Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali - Pagina 273

Pagina 273 di 317 PrimaPrima ... 173223263271272273274275283 ... UltimaUltima
Risultati da 5.441 a 5.460 di 6326

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

pm qui L'avatar di Absint

Re: Xbox | Discussioni Generali

Vabbe' quelle sono abitudini destinate a perdersi probabilmente, io pure per ora alcune cose mi piacciono scatolate (tranne poi rendermi conto che devo inserire il disco/cartuccia ogni volta che voglio giocarle e dico "ma che cojoni.." )

Cmq sia giusto gratis Hellblade, giusto gratis lo giocherei

Cmq che strano che ci mettono Visions of Mana nello showcase e poi non e' Gamepass... bo...

Ma che c'azzeccava?

Cmq era carino in se' che hanno fatto vedere i concepts etc, il behind the scene mi piace cmq come idea.

Senior Member L'avatar di Venom1905

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Cmq che strano che ci mettono Visions of Mana nello showcase e poi non e' Gamepass... bo...

Ma che c'azzeccava?
    Probabilmente perché è di SQuare Enix, con cui fino a poco tempo fa non correvano buoni rapporti. Quindi più che il gioco in se era importante avere il marchio SE in un direct Microsoft un po a dire "pace fatta"

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

anche per attrarre un po' tutte le fasce di pubblico. a me non piacciono i Jrog e gli strategici quindi project ARA e il gioco square sticazzi.. però per altre persone magari è stato un bel segno vederlo li. magari gente che comprava sempre PS perchè era sicura di avere tutti i giochi giapponesi. hanno voluto ribadire: arriveranno anche da noi.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da Frosinoneculone Visualizza Messaggio
    Dal trailer si intravedono anche fasi stealth in prima, e non mi convince molto la cosa
    Immagino tu non abbia mai giocato a Thief, Dishonored e Deus Ex Human Revolution allora
    Comunque dubito che la componente stealth sia quella preponderante in questo gioco, lo immagino molto action ed esplorativo.

A voi quindi non ha fatto strano la faccia di Harrison Ford?

Tipo qua:

Un po' sì nel primo screen, sembra che il modello non sia fatto benissimo. Nel secondo screen assomiglia già molto di più a Harrison Ford.
    Considera che il motion capture su di lui non lo puoi fare visto che sono passati tipo 40 anni da quando aveva qualla faccia lì
    Non credo sia banale fare un modello e delle animazioni perfettamente aderenti all'attore, come invece potresti fare con un personaggio basato su un'attore contemporaneo.

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ma sia lode ad odino che non è l'ennesimo titolo da 100+ ore con open world alla caxxo

8/9 ore che per un giocatore normale diventato 10/12 che per un titolo a corridoio sono giuste, che poi la durata in se non vogliono dire niente, ci sono gochi di poche ore più intensi ed appaganti di molti giochi da svariate decine di ore dove passi la maggior parte del tempo a raccogliere collezionabili inutili
    Concordo, il primo Hellblade l'ho adorato ed era così, quindi non vedo perché cambiare una formula che ha funzionato bene. Anche io mi chiedo perché ci siano voluti 5 anni per una gioco di queste dimensioni, ma l'importante è che esca un gioco ai livelli del primo come storia e atmosfera, con miglioramenti tecnici e nel gameplay.
    Se volete bruciarvi 100 ore in un gioco single player andate a giocare a Starfield e non rompete le balle

Eh non si può dire niente al solito

Vediamo un po'... Xbox Series X sta sui 500€ se non erro, giusto? Ma é da 1 tera o ci sono due versioni o che?

Halo
    Forza 5
    Starfield
    Like a Dragon
    Like a Dragon Infinite Wealth
    Hitman world of ass

Già c ho ripagato una metà di console

La lista poi ovviamente non finisce lí

Vabbè non é che il gamepass sia GRATIS ma ...poco ci manca..

Si, mi sa che tipo verso fine anno me la compro.
    Vediamo, vediamo a che punto sto a fine anno coi titoli che voglio giocare di PsPlus , prima esaurisco quelli dai.

