Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali - Pagina 197

Pagina 197 di 295 PrimaPrima ... 97147187195196197198199207247 ... UltimaUltima
Risultati da 3.921 a 3.940 di 5883

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

  1. #3921
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Guarda, a me piacciono i lego e pure forza horizon. ho preso il DLC al day 1 e ti dico: NO. per me non ne vale la pena.

    Mi accorgo solo ora che Forza Horizon 3 non è nel gamepass. lo comprai in digitale all'epoca visto che non esisteva il gamepass. ma davo per scontato che ci fosse.

    In teoria non dovrebbero MAI togliere i giochi first party e presumo non tolgano FH4. dopotutto la mappa è diversa e uno potrebbe avere voglia di tornare a fare un giro in scozia.

    Per me discorso diverso vale per Forza motorsport. quello si che è un titolo su pista e le piste sono sempre più o meno quelle. Tanto vale tenerne solo uno alla volta a catalogo anche per "focalizzare la community multiplayer" solo su un racing alla volta. come quando esce il fifa nuovo per dire.

    ma gli horizon hanno la loro identità e ci sta che coesistano tutti sulla piattaforma.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  2. #3922
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    FH3 purtroppo come tutti gli altri Forza è stato rimosso dallo store alla scadenza dei 3 anni dall'uscita. Io l'ho comprato in versione completa poco prima che lo togliessero. Tra l'altro i Forza precedenti (sia Motorsport che Horizon) in genere li davano come GwG il mese prima del delisting, invece con FH3 neanche quello
    Comunque su GP non c'è mai stato, probabilmente per problemi di licensing. Anche FM7 è arrivato su GP con anni di ritardo, probabilmente perché dovevano modificare gli accordi di licenza coi brand presenti. Ste robe sullo sfruttamento dei diritti sono una rottura di cazzo.

  3. #3923
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Di Forza Horizon 4 mi ha sempre terribilmente incuriosito il DLC della Lego.
    Ma ho deciso che no. Stavolta no.
    È carino, ma l'effetto wow svanisce dopo poche ore, è un normalissimo pezzo di mappa con la skin lego, c'è qualche attività simpatica ma alla fine il gioco è quello

    Tempest island (sempre per fh4) è decisamente più interessante, un bel pezzo di mappa (un'isola) con condizioni climatiche estreme e molti tratti sterrati ed impervi, c'è anche tutto un tratto di strada sterrata a picco sulla scogliera.... Molto bello da giocare

    Oppure molto divertente era il dlc hot wheels di fh4



    Cmq i forza conviene comprarli, magari sfruttando le offerte cicliche e vi prendete la versione ultimate con tutti i dlc inclusi perchè spesso valgono quanto il gioco base.... Poi un gioco che vi tiene occupati mesi e che potete riprendere quando volete conviene averlo di proprietà
    Ultima modifica di CX3200; 30-06-21 alle 16:56

  4. #3924
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Domanda un po' random ma non troppo:

    Forza Horizon 4 lo toglieranno secondo voi da gamepass quando lanciano il 5 ?
    (per inciso: spero di no)
    Teoricamente, il vantaggio del gamepass su forza 4, è che ti danno il gioco base e tu devi aggiungerci i dlc se vuoi divertirti di più finite le corse. Quindi per me resta, anche perchè dopo 3 anni dalla sua uscita, in pochi non si sono sviscerati il gioco base e puntano in tanti ai dlc.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  5. #3925
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Penso di essere uno dei pochi al mondo ad aver acquistato il DLC dei lego senza possedere il gioco base.

    Non sapevo nemmeno che togliessero i vecchi dallo store. quindi che oggi, nel 2021 non fosse possibile acquistare FH3 per dire.

    Quindi ora come ora non poterei comprare il DLC delle hot wheels di FH3? non ci avevo mai fatto caso.

    Quindi conviene comprare un Forza horizon 4 "completo" con tutti i DLC quando c'è l'offerta, così sono sicuro di averlo per sempre e così posso provare finalmente fortune island.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #3926
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Mi avete ricordato che mi manca quindi ieri l'ho comprato. Avevo del credito accumulato quindi l'ho pagato 0€
    Anche io ho i due dlc Fortune Island e Lego coso, ma non il gioco base visto che sta in Game Pass. Se mai verrà rimosso me lo comprerò quando lo sconteranno prima del delisting.

  7. #3927
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Secondo me non tolgono roba microsoft che è li da 3 anni.
    Potrebbero ritrovarsi una guerra civile.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #3928
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Sea of Thieves e Forza Horizon 4 sono i giochi più venduti su Steam durante i saldi.
    Se non ricordo male Sea of Thieves era stato il più venduto anche a Natale. Per fortuna che per i sonari era un flop

    https://twitter.com/BenjiSales/statu...96844548329476

    FH4 appare due volte nella top 5 perché sono due edizioni diverse.

