Piuttosto una One S, con 200 euro te la porti via, compresa di giochi.
Visualizzazione Stampabile
Piuttosto una One S, con 200 euro te la porti via, compresa di giochi.
Forse ho fatto confusione, parlavo della one S. Non di quella 4k.avevo comunque la 360
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Scusate, ma prendere la One per le esclusive non ha molto senso, basta la One S o un PC per quelle.
La One X è per chi vuole giocare i multiplatform nella loro versione migliore e i multiplatform sono la maggioranza dei giochi in commercio.
Più che chiedersi "quali sono le esclusive di Xbox?" bisognerebbe chiedersi "le esclusive di Playstation mi interessano a tal punto da rinunciare a un po' di prestazioni sui multiplatform?".
Se giochi a Fifa, Call of Duty, Assassin's Creed ecc... allora la One X ha senso.
Se non sbaglio anche PUBG arriverà su Xbox e non su PS4.
la domanda quindi è: quanto sono graphic whore?
Senza offesa per nessuno, ma obiettivamente, in assenza di esclusive, è la giustificazione più logica
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Aridaje.
http://www.express.co.uk/entertainme...ation-Xbox-One
Uscirà anche per ps4
E con questa si chiude definitivamente il capitolo di peggior convention e3 di tutti i tempi.
Non un solo titolo presentato in esclusiva e per di più cercavano pure di fare fessi gli utenti.
Che vergogna la Microsoft di questa gen.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Non sono un grande esperto di marketing ma... porca miseria che serie di minchiate ha inanellato Microsoft.
Ha fatto nascere XboxOne già in forte svantaggio su PS4, non ha avuto la forza (o la bravura) per recuperare posizioni, sul lungo periodo - e non per merito suo - si è ritrovata in una posizione meno scomoda con la One S (*), e ora tira fuori una console ancora più inutile della prima.
Mah.
*Prima che mi saltiate alla gola, chiarisco il mio pensiero.
La One S ad oggi è un acquisto sensato ovviamente se interessa giocare solo i multipiattaforma perché: costa poco la console; i giochi calano di prezzo più rapidamente; il servizio online è eccellente (e i giochi inseriti nel gold sono di qualità oscillante, ma sempre discreta); il Game Pass è una figata; il pad.
Bastava spingerla un pochino di più e forse Microsoft avrebbe ridotto il gap.
Proprio oggi è uscito un articolo in cui Spencer ammette che in questi anni sono stati tralasciati gli investimenti nei titoli first party ma che sono intenzionati a cambiare questa cosa, e già nel corso dell'anno mi ricordo altre dichiarazioni di questo tipo.
Il problema è che come tempistiche (se dovesse andare tutto bene, cosa non scontata) non credo se ne riparli prima di 2019/2020 e, con Sony in crescita, potrebbe essere molto tardi e Xbox già morta e sepolta.
Per questo sarei veramente curioso di capire in che stato erano titoli come Fable Legends e Scalebound, anche se non fossero stati killer app, sarebbero sicuramente stati titoli esclusivi da pubblicizzare, cosa che in questo momento avrebbe aiutato.
MS dice anche ogni anno che quello che verrà sarà il miglior anno di Xbox. Ormai quello che annunciano va preso con le pinze.
Oi Royp, poi che sei andato avanti a quantum?
Ps. Per tutti gli altri, ok, Eliwan come dite voi, ma anche voi scrivete qui dentro sempre le solite cose, cioè per trovare uno che parla di giocare son tornato indietro di 13 pagine tra un “Microsoft vergogna” è un “Xbox inutile”.
Ecceccazzo.
Perché, si gioca pure on l'xbox?
E per quale motivo uno dovrebbe venirci a parlare se tanto qui non si fa altro che sentire che non ha esclusive visto che sono anche per PC (come se tutti avessero un pc e monitor uhd ready che come ben si sa costa 2 spicci), che non ci si può giocare online che ormai son rimasti 4 gatti a farlo e 3 son pure cheaters, piaga ormai debellata su pc) etc... etc... etc...
