Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali - Pagina 210

Pagina 210 di 295 PrimaPrima ... 110160200208209210211212220260 ... UltimaUltima
Risultati da 4.181 a 4.200 di 5883

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

  1. #4181
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    E' un gioco caciarone per passarci il tempo, io per esempio mi ci rilassavo tra una pausa di lavoro e l'altra, se avevo poco tempo.
    Per quanto riguarda le auto io ne ho già una diecina, con un'ora di gioco tra cui una mclaren senna 2018 . Ma qualcuna di queste dovrebbe essere un bonus.
    La McLaren Senna la danno a chi ha giocato a FH4 in precedenza. C'è una auto in regalo per ogni Forza Horizon o Forza Motorsport che hai giocato.

    Citazione Originariamente Scritto da Omnislash Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, ho un problema con Xcloud da browser. In pratica non mi riconosce i Joypad, nonostante siano perfettamente funzionanti con i giochi, app, ecc. Ho tentato sia con controller Xbox 360 cablato (non funziona il bluetooth sul portatile) sia con il dual sense ps5.
    Ora vorrei tentare di comprarmi un pad xbox one e provare, ma ho paura di buttare soldi nel cesso. Avete qualche suggerimento?
    Sarà qualche problema col browser, hai provato a cambiarlo o a resettare i permessi?

  2. #4182
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.034

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Ho riletto dovrebbe andare benissimo quindi come ti ha suggerito Lars, più probabile sia un problema di permessi sul browser.

  3. #4183
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Lars non hai capito cosa intendessi.

    Non c'e' progressione sul discorso macchine= da subito ne hai di potenti e "speciali"

    In mancanza di essa, spero il gioco regali se non altro un bel grado di sfida.

    (Non stavo dicendo che dalla macchina dipenda il grado di sfida. )


    Perche' io, in un gioco di corse, cerco tendenzialmente o un senso di progressione (che nel caso di un gioco di macchine reali, mi e' dato dallo sbloccare macchine sempre piu' "care" e premium e performanti) o un grado di sfida crescente (prime corse easy, ultime molto difficili) , o nel migliore dei casi tutte e due le cose insieme.

  4. #4184
    It's showtime, folks! L'avatar di Omnislash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    460

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    La McLaren Senna la danno a chi ha giocato a FH4 in precedenza. C'è una auto in regalo per ogni Forza Horizon o Forza Motorsport che hai giocato.



    Sarà qualche problema col browser, hai provato a cambiarlo o a resettare i permessi?
    Era così semplice, che idiota.
    Grazie mille, finalmente posso iniziare The Forgotten City

    Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

  5. #4185
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Xbox | Discussioni Generali


  6. #4186
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Sto avviando FH5 !
    Autodetect me l ha settato a Ultra

    Niente male per una 1070 eheh uhuh questo pc ancora spinge tutto al massimo woooo

  7. #4187
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Porco giuda quant'è BELLO O_O

    Scrivo di più dopo, fatta l intro e il senso di velocità e il colpo d occhio sono fuori scala!!

  8. #4188
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.218

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Sto avviando FH5 !
    Autodetect me l ha settato a Ultra

    Niente male per una 1070 eheh uhuh questo pc ancora spinge tutto al massimo woooo
    Per fortuna è ottimizzato molto bene, con una 2060s mi gira a ultra 1440p a 60 fissi

  9. #4189
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Unicissima pecca che devo dire perché (secondo me) sarebbe bastato POCO per fare molto meglio, sono i personaggi/persone.

    Bastava poco nel senso che bastava metterci gente più figa e designed, senza perdersi in inutili complessità di scarso interesse (customizzazione etc) , che anche volendo, potevi cmq vertere su uno stile meno "sims fatti male" e più "racers cazzuti" , dargli quel minimo di presa estetica in più e a quel punto anche se erano animati da culo come sono, impattavano meglio

    Unica pecca.

    Pwr il resto, per ora, dà gusto a palate, soprattutto non avendoci dovuto spendere un malloppo ad hoc, che io perlomeno non avrei voluto dedicargli.

  10. #4190
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Con la customizzazione sono riuscito a tirare su un bel tipo dai, Baby Driver del lato oscuro della Forza, mi piace.
    Risolto anche questo, posso giocare tranquillo uhuh


  11. #4191
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Sti prossimi giorni si guida che è una bellezza fino all arrivo di Halo a dicembre, l avete visto questo video fichissimo?
    Effetti sonori gustosissimi

    Lunga vita a Gamepass

  12. #4192
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    423

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Domanda scema per chi sta giocando a FH5.

