Silksong?
Allora diciamo anche Blade, Hellblade 2, No rest for the wicked e Fable
Silksong?
Allora diciamo anche Blade, Hellblade 2, No rest for the wicked e Fable
Sinceramente tra tutti quelli elencati, tolto FH, l'unico che vorrei giocare di veramente esclusivo, è Pentiment.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Vabbè nel senso che ti costa poco e quindi anche senza gamepass vai tranquillo
Gira su qualsiasi cosa essendo tutto 2d etc etc..
Cazzo vuoi io lo dicevo per te, dicevo Talismano se vuoi puoi giocarlo!!!
Vedi come te e altri siete sempre sul cazzo di piede di guerra, ricevete qualsiasi messaggio come un attacco di qualche tipo, che porcaccia miseria
- - - Aggiornato - - -
Mo mi compro una xbox a sfregio in risposta alle vostre problematiche
Gne gne gne, sono Talismano
Ma che il gamepass non genera profitti su che base viene affermato?
Spencer e MS affermano continuamente che genera profitti (ma se ne aspettavano di più) e ok che possono dire stronzate, ma così come le possono dire loro le possono dire pure i random siti internet.
Cioè, sono usciti documenti ufficiali dalle robe dell'udienza che dicono che è un servizio in perdita? Non che la cosa mi interessi particolarmente visto che se domani fallisce xbox e tolgono il pass semplicemente avrò una spesa in meno mensile e tornerò a giocare ad altro, giusto per curiosità personale.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Il fatto che il game pass generi profitti o meno dovrebbe essere una informazione nota, non è che possono raccontare balle agli azionisti...
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
Ma alla fine genera profitti o no? I numeri ci sono?
Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk
Generarne ne genererá, il punto qua ê quanti ne genera la vendita di Xbox, e temo pochi, ma io basta, la voglio, così poi faccio anche io i video dove piango e canto
le cifre per accaparrarsi i giochi sul GP sono moooooolto alte comunque
Lego Star Wars -- $35 million
Dying Light 2 -- $50 million
Red Dead Redemption II -- $5 million/month
Dragon Ball: The Breakers -- $20 million
Just Dance -- $5 million
Let's Sing Abba - $5 million
Return to Monkey Island -- $5 million
Wreckfest 2 -- $10 million-$14 million
Baldur's Gate 3 -- $5 million
Gotham Knights -- $50 million
Assassin's Creed Mirage -- $100 million
Suicide Squad -- $250 million
Star Wars Jedi: Survivor -- $300 million
Mortal Kombat 1 -- $250 million
GTA V -- $12 million-$15 million/month
Sta lista è sbagliata/non veritiera. Ci sono anche giochi che non sono arrivati e non arriveranno mai sul pass, tipo BG3.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
sì hai ragione, dovevo postare tutto l'articolo
https://www.gamespot.com/articles/he.../1100-6517832/
Xbox vice president Sarah Bond sent an email to Microsoft Gaming CEO Phil Spencer and Xbox CFO Tim Stuart (among others) detailing what it might cost to secure major third-party games coming to Game Pass on launch day. It's important to note that the prices mentioned below are not actual prices paid by Microsoft, as many of these games never came to Game Pass, nor are they even negotiated or necessarily discussed with any of the companies in question.
They seem to be only expectations of what a deal might cost from Microsoft's perspective. And even beyond payments, there would surely be a range of other factors at play for a company when deciding whether or not to launch their new game into Game Pass.
Domanda: chi di voi usa Gamepass versione Ultimate?
E, domanda più specifica: usate quindi anche il gioco in Cloud?
Se si, come lo usate?
Parte della domanda é:
a parte discorsi tipo tablet/smartphones/pc ...
Dove lo usate?
Voglio vedere come sarebbe da steam deck![]()
Io lo uso qualche volta per provare i giochi senza doverli installare, con la Ftth funziona molto bene (anche via wifi), mentre su smartphone non lo uso, non mi interessa come esperienza d'uso. Su schermi e risoluzioni più piccole serve meno banda quindi anche via rete mobile dovrebbe funzionare decentemente anche se devi avere un piano dati con limiti di traffico molto alti per non avere problemi.
Comunque su Xbox una volta provato il gioco vale la pena installarlo localmente anche solo per il quick resume. Una cosa utile per chi è fermo a Xbox One però è che in streaming si possono giocare anche i giochi disponibili solo su Series. Al posto del tasto installa hai "riproduci", molto comodo a livello di usabilità.
Su Steam deck immagino possa funzionare bene, ma tutto dipende dalla qualità e stabilità della tua connessione.
Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 11-02-24 alle 00:23
Ok! Farò una prova, anche solo per togliermi la curiosità e vedere che reale esperienza becco