Ho controllato; in realtà mi compare ma non lo avevo mai visto perché avevo il Dolby Vision disabilitato per i giochi; attivandolo è comparso anche a me il messaggio di avviso.![]()
Mi consigliate un sdd esterno da collegare ad Xbox serie x che abbia più o meno le stesse prestazioni di quello interno?
Grazie
Purtroppo hanno risparmiato sulle prese USB.
Con le 3.0 è inutile mettere dischi veloci tanto più di tanto non vai (e infatti i giochi per serie x non partono da usb)
non sapevo di questa cosa
peccato, quello originale costa veramente troppo, vuol dire che scaricherò ogni volta che ne ho bisogno
fortunatamente ho un FTTC 200 a banda piena e non ci mette troppo tempo per il download
vi faccio un'altra domanda
ho preso gli headset wireless originali Xbox che sono stati una piacevole sorpresa solo che pensavo includessero anche la licenza per il Dolby atmos ma con mia sorpresa bisogna acquista la licenza a 18 euro dopo solo 7 giorni di trial che già è scaduta
sapete se c'è un modo più economico per procurarsi la licenza di Dolby Atmos for Headphones senza pagarla a prezzo pieno?
Io mi sono preso un secondo Tera ufficiale e sono sereno.
Anche se ora che ho la fibra potrei anche farne a meno. ieri stavo spulciando le nuove uscite gamepass, convinto che HARDSHIP fosse anche per console e nel mentre ho messo in download Jurassic world.. ero ancora nell'elenco dei giochi del pass a spulciare e fare ricerche che mi è uscito il pop up che era già scaricato.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Un po' di hype c'è, non posso negarlo.
Non vedo l ora!
Non so perché ma ho il sentore che vedremo roba fica sul serio a sto giro.
Cmq sia lo guarderò leggermente in ritardo che non sarò a casa alle sette.
Ci si becca qua per commenti.
Secondo me vedremo bella roba rpg..
Spero in un fallout come si deve
Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk