo, ma devo equilibrare le cazzate di Talismano
    Con la differenza che te sei scemo col botto (detto in amicizia). Insieme a quell'altro che probabilmente è rimasto a Doom 2 a livello grafico.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  10. #3250
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Tu, che sei una persona pacata mi sembra, che impressioni hai avuto dal gameplay trailer di Halo Infinite?

    Positive e negative, ovviamente.. sto solo cercando di avere una chiacchiera che vada oltre il "quella merda", e altre magnifiche disquisizioni
    Ho riguardato il video di gameplay e mi sembra molto tradizionale. Penso che piacerà sicuramente a chi ama Halo, ma non farà cambiare idea a chi non lo apprezza. Non ci ho visto nulla di sbagliato, ma neanche nulla di particolarmente nuovo.
    Comunque in un video di pochi minuti, di cui gran parte sono cutscenes di gente che parla, non mi aspetto di vedere chissà che, a meno che non si tratti di un nuovo franchise con meccaniche nuove, ma qui non è il caso.
    Mi piacerebbe vedere un po' più di strategie, magari con un sistema di abilità sbloccabili che aggiungono varietà. Un po' come ha fatto Gears 5 col drone e che ho apprezzato molto.
    La grafica non ha nulla di next gen, ma per dire che è da PS3/360 bisogna essere ciechi. Stonano soprattutto i modelli dei nemici, come il famoso Craig e ancora peggio, il bestione dell'ologramma alla fine. Quello sì è proprio brutto. Gli ambienti mi sembrano discreti. Comunque ormai quella della demo è una build che avrà almeno un anno, già era vecchia quando l'hanno mostrata, la release finale sarà molto diversa, a maggior ragione dopo tutte le critiche che hanno subito.

  11. #3251
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ho riguardato il video di gameplay e mi sembra molto tradizionale. Penso che piacerà sicuramente a chi ama Halo, ma non farà cambiare idea a chi non lo apprezza. Non ci ho visto nulla di sbagliato, ma neanche nulla di particolarmente nuovo.
    Comunque in un video di pochi minuti, di cui gran parte sono cutscenes di gente che parla, non mi aspetto di vedere chissà che, a meno che non si tratti di un nuovo franchise con meccaniche nuove, ma qui non è il caso.
    Mi piacerebbe vedere un po' più di strategie, magari con un sistema di abilità sbloccabili che aggiungono varietà. Un po' come ha fatto Gears 5 col drone e che ho apprezzato molto.
    La grafica non ha nulla di next gen, ma per dire che è da PS3/360 bisogna essere ciechi. Stonano soprattutto i modelli dei nemici, come il famoso Craig e ancora peggio, il bestione dell'ologramma alla fine. Quello sì è proprio brutto. Gli ambienti mi sembrano discreti. Comunque ormai quella della demo è una build che avrà almeno un anno, già era vecchia quando l'hanno mostrata, la release finale sarà molto diversa, a maggior ragione dopo tutte le critiche che hanno subito.
    Concordo su tutto, a me il gameplay mi pare una versione raffinata del tipico Halo, e si , il tizio alla fine mi piace poco ma più per questioni di design che di grafica (mi pare un bruto senza molto appeal)

    Mi piacciono molto le armi, i suoni, il coso fuoristrada come si chiamava, e in generale il flow di gameplay che si vede.

    Molto curioso di vedere nuovo materiale in futuro ovviamente.

    Tra parentesi, ci sono eventi in arrivo in cui possiamo aspettarci qualche showcase di novità etc di titoli microsoft?

  12. #3252
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Tra parentesi, ci sono eventi in arrivo in cui possiamo aspettarci qualche showcase di novità etc di titoli microsoft?
    No niente di niente. E microsoft ha detto di tenere basse le aspettative e 343 ha detto che non presenteranno nulla a breve e di non rompere le palle insomma.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #3253
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Bene

  14. #3254
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.721

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    se qualcuno lo volesse vendo Immortals Fenyx Rising!

    MERCATO DEL MILAN


  15. #3255
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Trailer più per ricordarci che il gioco esiste che altro, però S.T.A.L.K.E.R. è un franchise veramente figo, spero non esca tra troppo tempo. In rete si legge 2021, ma non credo sia mai stata data una release date ufficiale.

  16. #3256
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    No mai... e sinceramente preferisco facciano un lavoro fatto bene prendendosi il tempo necessario.
    Mi seccherebbe non poco se dovessero rendere il brand una merda immonda

  17. #3257
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Ma nasceranno mai nuovi brand? Stanno già nascendo? Voi che dite

  18. #3258
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ma nasceranno mai nuovi brand? Stanno già nascendo? Voi che dite
    Che domanda sarebbe?

  19. #3259
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ma nasceranno mai nuovi brand? Stanno già nascendo? Voi che dite
    Respawn sta cercando gente per una nuova IP.

    Di nuovi brand ce n'è pieno il mondo, sopratutto lato indie.
    I tripla A nuovi escono... ed alcuni, anche se mantengono lo stesso nome, di fatto sono talmente diversi dal solito che possono anche essere assimilabili a nuovi brand

  20. #3260
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.820

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    No mai... e sinceramente preferisco facciano un lavoro fatto bene prendendosi il tempo necessario.
    Mi seccherebbe non poco se dovessero rendere il brand una merda immonda
    Quelli che han fatto stalker però mi pare siano tutti finiti a fare metro quando lo studio chiuse.
    Io non conterei molto su questo seguito. Girano poi voci che in realtà il poco che si è visto serva a trovare un publisher che ci metta i soldi e che quindi non avessero creato poi molto del gioco

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su