Re: Xbox | Discussioni Generali
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Starbuck
This!
(tra l'altro nel 5 lasciarlo attivo non di da nessuna penalità ai bonus difficoltà).
Ma come, nemmeno penalità? :bua:
Che poi se uno vuole usarlo per carità, è una funzione ok (ma finirete all'inferno sapevatelo :fag:) ...... Quello che mi ha sempre fatto storcere il naso però è che non viene applicata nessuna penalità o segnato nelle classifiche cronometro, cioè se guardi i tempi non sai se uno ha fatto il giro secco o ha usato il rewind (è c'è una bella differenza) che magari negli ultimi fh hanno poco senso perché le gare sono praticamente custom, salvo quelle speciali, ma nei primi, dove le gare era uniche era interessante confrontarsi con gli altri giocatori......la cosa ironica che però c'era la spunta su abs e controllo di trazione, cioè un punteggio fatto senza valeva di più :bua:
La scoperta dell'acqua calda. :asd:
Spencer conferma che Elder scroll 6 sarà esclusiva come Starfield.
https://www.gameinformer.com/2021/11...xbox-exclusive
Citazione:
Blade Runner
È ufficiale sta per finire un epoca per me :asd: domani vado a ritirare una series x (usata da un utente di un altro forum affidabile). 400 euro + 3 anni ancora di garanzia visto che aveva fatto l'estensione. Quindi gamepass e si parte per questa nuova avventura videoludica.
Hai commesso un doppio tradimento
- contro Sony
- contro il forum di TGM
Queste cose non passano impunite
fossi in te, mi rivestirei di materiale isolante quando collego la console...e terrei a portata di mano anche un estintore...
:sgrat: :sgrat:
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Citazione:
Leorgrium
OTTIMO.
Citazione:
Leorgrium
Un pò di giochi aggiunti alla retrocompatibilità. Per me i 3 max payne e la saga di f.e.a.r.
:sbav:
Citazione:
CX3200
Ma come, nemmeno penalità? :bua:
Che poi se uno vuole usarlo per carità, è una funzione ok (ma finirete all'inferno sapevatelo :fag:) ...... Quello che mi ha sempre fatto storcere il naso però è che non viene applicata nessuna penalità o segnato nelle classifiche cronometro, cioè se guardi i tempi non sai se uno ha fatto il giro secco o ha usato il rewind (è c'è una bella differenza) che magari negli ultimi fh hanno poco senso perché le gare sono praticamente custom, salvo quelle speciali, ma nei primi, dove le gare era uniche era interessante confrontarsi con gli altri giocatori......la cosa ironica che però c'era la spunta su abs e controllo di trazione, cioè un punteggio fatto senza valeva di più :bua:
Dovrebbero mettere il rewind free nel multiplayer online.
Immagino già il delirio ogni 3 secondi dei nabbi che riavvolgono o gente che vede l'avversario a 2 centimetri dal traguardo e gli manda il rewind fino a prima della curva per sbatterlo fuori strada con una sterzata. :rotfl:
Ao Halo Infinite multiplayer è uscito davvero eh, io sto downloadando
KILLER APP.
ho detto tutto.
console presa e configurata. allora esteticamente devo dire che dalle foto non mi convinceva dal vivo invece non mi sembra malaccio come design. lato dashboard non mi convince granchè quella di ps5 mi sembra più pulita e ordinata ma comunque qui ce più personalizzazione (temi,cartelle ecc.). lato pad niente da dire davvero comodo e con un ottima ergonomia (anche se il dualsense è migliorato molto). lato impostazioni video/audio mi sembra più completa rispetto a ps5. sotto l'aspetto tecnico mi riservo la prova di qualche titolo ma già mi sono fatto l'ultimate e sono a posto per un bel pò. primo titolo provato ovviamente fh5 e beh tanta roba.
a questo punto è da vedere le prossime esclusive che usciranno ma insomma nel giro di sei mesi ti ritrovi roba come fh5,halo e stalker 2 nel gamepass e non spendi più un euro. senza contare che tutti i titoli sono ben ottimizzati per series X/S e che anche quelli più vecchi dovrebbero girare bene.
boh io ho preso series X da affiancare a ps5 ma chissà che invece non diventi la console principale alla fine (e li si apre un altro capitolo sui multipiatta).
