Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali - Pagina 251

Pagina 251 di 295 PrimaPrima ... 151201241249250251252253261 ... UltimaUltima
Risultati da 5.001 a 5.020 di 5883

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

  1. #5001
    It's showtime, folks! L'avatar di Omnislash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    460

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Altrimenti se vuoi giocare solo a Starfield, fai come me: gamepass e te lo giochi su pc o cloud

    Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk

  2. #5002
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Non ho un pc, e ho una connessione di merda.

    Mi avete convinto, comprerò una xbox series x usata, alle brutte la rivenderò.

  3. #5003
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.808
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Ragazzi vorrei chiedervi un consiglio.
    In previsione dell'uscita di Starfield stavo pensando di prendere una Xbox next gen.

    Premetto che ho PS5, Switch e Xbox One X, quest'ultima prende polvere da almeno un anno e mezzo e gioco il 99% dei giochi su PS5 e Switch.

    Detto questo, considerato che probabilmente la userò solo per giocare a Starfield e poco altro (magari recupererò qualche altro titolo sul GamePass) e che quindi il poco spazio su disco e l'assenza del supporto fisico per me non sarà assolutamente un problema, il mio dubbio è se prendere una Series S a pochi spicci (si trovano usate anche a 150€), ma la cosa che mi frena molto è rinunciare ai 4k, dato che ho un TV 55" 4k.

    Voi che ne pensate, vale la pensa spendere più del doppio per quella differenza di risoluzione (e magari anche FPS)?
    io andrei diretto con series x che poi come detto prendendo un usato a 400 euro la porti via (io presa un anno e mezzo fa a quella cifra).
    prendendo la s ti ritroveresti già una console castrata.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Non ho un pc, e ho una connessione di merda.

    Mi avete convinto, comprerò una xbox series x usata, alle brutte la rivenderò.
    ma che poi non vedo il motivo di rivenderla, fai il pass e stai sereno.

  4. #5004
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Beh considerato che ho PS5 e Switch (e quando uscirà Switch 2 sarà mia al Day1), non avrebbe senso tenere anche la Series X dato che prenderebbe solo polvere (come effettivamente è successo alla one x).

  5. #5005
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Beh considerato che ho PS5 e Switch (e quando uscirà Switch 2 sarà mia al Day1), non avrebbe senso tenere anche la Series X dato che prenderebbe solo polvere (come effettivamente è successo alla one x).
    Ma si, vedi col tempo, rivenderla semmai sara' semplicissimo e pure ben remunerato (mentre la S col cacchio, la tirano via a poco gia' )


    Cmq sia ho appena avviato la mia nuova PS5 quindi mi dispiace boxari, ma sono il nuovo Talismano, fate pena, fate ridere AHAHAHAH

  6. #5006
    Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castle Rock
    Messaggi
    6.291
    Gamer IDs

    Steam ID: Artyus

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Cmq sia ho appena avviato la mia nuova PS5 quindi mi dispiace boxari, ma sono il nuovo Talismano, fate pena, fate ridere AHAHAHAH
    daje

    cmq mi sto convincendo anche io a prendere una console, alla soglia dei cinquanta non ho più voglia di sbattermi su quelle millemila opzioni grafiche da smanettone pc solo per guadagnare 2fps, con cp2077 sono uscito pazzo
    console, infili il cd e via
    visto che l'ultima è stata una ps4, mi sa che a sto giro provo il mondo xbox con la x
    --------------------------------------------------------------------
    MyBlog: Solo x Gioco - Racconti di un Giocatore in Solitario
    --------------------------------------------------------------------

    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    --------------------------------------------------------------
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
    --------------------------------------------------------------


  7. #5007
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    daje

    cmq mi sto convincendo anche io a prendere una console, alla soglia dei cinquanta non ho più voglia di sbattermi su quelle millemila opzioni grafiche da smanettone pc solo per guadagnare 2fps, con cp2077 sono uscito pazzo
    console, infili il cd e via
    visto che l'ultima è stata una ps4, mi sa che a sto giro provo il mondo xbox con la x

  8. #5008
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Come mai la tipa alla fine del filmato di Fable non mangia il sandwich?

  9. #5009
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Altro dubbio, più importante volendo, che ho é che non capisco il senso di rilasciare una xbox series S con un tera, che però costa POCHISSIMO meno di una Ps5 digital...ovviamente ps5 non ha il gamepass...ma...quanta potenza in più?

    E poi anche una series X cmq non costa chissà quanto di più di questa nuova Series S da 1 tera...mmm bo?
    Ho capito che più storage significa più giochi installati (visto che la S cmq é only digital la cosa in sé ha anche senso suppongo), ma bo?