  9. #3929
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    423

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    forza horizon 4 a parte la grafica è un bel meh
    sea of thieves è da provare

  10. #3930
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    forza horizon 4 a parte la grafica è un bel meh
    Vai viahhh.
    E' nella mia top 5 dei migliori giochi di sempre

  11. #3931
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    No fh meh non si può dire. Può non piacere, OVVIO, come tutto, ma é una bomba dai.

  12. #3932
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    423

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    giusto per spiegare, poi i gusti sono gusti per carità , ma un gioco di corse dove vincere NON e necessario e con l'unico scopo quello di sbloccare il cappellino colorato, è da meh 1000 volte. Gioco di corse da generazione fortnite, come l' hanno definito

    Però la grafica e fica, niente da dire

  13. #3933
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    giusto per spiegare, poi i gusti sono gusti per carità , ma un gioco di corse dove vincere NON e necessario e con l'unico scopo quello di sbloccare il cappellino colorato, è da meh 1000 volte. Gioco di corse da generazione fortnite, come l' hanno definito

    Però la grafica e fica, niente da dire
    Concordo solo sul fatto che il senso di progressione sia totalmente sputtanato.

    In questi giochi devi partire con gli scassoni e sudarti le gare di gavetta fino ad arrivare ai bolidi più potenti. Qua invece hai di tutto da subito, fai gare con ferrari, lamborghini e supercar, alternate da altre con auto più "normali".

    Diciamo che è un parco dei divertimenti del motorsport. dove l'importante è guidare e divertirsi, non arrivare primi a tutti i costi pena il dover ripetere la gara.

    insomma come diceva un vecchio spot: il divertimento non è dietro la curva, il divertimento E' la curva.

    Per Sea of thieves non mi esprimo. ho provato la parte dei pirati dei caraibi col nuovo DLC e sembra "quasi" un gioco vero. però boh. era una parte quasi da walking simulator dentro una giostra a tema di gardaland. il gioco base era molto diverso e più monotono.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #3934
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Ah sicuramente FH non copre tutte lw possibili varianti di soddisfazione e challenge che un gioco di guida può dare. Anche io, fosse per me, metterei una progressione più lineare nel come ottieni le macchine varie, ma é certamente un gioco dove ti butti di quando in quando ben volentieri a fare roba.

    Per quella progressione più lineare di cui si parla, spero molto in gran turismo, pur essendo un gioco ancora diverso essendo molto meno arcade.
    Però spero rimettano tutto com era su gt 1 e 2, le patenti e tutto... Speriamo 'xD

  15. #3935
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Il bello di Forza Horizon 4 è proprio che sei libero di fare quel che ti pare. E' un enorme parco giochi appunto. E comunque le macchine vanno sbloccate o comprate, quindi non è che parti con tutto subito. Però non ti costringe a guidare la Fiat Panda per 3 ore prima di metterti al volante di una supercar.
    Ho almeno 150 ore (forse di più, non tengo più traccia) sul gioco e ho ancora un sacco di roba da sbloccare.

  16. #3936
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Sicuramente Horizon ha un approccio molto più libero.
    Poi magari si poteva riuscire a coniugare un po' meglio libertà e senso di progressione, però è chiaro come l'approccio sia quello.

    E c'è sempre Motorsport nel caso si voglia un approccio diverso.

  17. #3937
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Nei FH precedenti c'erano più limiti iniziali, si faceva più fatica a sbloccare le auto e si guadagnavano meno soldi... personalmente mi diverto di più col 4.

  18. #3938
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Allora, credo che tutti possano concordare col fatto che si è perso il senso di progressione, e l'abuso delle slot machine non ha aiutato (in poche ore ti ritrovi il garage pieno di auto e soldi )..... Ritengo ancora il primo forza horizon il miglior capitolo della serie proprio per quel senso di progressione oltre ad offrire sfide sempre diverse (obbligandoti ad usare auto diverse)..... Però rimane cmq uno dei migliori racing sulla piazza, con un parco macchine enorme e sfide per tutti i gusti, e no mi spiace non si vince solo per il cappellino nuovo ci sono cmq delle tappe, senza contare i vari mini tornei e sfide ecc, e poi per un vero pilota l'importante è battere gli avversari, vincere medaglie o premi è secondario

  19. #3939
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Quello è vero. Qua vincere è per puro scopo di battere gli avversari, non per poter guadagnare più crediti col primo rispetto al secondo posto.

    inoltre è anche una questione di "pulizia della mappa" dalle varie icone... tipo catch'em all. quando feci il mese di gamepass 2 anni fa al lancio feci quasi tutte le gare.

    se lo apro ora ho almeno 100 eventi nuovi. penso ne aggiungano costantemente nel tempo.

    Piuttosto la storia delle stagioni è controversa. se uno odia l'inverno una settimana su 4 troverà il gioco meh. per dire. non è selezionabile.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  20. #3940
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Non c é bisogno di odiare l inverno, basta giocare e piassela a bene

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su