Hanno già fatto un passo indietro sull'aumento.
Mi sa che Microsoft è un po' in confusione al momento
Hanno già fatto un passo indietro sull'aumento.
Mi sa che Microsoft è un po' in confusione al momento
È abbastanza allucinante: Nel giro di 24 ore annunciano un aumento dei prezzi inconcepibile del live gold, raddoppiandolo su base annuale senza aumentarne il valore, e già questo era francamente assurdo, poi, in seguito alle ovvie lamentele dei giocatori, fanno marcia indietro e per pegno mettono addirittura il free to play gratis.
Non si capisce il senso né dell'aumento né del passo indietro (la shit storm era scontata, non se l'aspettavano?).
Sembra come che dietro non ci sia la minima strategia...
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Più che altro di solito prima di decidere queste cose si fa un'indagine di mercato, è abbastanza strano che un aumento significativo venga fatto prima di indagare sul feedback.
Comunque tra queste mosse, un gamepass PC legato a bugs con un'app intorno collegata a un Windows store del cavolo, e gli studi che non hanno nulla di pronto fino al 2022 (se va tutto bene) mi pare stiano improvvisando
Che per Microsoft il Gold sia diventato un'inutile zavorra subordinata al Pass è chiaro da mesi ma la sparata dell'aumento era talmente grossa da far sospettare una strategia comunicativa, anche considerando le tempistiche della pronta marcia indietro. XBox: for the players.
Eh eh.
La cosa che mi fa più infuriare è che gamepass PC è una buona cosa, ma non hanno investito sul sistemare i bug spesso irreversibili dovuti all'app e al Windows store.
Personalmente, piuttosto che dover formattare a causa del sistema perverso con cui Microsoft gestisce i giochi su Windows, preferisco comprare su Steam, e grazie a Dio sembrano intenzionati a continuare a vendere su Steam.
Scusate, era il primo aprile ieri? Devo avere un errore nel calendario.
Dubito che il SMM di microsoft possa avere voce in capitolo su determinate cose, guardando i post vari son tutta roba che scheduleranno in anticipo (Cosi come quelli sony alla fine che fecero un tweet super pompato di cp 3 giorni dopo che era stato rimosso dai loro store) e si limitano a postare quello che gli dicono di postare
![]()
Desperados su pc crasha ad ogni achievement sbloccato![]()
Bene.
Intanto ho finito Gris prima che lasciasse il pass.
Davvero bello.
WOW! alla mensa dei poveri il prete ha messo un pezzo di pesce! tutti al ristorante stellato questo mese!![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
ma di EA play per PC si sa più nulla?![]()
Dirt 5 è uscito a Novembre, bel colpo.