Normalmente in quest'angolo bisognerebbe parlare di:
1) giochi nuovi
2) prospettive interessanti per il futuro del gaming su Xbox
3) consigli utili sul sistema e l'uso della console
Ora: se quelli che ce l'hanno non ci giocano e chi non ce l'ha non ha prospettive per comprarla, come si fa a parlare di questo? Se tu hai la One e ci giochi, perché non posti qua le tue impressioni? Perché non cerchi qualcuno con cui parlarne? Non dirmi che siamo noi il problema perché qua in tanti l'hanno la One, ma ci guardano solo Netflix.
Fattele due domande.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
insomma d1 piatto per questa xbox one x era prevedibile.
come si fa a lanciare una nuova console senza un esclusiva non so spiegarmelo davvero.
Basta essere microsoft
PS ha innegabilmente alcune ottime esclusive, ma da come parlate sembra che siano gli unici giochi che esistono. Sony vi ha veramente fottuto il cervello col marketing, bravi loro :rotfl:
Su PC ci sono molte più esclusive, ma non mi sembra che i pc gamer passino le giornate a ricordare a chi ha la PS4 che non può giocare a Civilization 6, Football Manager, Dota2, World of Warcraft, League of Legends, Stellaris, Endless Legend, Mount & Blade, Total War ecc...
Beh sai, essendo in consolemania zone... sai, nota la parte consolemania... cosa ti fa pensare ?
Mi fa pensare che qui siamo nel topic Xbox e si continua a parlare di Playstation :asd:
No a dire il vero si parla della pochezza delle.strategie Microsoft. Della tristezza del parco titoli delle console di Microsoft e del fatto che uno penserebbe che anche un orologio rotto segna l'ora giusta 2 volte al giorno. E invece Microsoft nemmeno quelle due volte negli ultimi 2 o 3 anni.
Ma io parlerei anche della console Microsoft, ma dato che nessuno e ripeto nessuno qua dentro l'ha comprata malgrado sia SOLD-OUT (a detta di Microsoft), non so come fare a parlarne. Mi invento un unboxing?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
È però anche vero che in ogni pagina si leggono sempre gli stessi discorsi, a una certa anche basta.
Dai ma si fa pure per fare due battute no?
Poi ben venga se qualcuno l'ha presa e vuole parlarne
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ma onestamente non è una console nuova, come fu la Pro per ps4.
Quindi non è che devono presentare nuovi giochi esclusivi, ma fix per potenziare e ottimizzare quello già presenti.
Cosa che ho notato dai vari test che Dashboard e tempi di caricamento sono NETTAMENTE inferiori
Ma giusto per capirci, dei vari pcisti che sono venuti in massa a difendere questo prodigio della tecnologia, possiedono o hanno intenzione di comprarsi una xbox one? No perché, noi pirla che la denigriamo l'abbiamo presa e sappiamo di cosa parliamo :sisi:
Il discorso esclusive, non è tanto il fatto che siano bellr o brutte ma che ci siano proprio, se uno deve scegliere una console e vede che con x1 puoi giocare ai multipiatta e un paio di esclusive (e tutte ormai vecchiotte perché nell'immediato futuro non c'è un bel niente) mentre su ps4 puoi giocare ai multipiatta e a decine di esclusive (e ne usciranno altrettanto nel prossimo futuro) che non puoi giocare altrove,nemmeno su pc, si capisce perché uno possa preferire una console all'altra :sisi:
Xbox one x non è una nuova console vero e non avrebbe bisogno di esclusive, ma non puoi nemmeno sopravvivere con i soli multipiatta, i graphic whore su console sono una minoranza (anche perché se uno vuole puntare ad avere il top si prende un pc che di sicuro si gode i giochi al meglio) come fai a spingere una console per giocare ad ac in 4k quando uno con meno soldi può giocare ad ac e altri giochi e per farlo deve solo rinunciare a un po' di definizione?