É vero che sarebbe bello se questi xbox showcase sfruttassero l'idea del loro formato in maniera un po' diversa.
    Esempio, trailer del gioco (almeno nel caso di un Indiana Jones che non abbiamo mai visto prima, che così ha modo di avere il suo impatto come "nuova fantasia in arrivo".
    E solo poi, fai parlare i developers.
    Ma quando lo fai parlare, piuttosto che queste riprese delle loro facce dove dicono quant'è bello quant'è bello, sarebbe figo se ci fossero sezioni (anche corte eh, ma continue) di gameplay (proprio pad alla mano di qualcuno che lo gioca o almeno apparentemente tali) in cui a quel punto con sommo piacere ascolto i devs che fanno un commento su come hanno pensato o realizzato una data cosa o aspetti del gioco

Così si che sarebbe una cosa fica e di "rottura".

Le chiacchiere tipo "madonna ,ci saranno dialoghi, sceglierai cosa dire wow!" Lasciano il tempo che trovano secondo me.

Cmq ho sempre piu' chiaro che verso fine anno mi prendero' anche una xbox series X

Per quel momento avro' finito le cose che voglio decisamente giocare su psPlus, e chiudero' la subscription credo.
    E rimarro' su ps5 con i giochi che compro di mia tasca, e una Xbox per tutto quello che e' gamepass

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

É vero che sarebbe bello se questi xbox showcase sfruttassero l'idea del loro formato in maniera un po' diversa.
    Esempio, trailer del gioco (almeno nel caso di un Indiana Jones che non abbiamo mai visto prima, che così ha modo di avere il suo impatto come "nuova fantasia in arrivo".
    E solo poi, fai parlare i developers.
    Ma quando lo fai parlare, piuttosto che queste riprese delle loro facce dove dicono quant'è bello quant'è bello, sarebbe figo se ci fossero sezioni (anche corte eh, ma continue) di gameplay (proprio pad alla mano di qualcuno che lo gioca o almeno apparentemente tali) in cui a quel punto con sommo piacere ascolto i devs che fanno un commento su come hanno pensato o realizzato una data cosa o aspetti del gioco

Così si che sarebbe una cosa fica e di "rottura".

Le chiacchiere tipo "madonna ,ci saranno dialoghi, sceglierai cosa dire wow!" Lasciano il tempo che trovano secondo me.
    Tu lo sai che probabilmente entro fine anno 3 di quei titoli non saranno più disponibili sul gamepass, vero?

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Tu lo sai che probabilmente entro fine anno 3 di quei titoli non saranno più disponibili sul gamepass, vero?

Avowed e' Obsidian, Indiana Jones e' Machine Games e Hellblade 2 e' Ninja Theory, non sono tutti quindi destinati a rimanere su gamepass?

(come un Forza 5, un Halo Infinite, etc )

- - - Aggiornato - - -

Halo
    Forza 5
    Starfield
    Like a Dragon
    Like a Dragon Infinite Wealth
    Hitman world of ass
    O forse volevi citare questo mio post?

In questo caso penso che quelli "a rischio" siano i due Like a Dragon e Hitman, ma Halo, Forza e Starfield dovrebbero rimanerci in teoria no?

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Si ovviamente quelli rimarranno.

harry si riferiva agli altri.

come tutti i possessori di entrambe le console (e anche dei relativi abbonamenti), noto una maggior quantità di polvere su PS5. se ne ha poca, è solo perchè la preferisco per registrare i solo la punta. in quanto puù registrare 1h di video in 4k con il microfono USB che voglio io. Xbox registra solo 4minuti e solo col microfono integrato delle cuffie. quindi fa schifo per uno che vorrebbe fare dei contenuti. (mi sono preso una scheda di acquisizione video da poco ma pure quella non è che faccia i miracoli.)

Per venire vengono anche con questa scheda. ma non sono mai belli e fluidi come le registrazioni interne PS5. come esempio vi metto questo registrato con xbox collegata al PC:

Tra l'altro mentre registro, vedo pure io il gioco meno "fluido" e con un input lag maggiore perchè la scheda non supporta tutte le feature HDMI 2.1. quindi niente VRR, ALLM, 120hz, modalità gioco... e neanche HDR per i giochi che lo supportano.