    La formula è sempre la stessa? Cioè non è necessario vincere le gare, ma basta gareggiare e fare punti per sbloccare nuovi contenuti?

    Grazie

  13. #4193
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.218

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    è esattamente uguale al 4

  14. #4194
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    Domanda scema per chi sta giocando a FH5.

    La formula è sempre la stessa? Cioè non è necessario vincere le gare, ma basta gareggiare e fare punti per sbloccare nuovi contenuti?

    Grazie
    Sì, ovvio che se vinci è meglio

    EDIT:
    https://twitter.com/XboxP3/status/1458269032986013706

    We've invested for years in Xbox so more people can play. With 4.5+ million players so far across PC, cloud & console, Forza Horizon 5 shows that promise coming to life. Largest launch day for XGS game, peak concurrent 3x FH4 high
    Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 10-11-21 alle 11:22

  15. #4195
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ieri stavo pensando: chissà come sarebbe uno spinoff di Forza in un mondo fantasy o cyberpunk... però poi dovrebbero fare tutti i modelli delle auto ad hoc (mica puoi mettere la Mini Cooper in un gioco del genere )
    Seguendo il gruppo facebook di forza horizon, il 90% degli utenti è un appassionato di auto, prima che di videogiochi. un gioco "fantasy" racing non lo comprerebbero mai. a volte si lamentano che c'è la versione 2020 di un certo mezzo invece di quella 2021... boh. però immagino che per loro sia importante vedere le ultime auto uscite.

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    negli ultimi capitoli si è puntato al dare al giocatore la massima libertà possibile, quindi la sfida diciamo che te la devi creare te, non solo aumentando il livello ia o togliendo gli aiuti, ma anche impostando le gare o magari usare le gare create dagli altri giocatori ....
    Purtroppo è rimasto così. auto a pioggia fin dai primi minuti e via nel deserto. mi sarebbe piaciuta una modalità alla GT in cui parti con pochi soldi e devi comprare un auto usata. potenziarla un po', fare un po' di soldi per altri potenziamenti, vincere ancora, comprare/vincere un auto migliore e via discorrendo fino ad arrivare a mega bolidi sul finale. però secondo me l'utenza media vuole gareggiare da subito con mezzi super e si annoierebbe ad essere vincolata a scassoni per le prime X ore di gioco. io capisco la scelta che hanno fatto.

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Unicissima pecca che devo dire perché (secondo me) sarebbe bastato POCO per fare molto meglio, sono i personaggi/persone.
    In vari post insistete su sto "problema" dei personaggi umani... però è un gioco di macchine! li vedi 10 minuti su 40 ore di gioco. per me non sono un grosso problema. voglio dire, me ne frego abbastanza.

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    l avete visto questo video fichissimo?
    Effetti sonori gustosissimi
    non l'avevo visto. ma ieri ho visto il warthog mega construx in offerta su amazon e stavo per metterlo nel carrello. poi mi sono trattenuto.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  16. #4196
    Moderatore L'avatar di Joe
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    710
    Gamer IDs

    Gamertag: JoeSlap PSN ID: Joe_Slap Steam ID: Joe_Slap

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Ragazzi ma il Cloud riguarda solo i giochi su Console? Oppure ci sono anche quelli PC? Ho notato che la lista dei titoli disponibili appartiene a quelli che ho solo sulla console.

  17. #4197
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Solo console, l'hardware di xCloud sono delle Xbox Series X. Inizialmente erano delle One S, ma penso siano ormai in dismissione, forse le usano ancora per i giochi meno esigenti graficamente tipo gli indie, che non hanno una versione next gen.

  18. #4198
    Moderatore L'avatar di Joe
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    710
    Gamer IDs

    Gamertag: JoeSlap PSN ID: Joe_Slap Steam ID: Joe_Slap

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Solo console, l'hardware di xCloud sono delle Xbox Series X. Inizialmente erano delle One S, ma penso siano ormai in dismissione, forse le usano ancora per i giochi meno esigenti graficamente tipo gli indie, che non hanno una versione next gen.
    Grazie!

  19. #4199
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Domanda!
    Ho il gamepass pc.

    Ho quindi automaticamente accesso a XboxCloud ?

  20. #4200
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    No, serve il Game Pass Ultimate.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su