Re: Xbox | Discussioni Generali
COD ho fatto solo la prima missione prologo. davvero figo come sempre.
ma il multy non lo tocco nemmeno. per fortuna si può installare solo il single player.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Starbuck
COD ho fatto solo la prima missione prologo. davvero figo come sempre.
ma il multy non lo tocco nemmeno. per fortuna si può installare solo il single player.
Del 6 si può?? Ooohh che bello cacchio
Con Halo Infinite non mi lascia installare solo la campagna, due cojoni così
(Parlo su xbox perlomeno, non so se su pc sia diverso)
Su xbox in TEORIA mi dà l opzione di scegliere ma se scelgo la campagna automaticamente installa anche il contenuto multi per forza...
Se su Cod BO6 posso installare solo la campagna single significa che finalmente stanno capendo..
Si devi installare solo il single e il "launcher" di cod che per essere un launcher pesa comunque svariati GB... tipo 11. :lol:
però ti lascia la libertà di non installare Warzone e il multy.
Parlando di Forza Horizon 4
Uscirà da Gamepass ma anche da tutti gli Store digitali a Dicembre (non ricordo ora che giorno preciso)
Se vado nello Store dalla Console, lì apparentemente si può comprare :uhm:
Quindi se ho ben capito l'unico modo per continuare a poterlo giocare è comprarlo prima di dicembre o in digitale o in fisico
Giusto?
:uhm:
(Fisico a quel punto conviene visto che si trova usato a poco)
Citazione:
Absint
Parlando di Forza Horizon 4
Uscirà da Gamepass ma anche da tutti gli Store digitali a Dicembre (non ricordo ora che giorno preciso)
Se vado nello Store dalla Console, lì apparentemente si può comprare :uhm:
Quindi se ho ben capito l'unico modo per continuare a poterlo giocare è comprarlo prima di dicembre o in digitale o in fisico
Giusto?
:uhm:
(Fisico a quel punto conviene visto che si trova usato a poco)
Se lo vuoi comprare digitale si, prima di dicembre. Fisico va bene anche dopo, se lo trovi.
Per la maggior parte dei giochi di guida è così, le licenze sulle auto hanno una certa durata e, scadute, i giochi non possono più essere distribuiti in digitale.
Citazione:
Venom1905
Se lo vuoi comprare digitale si, prima di dicembre. Fisico va bene anche dopo, se lo trovi.
Per la maggior parte dei giochi di guida è così, le licenze sulle auto hanno una certa durata e, scadute, i giochi non possono più essere distribuiti in digitale.
Si, ha senso.
Forse fisico di seconda mano me lo compro FH 4, e' bella l'ambientazione inglese, in un certo senso mi piace piu' di quella hawaiana del 5
mi scoccia solo che comprai il DLC dei lego e non potrò più fruirne. ma anche sticazzi. non ci rigiocherei mai.
Ao Black Ops 6 spigne una cifra (sto giocando la campagna)
Death Stranding disponibile per Xbox. Così, de botto.
https://www.xbox.com/en-us/games/sto...t/9nqgn8tgnt8p
sbim si gode (ma io gia' giocato. Ma cmq godo)
sempre incuriosito, vedo che come prezzo lancio lo mettono a 19.99... li vale?
Citazione:
bellaLI!
sempre incuriosito, vedo che come prezzo lancio lo mettono a 19.99... li vale?
Per me sì, gran gioco, anche se non per tutti.
Ma se ne è parlato tanto e credo tu sappia cosa aspettarti.
sì mi chiedevo solo quale potesse essere il prezzo giusto per un "impulse buy" visto che il mio backlog è già importante :bua:
Io lo presi su PS4 appena lo trovai a 29,90.
a 19,90 se hai ben presente il tipo di gioco e pensi possa piacerti, è da prendere a occhi chiusi.
bellissima esperienza unica nel suo genere.
Citazione:
bellaLI!
sì mi chiedevo solo quale potesse essere il prezzo giusto per un "impulse buy" visto che il mio backlog è già importante :bua:
E' MOLTO lungo come gioco. Quindi valuta anche quello, se lo prendi e lo vuoi giocare poi ti ci devi dedicare per un bel po'.
A 20 euro per me e cosa penso del gioco e' praticamente regalato.
REGALATO.
wow che entusiasmo
comunque per capirci: raramente spendo più di 10 euro per un titolo, compro sempre in sconto e specialmente se si tratta di bundle (es: Arkham Knight, 3 titoli a 9 euri)
ho tradito questa regola solo quando ho visto No Man's Sky al 50% quindi anche qui il tema è quello del "bang for buck"
Io pagherei per dimenticarmelo e rigiocarlo daccapo, raramente ho avuto un'esperienza videoludica cosi appagante.
Bisogna solo tenere duro la prima manciata di ore (come tutti i giochi di Kojima, tra l'altro) perchè è verameeeeente lento, e ci mette un po' ad ingranare e sbloccare le robe che rendono il gameplay meno tedioso
Citazione:
bellaLI!
wow che entusiasmo
comunque per capirci: raramente spendo più di 10 euro per un titolo, compro sempre in sconto e specialmente se si tratta di bundle (es: Arkham Knight, 3 titoli a 9 euri)
ho tradito questa regola solo quando ho visto No Man's Sky al 50% quindi anche qui il tema è quello del "bang for buck"
Se per te Kojima For Buck e' una proposta allettante, compralo
Se sei piu' "Kojima No Thanks" allora no
Kojima o lo ami o lo odi suppongo, e Death Stranding e' full Kojima power
Citazione:
fuserz
Io pagherei per dimenticarmelo e rigiocarlo daccapo, raramente ho avuto un'esperienza videoludica cosi appagante.
Bisogna solo tenere duro la prima manciata di ore (come tutti i giochi di Kojima, tra l'altro) perchè è verameeeeente lento, e ci mette un po' ad ingranare e sbloccare le robe che rendono il gameplay meno tedioso
No dai! per me anche le prime ore sono TOP. che ti butta in quel mondo e dici: e ora?
Ancora ricordo che non ci capivo nulla e trovavo strutture fatte dagli altri con pacchi dentro e mi sembrava di "rubare". non capivo a cosa servissero etc...