Ne venderanno milioni :asd:
Comunque la cosa più interessante è il lavoro fatto a livello software su Windows per il gaming, di cui beneficeremo tutti su PC.
Visualizzazione Stampabile
Ne venderanno milioni :asd:
Comunque la cosa più interessante è il lavoro fatto a livello software su Windows per il gaming, di cui beneficeremo tutti su PC.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...66d123e3c0.jpg
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Spero fosse ironico. :asd:
venderà il giusto per il prodotto di nicchia che è.
Mi sembrava evidente, non pensavo ci fosse Sheldon Cooper in questo forum :asd:
Nemmeno io pensavo ci fosse un Stuart. E invece...
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Microsoft annuncia una leggera modifica al gamepass
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...e42e469181.jpg
Da noi l’ultimate passa a 26,99 euro.
30$/27€ al mese per l'Ultimate coi giochi al day 1 sono veramente un'esagerazione, penso che molti torneranno a comprare i giochi piuttosto.
Mi viene da pensare che l'intenzione sia quella di portare la maggior parte degli abbonati verso il taglio intermedio, che a 15$/13€ è ancora abbastanza conveniente, in modo da uscire in maniera più o meno difendibile dalla promessa dei first party al day 1, così da tornare a venderli.
Mi sembra abbastanza scorretto, però è l'unico senso che ci trovo.
Segnalo però almeno una cosa positiva, che è xCloud incluso ora in tutti i piani, mentre prima era solo nell'Ultimate. Ora che molti giochi stanno diventando "buy and stream", abbassa la barriera d'ingresso per chi vuole usare il servizio di cloud gaming senza possedere una Xbox. 8€ al mese è abbastanza competitivo per giocare in cloud, specialmente se veramente ci sarà l'upgrade dell'hardware come da rumor.
Questo però significa anche che Xbox come console è sostanzialmente morta.
Morta e stramorta. Fatto un altro mese prima che aumentino pure su Instant Gaming, scadenza 15/5
10 euro di aumento è tantissimo, considerando pure che hanno tolto la possibilità di riscattare il core con i rewards :bua: hanno lasciato solo la possibilità di riscattare l'ultimate ma a questo punto è presumibile pure che ci sarà un aumento dei punti necessari per ottenerlo
ho letto la notizia ieri poco prima di mezzanotte e sono riuscito a riscattare l'ultimo trimestrale di core per prolungare l'abbonamento, adesso sono coperto fino a febbraio 2027 e probabilmente non sarò nemmeno più vivo per quella data
Aumento folle, oltre il 50% di aumento.
Hanno mantenuto prezzi competitivi per il pass pc, puntando anche sul cloud, mentre in ambito console hanno deciso di sfruttare il più possibile l’utenza series s/x visto che il numero non cresce più : ci saranno defezioni ma avranno stimato che saranno meno del 30% e dunque meglio spolpare gli utenti console (tanto non ci sarà un’altra console Xbox, a questo punto direi che è certo)
Quello Intermedio garantisce che i titoli day one arrivino entro 12 mesi TRANNE COD.
Quindi chi vuole cod non prende né il premium né l’ultimate (chi gioca a cod con costanza non spende 300 euro l’anno di abbonamento visto che il tempo che dedica agli altri giochi è marginale)
Boh, mi pare continuino a fare cazzate dal..boh da sempre