Oppure hai una linea cagosa come la mia e piuttosto lasci in download tutta la notte ma almeno non lo provi con pixel grossi come ossobuchi. cit.
Visualizzazione Stampabile
Evidentemente sì. Comunque sicuramente introdurranno modalità moderne, è inevitabile che ci provino.
Secondo me è il design degli avatar dei giocatori a rappresentare l'ostacolo maggiore a un nuovo pubblico, mi pare piuttosto generico e fuori moda.
Cioè, questo
https://www.gamespot.com/a/uploads/o...11_25_36am.png
va bene per noi anziani.
I giovani vogliono
https://3.bp.blogspot.com/-d-xlzhcbJ...rtnite-min.jpg
Niente faccio le tre su halo anche a sto giro
Fichissima la modalita' PowerSeeds delle big Battles 12vs12, fichissima
Gran fomento quando mi sono catapultato correndo sulla rampa con un seed in mano verso la base per depositarlo e vincere, vedo atterrando che uno stronzo ne stava rubando uno dei gia' depositati, e quindi atterrando tiro li' accanto il seed che avevo, FRAGGO lo stronzo, mentre scappa col seed, li rimetto entrambi e bang! Vittoria!
il post sopra è da leggere con la voce di sandro ciotti.
sbrotfl
Cmq sia andate sul topic del gioco per nuove succose news riguardo al single player!
:smugranking:
Link:
https://www.thegamesmachine.it/forum...nfinite-3.html
mi hanno chiesto un consiglio e io chiedo aiuto a voi: giochi xbox 360 (ebbene sì 360) per bambini di 6-8 anni, magari da poter giocare in due in coop/split-screen?
a me vengono in mente quelli lego, ma non so su 360 quali c'erano
oppure rayman c'è?
altro?
Rayman Legends e Origins hanno entrambi il co-op fino a 4 giocatori, mi pare.
Tra i due meglio Legend perché contiene anche i livelli di origins :asd:
Castle Crasher, sennò (ma è solo su xbox live) ma è difficilino.
Lascio perdere gli halo e i gears of war perché ovviamente non adatti per i 6-8 anni (forse Halo sì, alla fine è da sparare ad alieni e guidare veicoli e il sangue è di colore non rosso :asd: )
La cosa migliore e' farli giocare a picchiaduro tipo SoulCalibur 4 secondo me. Di scelta non ce n'e' tanta soprattutto togliendo la roba violenta.
A 6 anni comunque sia bo.
Meglio comprargli una switch / Nintendo 2DS al massimo. (sicuro per quello da 8 anni si)
intanto grazie, poi se salta fuori qualcos'altro riferirò
ci sono anche i giochi di cars, minecraft e altra roba disney.
I giochi lego sono tutti ottimi e si possono giocare sempre in 2.
I miei coi picchiaduro si sono presi male subito. appena uno dei due impara due mosse, l'alto suca forte e si incazza menandogli indietro nella realtà. :asd:
Anche i giochi sportivi si possono giocare in due, di solito
Portateli al parco con un cane a sti ragazzini
Volevo chiedere se qualche possessore di Serie X ha provato Fable 3 dopo l'uscita della patch per l'FPS boost.
A me non parte più. Mi compare lo splash screen iniziale, mi dice premi start. e poi inizia il caricamento con la gallina che cammina... infinito. nemmeno al menu principale arriva. ho provato a pulire la cache, a togliere l'FPS boos dal menu compatibilità, ma niente da fare. (2 mesi fa, prima della patch per l'FPS boost lo avevo iniziato e andava normalmente).
mi manca solo di provare a disinstallarlo e reinstallarlo.
EDIT: risolto.
Ho aperto il menu della Xbox 360 tenendo premuto start e select contemporaneamente e ho eliminato il save di Fable 3. così facendo il gioco è partito immediatamente. probabilmente si era corrotto o aveva qualcosa che non andava. bloccandosi al menu principale penso tentasse da solo di caricare qualcosa dal save non riuscendoci. per fortuna era un save dove avevo fatto solo il tutorial per la curiosità di vedere come girava il gioco. (e poi l'avevo disinstallato subito perchè girava malissimo. secondo me anche a meno di 30fps stabili. classico effetto melassa. ora invece a parte un po' di gommosità nei controlli della camera, è tutta un altra storia.)
per chi mi vuole aggiungere su xbox la mia gamertag è BLADE5RUNNER