    Vabbè immagino un sacco di gente del grandissimo pubblico non farà tutte queste congetture

  10. #5010
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    daje

    cmq mi sto convincendo anche io a prendere una console, alla soglia dei cinquanta non ho più voglia di sbattermi su quelle millemila opzioni grafiche da smanettone pc solo per guadagnare 2fps, con cp2077 sono uscito pazzo
    console, infili il cd e via
    visto che l'ultima è stata una ps4, mi sa che a sto giro provo il mondo xbox con la x
    Occhio che secondo me la PS5 fino ad ora offre decisamente di più.
    Le esclusive xbox sono praticamente non pervenute in questa gen. Poi vabbè se è per Starfield...

  11. #5011
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Secondo me la Series S punta a quel tipo di giocatore casual, che non gliene fotte niente dei 60fps e del 4k, e che magari ha un monitor fullHD o al max 1440p.

    Voglio dire, ad un amico che vuole farsi una partitella ogni tanto a fifa, a cod o diablo... che consiglio una serie X? non credo.

  12. #5012
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Secondo me la Series S punta a quel tipo di giocatore casual, che non gliene fotte niente dei 60fps e del 4k, e che magari ha un monitor fullHD o al max 1440p.

    Voglio dire, ad un amico che vuole farsi una partitella ogni tanto a fifa, a cod o diablo... che consiglio una serie X? non credo.
    Si, ecco quello é il target

  13. #5013
    Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castle Rock
    Messaggi
    6.291
    Gamer IDs

    Steam ID: Artyus

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Occhio che secondo me la PS5 fino ad ora offre decisamente di più.
    Le esclusive xbox sono praticamente non pervenute in questa gen. Poi vabbè se è per Starfield...
    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Secondo me la Series S punta a quel tipo di giocatore casual, che non gliene fotte niente dei 60fps e del 4k, e che magari ha un monitor fullHD o al max 1440p.

    Voglio dire, ad un amico che vuole farsi una partitella ogni tanto a fifa, a cod o diablo... che consiglio una serie X? non credo.
    sinceramente? stavo valutando anche io la S
    tenete presente che ho un pc gaming decente (ryzen5 con 3060ti) quindi se voglio le performance posso giocare lì
    dunque:

    PRO:
    - costa poco
    - è piccola e pucciosa (il design di ps5 mi fa cagare)
    - fa girare bene o male tutti i giochi
    - costa poco
    - la collegherei a un tv fullhd
    - costa poco
    - mi svacco sul divano e gioco in tempo zero, senza sbattimenti alla ricerca del mezzo fps in più (con cp2077 su pc sono diventato matto per configurarlo decentemente ) (vabbè, questo vale per tutte le console)
    - costa poco
    - gamepass

    CONTRO:
    - solo digital
    - performance ridotte
    - poca rivendibilità

    con ps4 ci ho giocato fino all'altro giorno, potrebbe essere un buon rimpiazzo
    se la dò indietro a Gamestop mi danno una S a 170 euro, mi sembra buono
    --------------------------------------------------------------------
    MyBlog: Solo x Gioco - Racconti di un Giocatore in Solitario
    --------------------------------------------------------------------

    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    --------------------------------------------------------------
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
    --------------------------------------------------------------


  14. #5014
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Si ma non ci stiamo capendo qua...

    Ok il casualone che gioca solo a cod e fifa e non sa manco vedere con i suoi occhi la verita´ di cio´ che appare a schermo

    Ma qua dentro, consigliare una console che apre alla possibilita´ di, per esempio, giocare uno Street Fighter 6 con elementi del background MANCANTI (non vorrei sbagliarmi ma ho visto sta cosa su un video comparativo), o altre cose del genere... cioe´ per risparmiare cosa, 100 euro? 150 ?

  15. #5015
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    sinceramente? stavo valutando anche io la S
    tenete presente che ho un pc gaming decente (ryzen5 con 3060ti) quindi se voglio le performance posso giocare lì
    dunque:

    PRO:
    - costa poco
    - è piccola e pucciosa (il design di ps5 mi fa cagare)
    - fa girare bene o male tutti i giochi
    - costa poco
    - la collegherei a un tv fullhd
    - costa poco
    - mi svacco sul divano e gioco in tempo zero, senza sbattimenti alla ricerca del mezzo fps in più (con cp2077 su pc sono diventato matto per configurarlo decentemente ) (vabbè, questo vale per tutte le console)
    - costa poco
    - gamepass

    CONTRO:
    - solo digital
    - performance ridotte
    - poca rivendibilità

    con ps4 ci ho giocato fino all'altro giorno, potrebbe essere un buon rimpiazzo
    se la dò indietro a Gamestop mi danno una S a 170 euro, mi sembra buono
    sei hai un pc che te ne fai della xbox? e nn dire perchè la colleghi alla tv e giochi col pad perché lo puoi fare anche col pc.....e lo dico da consolaro praticante

  16. #5016
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    sei hai un pc che te ne fai della xbox? e nn dire perchè la colleghi alla tv e giochi col pad perché lo puoi fare anche col pc.....e lo dico da consolaro praticante
    Naah ma lo posso capire invece.