Ma visto che non mi pagano... vi accontentate di questa scheda di acquisizione da 30€.
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 22-01-24 alle 09:09

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Si ovviamente quelli rimarranno.

Senior Member L'avatar di Frosinoneculone

il target di riferimento di palworld sarebbe? I grandi immagino di no, salvo problematiche eccezioni, i piccoli? si divertono a bastonare creature pucciose? Eppure sta avendo successo, boh

I giovani stronzi Ecco il target

------------------------------------

Cmq sia, io la butto la'

A me piacerebbe se 343 potesse realizzare il suo fps, con le idee che vogliono (anche simili a quello che si fa in un Halo, quindi: mezzi di trasporto, il rampino di Infinite, tipi di nemici e armi etc) ma senza doversi mettere a imbastire trame relative a Master Chief e soci, che secondo me... piu' ci ricami una narrativa sopra e piu' diventa un po' "ridicolo".

O se non altro, spero che 343 per il prossimo Halo si prendino la liberta' di mettere Master Chief di fronte a una narrativa nuova, piu' semplice, piu' essenziale (per me Master Chief dovrebbe essere un po' il "Super Mario" degli fps, dove la trama e' pressoche' nulla ed e' tutto al servizio del Gameplay)
    Nuovi nemici, nuovi villains, focus su setting impressionanti e fighi in cui scorrazzare, senza che il franchise sia li' troppo presente con tutti i paletti che ne conseguono.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Frosinoneculone Visualizza Messaggio
    il target di riferimento di palworld sarebbe? I grandi immagino di no, salvo problematiche eccezioni, i piccoli? si divertono a bastonare creature pucciose? Eppure sta avendo successo, boh
    Il target sono i grandi che da piccoli giocavano col gameboy ai giochi dei pokemon. Ti assicuro che sono davvero tantissimi

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

come scritto altrove, prima di tutto c'è l'esca del gioco meme "aahah guarda, posso bastonare questi fottuti pokemon / c'è pikachu con la gatling gun". Sta roba in primis spopola su twitch per la stupidità della cosa e dei video con i mongoloidi che urlano come scimmie. Funziona, è perfetto per il mezzo twitch. Ma il gioco offre anche di più, non l'ho provato ma ho letto che la parte survival, gestione del campo è fatta bene (c'è da dire che ormai il genere survival è talmente rodato, che sbagliarlo è da stupidi) e la gestione dei companion pokemon funziona e diverte. Grafica piacevole e mappa enorme da esplorare ne fa il mix perfetto. C'è da chiedersi quanto durerà o se prendono i soldi e scappano, ma credo sarebbe da stupidi, anche visto il coinvolgemento di MS sul GP.

Il target penso, visto che stiamo parlando di un clone pokemon, sia intragenerazionale. Va dai vecchi appassionati dei pokemon, ai giovani a cui piace fare il proprio gruppo in una realtà survival

Si, e' come lo descrive Ceccazzo, per me personalmente e' un gran "non ho tempo per queste cose" e chisseloncula , ma l'ironia di menare i pokemon in un periodo in cui molta gente ce n'ha fin qua con il tipo di giochi che lo studio Pokemon sta tirando fuori (buggati, messi insieme alla bell'emmeglio etc) , potrebbe avere molto successo online

Gamer IDs

Visto che è sul Game Pass l'ho provato un po' l'altra sera via xCloud e mi è sembrato davvero macchinoso, sembra un gioco fatto in fretta e furia. Graficamente fa ribrezzo e i "pokemon" sono brutti come la merda
    Capisco l'interesse verso un clone di Pokemon (che poi non è, ma sembra) su PC, ma che stia vendendo così tanto mi sembra assurdo. Siamo a 4 milioni di copie in 3 giorni, fuori di testa.

Senior Member L'avatar di Howard TD

L'hud poi è fatta abbastanza male, caotica e con informazioni molto parziali

Graficamente è il solito mattonazzo unreal, ieri l'opzione dlss era pure disabilitata

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su