Si, si aggiunge anche quello.
Visualizzazione Stampabile
Si, si aggiunge anche quello.
Non so, i ricavi di Playstation e Xbox nel 2024 sono stati rispettivamente di 27 e 21 miliardi di dollari. Nonostante la differenza enorme di base installata (almeno 3x per Sony), Xbox regge piuttosto bene il confronto. Nei dati di Xbox ovviamente ci sono anche i ricavi dal mercato PC, ma lo stesso vale anche per PlayStation.
Non so quanto di quei 21 miliardi sia generato da Game Pass, sicuramente una buona fetta, ma i numeri sembrano indicare che i giochi si vendono ancora. Helldivers 2 ad esempio sta vendendo benissimo su Xbox, cosa che tra l'altro potrebbe incoraggiare Sony a portare altri giochi sulla piattaforma Microsoft.
notizia passata sotto traccia :look:
Citazione:
That’s not all, the remake trilogy of Final Fantasy VII will also be making its way to Switch 2, Xbox Series X|S and Xbox on PC as well as PlayStation 5, Steam and Epic Games Store!
+20$ su serie s e +50 dollari su serie x, colpa dei dazi
Leggevo per gli USA, cazzo vogliono da noi? :asd:
sì ho scritto dollari, ma effettivamente non avevo precisato. Solo USA
Vabbè, per le console che vendono...
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Problemi hardware, ovviamente su Xbox; so che posso sembrare un hater Ms, ma io ho avuto tante console anche computer, non ho mai avuto problemi hardware con nessun marchio (eccezion fatta per una ps3 che è defunta in garanzia e il primo ds4 che aveva un problema di progettazione sulla molla, cambiato 7 volte in garanzia, giocavo ai multi fps, una molla che diventa facilmente lasca sul grilletto adibito al fuoco e’ un disastro).
Con la x ho sempre avuto problemi, problemi gravi all’hard disk della prima Xbox e della one, 360 jasper defunta e series x…per ora, toccandosi tutto ok, ma siccome con Xbox non può andare tutto ok, i Pad mi danno entrambi problemi: sono originali, e si spengono frequentemente entrambi mentre sto giocando, per rimanere ko per parecchio. Ho provato a:
1) spegnere e accendere il controller sulla console
2)aggiornare il software dei controller
3)cambiare cavo ricarica
4) scambiare le due batterie ricaricabili (una originale l’altra atomic mi pare) e a provare anche con le stilo consumabili, sai mai che ho beccato due pile ricaricabili difettose.
E niente, il problema persiste e giocando online in multi, non è bello. Stai facendo 8 uccisioni di seguito senza morire e ti viene la scritta : ricollega il controller
Suggerimenti?
compra un pad su amazon, ti tieni quello nuovo, restituisci quello rotto e ti fai rimborsare i soldi
A me per la prima volta in anni e anni di Xbox, è capitato di leggere ricollega controller. l'altro giorno. come se si spegnesse. MAI successo in anni. me l'ha fatto 2 o 3 volte in mezz'ora...
ho cambiato le batterie ricaricabili con altre ricaricabili e non l'ha più fatto. ieri stavo giocando e a un certo punto mi è giustamente apparso il messaggio: "batterie basse" e le ho sostituite. (c'è anche da dire che quelle che hanno dato problemi erano pile ricaricabili da 2 soldi prese all'lidl solo perchè erano arcobaleno, coi glitter e molto LGBTQ+, non potevo non comprarle! )
Si. sono durate pochi giorni, ma tra me con Roadcraft e mio figlio con AC Mirage, la X ha fatto gli straordinari questo weekend. :lol:
Tra un po' usciva il nero a dire che era stanco come nel meme.
:asd: verisssima sta cosa ..quando proprio ormai non c'è vezzo creativo dietro, solo prodotto e tanti saluti ar cazzo :asd:
https://youtu.be/0MQfCI0WTXE?si=DAvCOS1SNvp0Zktd
Eh si, sono d'accordo.
Però il teaser è fico e la mina di bassi alla fine è potente.
Me lo prendo, anche perché arriva su gamepass (ovviamente) ed è il modo giusto per me per giocarci perché, in tutta sincerità, non sono un ENORME fan della formula di design di Horizon, però l'ambientazione mi piace tanto e in sostanza che te devo dì, questo c'era
Lo aspetto sul plus
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Microsoft has confirmed the price of the ROG Xbox Ally X and ROG Xbox Ally ahead of the release of both handheld gaming PCs on October 16.
The company has gone for $999.99 for the more powerful ROG Xbox Ally X, and $599.99 for the ROG Xbox Ally.
mi sa che la prossima gen va sopra i 1k euro
In Europa i prezzi sono ROG Xbox Ally X a 899 euro e ROG Xbox Ally a 599 euro.