    A parte che non tutti vogliono traslocare il pc sotto la tv
    Oppure anche se si parla di un hdmi magari non hanno il pc cmq nelle vicinanze della tv (non tutti vivranno in un loculo distopico come me)

    E inoltre a volte e' anche una mera questione di divisione di spazi mentalmente, da una parte lavori o giochi a Civilization, dall'altra ti sbraghi e fragghi i mostri in 4k col pene che dondola...

    Inoltre, questo dipende ovviamente da che pc settings etc uno abbia, ma c'e' una gioia intrinseca nel prendere un pad, avviare la console e lanciare i giochi in un battito di ciglia (ora lo so, ORA L HO PROVATO SULLA MIA PELLE con la ps5 ieri) , poi la Xbox ha quella roba di quick access o come se chiama quick pause etc


    Console e Pc sono due cose diverse , imho e lo capisco.

    Pero' perdiana, la X!! non la S! risparmiare il costo di un gioco (di un gioco e mezzo? bo) non mi sembra valere la candela, onestamente.

  17. #5017
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Come console principale la X ovviamente è nettamente superiore alla S, ma se uno ha già un PC performante e la console la vuole usare per relax davanti alla TV per qualche gioco ogni tanto, anche la S va bene e ti fa risparmiare qualcosa.
    Se te la puoi permettere la X rimane migliore, perché soprattutto se la usi con una TV abbastanza grande, il 4K fa la differenza e anche le performance in genere sono migliori su X.
    Alla fine dipende dall'uso che se ne fa. I giochi comunque alla fine girano tutti anche su S. La versione originale era castrata anche dal poco storage, che era un problema davvero grosso. Con la nuova versione con 1 TB alla fine penso sia una soluzione dignitosa come macchina da gioco secondaria/terziaria avendo già PC o PS5.

    Sulla questione PC + Xbox, principalmente influisce la comodità di giocare sul divano senza dover spostare il pc o far passare cavi HDMI di 10 metri tra stanze diverse. Ovviamente se uno ha possibilità di posizionare il PC vicino alla TV non ha senso comprare anche una Xbox.

  18. #5018
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Come mai la tipa alla fine del filmato di Fable non mangia il sandwich?
    Boh, non l'ho capito nemmeno io in effetti. Pensavo fosse legato a una battuta che dice prima e che non ho capito io, ma se altri stanno messi come me mi vengono dei dubbi.
    Forse vede che c'è il pollo dentro e fa la schizzinosa vegana...
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  19. #5019
    Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castle Rock
    Messaggi
    6.291
    Gamer IDs

    Steam ID: Artyus

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    eh lo so piacerebbe anche a me la X, ma a meno di 490 non la trovo da nessuna parte (la vorrei nuova, usata preferisco di no)
    sarebbero 300 euro di differenza con la S, di giochi me ne prendo un bel po'
    ma le prestazioni fanno così cagare? c'è tutta questa differenza? chiedo ingenuamente

    ho visto sul tubo un cp2077 a caso non sembra male
    Ultima modifica di Artyus; 14-06-23 alle 11:49
    --------------------------------------------------------------------
    MyBlog: Solo x Gioco - Racconti di un Giocatore in Solitario
    --------------------------------------------------------------------

    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    --------------------------------------------------------------
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
    --------------------------------------------------------------


  20. #5020
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.266

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Si ma non ci stiamo capendo qua...

    Ok il casualone che gioca solo a cod e fifa e non sa manco vedere con i suoi occhi la verita´ di cio´ che appare a schermo

    Ma qua dentro, consigliare una console che apre alla possibilita´ di, per esempio, giocare uno Street Fighter 6 con elementi del background MANCANTI (non vorrei sbagliarmi ma ho visto sta cosa su un video comparativo), o altre cose del genere... cioe´ per risparmiare cosa, 100 euro? 150 ?
    Sembra di stare in mezzo a dei morti di fame.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su