Prova Halo Infinite multiplayer, di CORSA.
(Ah cmq sia il design della SeriesX spacca davvero, solo apparentemente semplice, in realtà elegantissimo e curato)
Citazione:
Absint
Prova Halo Infinite multiplayer, di CORSA.
Perchè tutto questo entusiasmo? E' il solito multiplayer che ci si aspetta da Halo con la gente che spara mentre salta in giro per la mappa. Giusto che sia free to play.
La qualità dei menu e il generale livello di cura dei dettagli
Grafica super ottima, texture di qualità, palette di colori azzeccatissima, audio ottimo su tutti i fronti.
Gameplay robusto, feedback su colpi e movimenti sul pad che vibra con gloria nelle mani comunicando bene tutto. Shooting gustoso, si sentono le botte. Rampino davvero fico, che sfrutta la sua fisica in maniera utile a trovare nuovi modi di muoversi nelle mappe. Oddball divertentissima, tempi di attesa di matchmaking davvero bassi. Etc etc
A sto punto mi iscrivo.
Ho preso la serie S.
Citazione:
squallwii
A sto punto mi iscrivo.
Ho preso la serie S.
:cattivo: vabbè dai va bene uguale
Eh, la x non si trova.
La ps5 non si trova.
Del 4k frega meno di 0.
--> la serie s è perfetta, ciaone sony
Citazione:
squallwii
Eh, la x non si trova.
La ps5 non si trova.
Del 4k frega meno di 0.
--> la serie s è perfetta, ciaone sony
Bè del 4k non frega giusto perché per ora la scelta è sempre 4k 30fps vs 1440p 60fps...altrimenti a me frega... vabbè ma cmq sia hai fatto bene dai, installa halo
Per ora ho messo fh5, Yakuza ultimo così a caso e unpacking. Halo mò vediamo...
Citazione:
squallwii
Per ora ho messo fh5, Yakuza ultimo così a caso e unpacking. Halo mò vediamo...
Ti consiglio di iniziare da Yakuza 0, che è il primo in ordine cronologico ed è anche il migliore della serie (per lo meno tra quelli che ho giocato, me ne mancano ancora alcuni).
Like a Dragon non è male e è un soft-reboot con un protagonista diverso, ma comunque ci sono tanti riferimenti ai personaggi della serie, alcuni dei quali li incontri pure, che non coglieresti. Senza contare che essendo ambientato DOPO gli altri Yakuza, rischi di spoilerarti alcune cose :asd:
L'unico motivo per iniziare da Like A Dragon sarebbe se proprio ti fa schifo il combat system in stile picchiaduro e preferisci quello in stile jrpg.
Citazione:
Lars_Rosenberg
L'unico motivo per iniziare da Like A Dragon sarebbe se proprio ti fa schifo il combat system in stile picchiaduro e preferisci quello in stile jrpg.
A me fanno schifo entrambi. :bua:
aspetto facciano un yakuza TPS. :lol:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Ti consiglio di iniziare da Yakuza 0, che è il primo in ordine cronologico ed è anche il migliore della serie (per lo meno tra quelli che ho giocato, me ne mancano ancora alcuni).
Like a Dragon non è male e è un soft-reboot con un protagonista diverso, ma comunque ci sono tanti riferimenti ai personaggi della serie, alcuni dei quali li incontri pure, che non coglieresti. Senza contare che essendo ambientato DOPO gli altri Yakuza, rischi di spoilerarti alcune cose :asd:
Già giocato il like a dragon, visto che stava pure su pass e potevo giocarlo free su console allora l'ho tirato giù :asd:
Provai anche uno dei primi Yakuza, non so se 0 o 1, ma proprio no ormai, trovato inadatto ai tempi per i miei gusti