Perchè comprare una console? per giocare con amici, per giocare se non hai un pc decente o no?
One x è un ottima macchina non credo che Ms voglia inseguire Sony sul discorso esclusive anzi si stà concentrando sul discorso contenuti online e retrocompatibilità ed inoltre se non sbaglio legge i bluray 4k; non mi sembra male.
Il problema principale è il marchio Ps4 domina perchè prendere one x che costa di piu', quando tutti i tuoi amici hanno ps4?
La domanda è: perché prendere One x che costa 100 euro in più e non ha un solo gioco a parte un halo e un gears Che ps4 non ha?
Ma Che state dicendo ragazzi?
Nel mondo console le esclusive sono quelle che girano le vendite.
E Microsoft non solo non ha esclusive, ma ne ha cancellate dal programma dopo averle sbandierate per anni (Fable legend, scalebound), ma non ha nemmeno annunci futuri che permettano di avere certezze che arrivino in tempi brevi.
Per quale cavolo di motivo uno oltre la secondo metà di questa gen dovrebbe comprare una console che non sia ps4, senza nemmeno un gioco di interesse?
Ma lo capite che il mondo console è diverso dal mondo PC e le esclusive sono fondamentali?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
A questa obiezione (corretta e che condivido), mi verrebbe anche però da chiedermi perché allora tanta gente ha speso soldi per passare da PS4 liscia a Pro: evidentemente l'attenzione alla grafica migliorata c'è anche nel mondo console, indipendentemente dalle esclusive.
In questa ottica credo che un mercato per affezionati al marchio e che facciano il passaggio, oppure di persone che hanno saltato sia la Xbox One che la S, ci possa essere (e che almeno in altri paesi non sia neanche così marginale)
Io ho la pro ma non avevo ps4, tutti i miei amici che hanno ps4 non hanno fatto cambio; leggo che ogni 5 ps4 vendute 1 è pro, quindi è molto di nicchia.
Certo che trovi ps4 liscia a 200 euro con un ottimo parco giochi, una vita residua di almeno 2 anni; è difficile prendere one x.
Anche perchè non ho letto di politiche di retail di Ms...
Come dice yuza si parla di una console su 5 e c'è da considerare che molti hanno fatto il passaggio anche per avere una console nuova, 2 anni di garanzia e hdd più capiente (soprattutto quelli che avevano una ps4 d1 che aveva qualche problemino) certo è cmq una bella fetta ma vuol dire anche che 4 persone su 5 preferiscono la console base e non gli interessa della miglior grafica
C'è anche da dire che se a queste persone chiedi se ne valeva la pena cambiare per i miglioramenti grafici, buona parte ti risponde con un secco no :bua:
Ma infatti pure questi soggetti sono stati infamati da buona parte dell'utenza di questo forum.
Io stesso continuo a non capacitarmi del numero di persone che ha poi fatto il passaggio. Spendendo 200€ per il cambio con la scusa di avere 1TB e altri 2 anni di garanzia. Io rimango con PS4 liscia per il momento. unita a PC da gaming e switch. della One X non ne sento il minimo bisogno e la ritengo un prodotto non indicato a me.
Alcune Xbox One X hanno già smesso di funzionare - Xbox One X sta dando problemi ad alcuni giocatori
A poche ore dall'uscita di Xbox One X, sembra siano già emersi problemi tecnici particolarmente gravi che stanno interessando alcuni modelli già dopo le prime ore di utilizzo.
Come viene riportato sia su Reddit che su ResetEra - il nuovo forum fondato dai fuoriusciti di NeoGAF - alcune console hanno smesso di funzionare all'improvviso e non è stato possibile riavviarle.
A quanto pare il problema sta riguardando in particolare la Project Scorpio Edition, l'edizione a tiratura limitata di Xbox One X già esaurita da tempo.
:uhm: :uhm:
Prime spettacolari immagini dei giochi x1x1x1xx1https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ab03f3a72a.jpg
la vogliooooooooooooooooo
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk