Re: Xbox | Discussioni Generali
dato che xbox sta prendendo cazzi in faccia da ps5 a livello di vendite (ed è un peccato perchè la differenza di successo tra le due console è assolutamente ingiustificata) mi chiedo perchè in tutto questo tempo microsoft non abbia tentato la carta del price cut, abbassando il prezzo ufficiale a boh, 200 (serie S) e 400 (serie X)
continuare a tenerle a prezzo pieno dopo 4 anni per vendere un briciolo rispetto alla concorrenza è follia pura
In realtà il prezzo è aumentato: La series x digital costa come costava quella col disco al lancio... Davvero si capisce che non gli interessa venderle...
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
ryohazuki84
dato che xbox sta prendendo cazzi in faccia da ps5 a livello di vendite (ed è un peccato perchè la differenza di successo tra le due console è assolutamente ingiustificata) mi chiedo perchè in tutto questo tempo microsoft non abbia tentato la carta del price cut, abbassando il prezzo ufficiale a boh, 200 (serie S) e 400 (serie X)
continuare a tenerle a prezzo pieno dopo 4 anni per vendere un briciolo rispetto alla concorrenza è follia pura
Tra l’altro un anno fa hanno fatto caterve di offerte di serie X più disabili 4 a 399 (infatti l’ho presa) ma non ha venduto per niente bene nemmeno a quei prezzi.
Nemmeno a 300 euro su subito la si riesce a vendere.
Poi su e bay trovi gente che la espone in giardino, come non avere voglia di prenderla?
https://www.ebay.it/itm/146161161596...cIDGgLKPQ%7Cv1
- - - Aggiornato - - -
Diablo 4 correttore di m
anche con disabili si era capito a che gioco ti riferivi :bua:
no io credevo che si riferisse all'adaptive controller per i disabili :bua:
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...3p6uR6CLipig&s
Ma a loro l'hardware non interessa venderlo. è un biglietto di ingresso per il gamepass, come può esserlo l'app per una TV, un tablet, uno smartphone, un PC da 2000€ etc...
da quando ho il PC l'Xbox l'ho messa in un mobile e penso che non la userò più. ma credo continuerò a fare il gamepass se continuano su questi livelli anche nei prossimi anni.
stasera evento xbox, con gioco a sorpresa
ma io sono impaziente di vedere altro di expedition 33
Io non sono sicuro che potro' vederlo in diretta :bua: ci provero'
Ad ogni modo, gia' un super evento grazie ai tre giochi conosciuti, e sono ULTRA curioso per il gioco a sorpresa.
Non ho ben capito se hanno piu' o meno confermato se sia un gioco "GamePass" (insomma, first party Microsoft) , o se ancora non si sa proprio nulla , ufficialmente.
Ma sono super curioso.
Shadowdroppato il remake di Ninja Gaiden 2 su Game Pass :alesisi:
EDIT: screenshot con tutte le date di uscita.
https://imgur.com/a/e2vE6B7
https://i.imgur.com/x1DfyY6.png
bellissimo evento, bravi
expedition 33 goty
Minchia ma Xbox col BOTTO proprio
Tocca rimboccasse le maniche qua ahahah
Expedition 33 sembra una figata :sisi:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Expedition 33 sembra una figata :sisi:
anche la loro sede di lavoro è una figata :sisi:
6 mesi belli tosti.....ed esce pure monster hunter...io il tempo dove lo trovo? :bua:
Eh sì esce di tutto nei prossimi mesi: Kingdom Come 2, Civilization VII, Avowed, Expedition 33, Doom The Dark Ages, South of Midnight, Assassin's Creed Shadows, Like a Dragon Pirate Yakuza e Monster Hunter Wilds :look:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Eh sì esce di tutto nei prossimi mesi: Kingdom Come 2, Civilization VII, Avowed, Expedition 33, Doom The Dark Ages, South of Midnight, Assassin's Creed Shadows, Like a Dragon Pirate Yakuza e Monster Hunter Wilds :look:
tutti titoli da poche ore tra l'altro :asd: ...:bua:
Vabbè tolti quel paio che non giocherò, alcuni di questi già so che li intraprenderò solo più in lá nell'anno
Però Expedition 33 e Shadows li voglio giocare subito almeno iniziare, che è la cosa che mi viene meglio fare ahahaa
(Quant'è bello iniziare i videogames madonna, la mia parte preferita)
Citazione:
Absint
Finirli però da molta più soddisfazione :sisi:
Citazione:
Absint
Però Expedition 33 e Shadows li voglio giocare subito almeno iniziare, che è la cosa che mi viene meglio fare ahahaa
A chi lo dici!
Solo la punta baby! :lol: