Visualizzazione Stampabile
-
Re: Xbox One | Discussioni Generali
Con Xbox One S hai tanti piccoli vantaggi, come il prezzo leggermente inferiore della console rispetto a PS4 e la possibilità di abbonarti a game pass e EA Access che possono fare risparmiare molto a seconda del tipo di giochi che ti interessa.
Come prestazioni ovviamente non è il top essendo appunto la console più economica.
-
Certo, se puoi passare sopra al fatto che online non giochi con un cazzo di nessuno... però è un ottimo lettore bray4k mi dicono.
-
Gamepass ha una valanga di giochi dimmerda dentro eh :asd:
I validi sono pochi, i validi che non sono passati già sul gold o sul plus, ancora meno.
EA access è buono invece, sempre se piacciono i giochi EA.
-
Online i vari halo, gears e forza sono molto popolati in realtà :uhm:
I multipiattaforma non so
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kurapika
Online i vari halo, gears e forza sono molto popolati in realtà :uhm:
I multipiattaforma non so
Graziarcazzo sono le uniche 3 esclusive che ha la console. E forza nemmeno.
-
Citazione:
Talismano
Graziarcazzo sono le uniche 3 esclusive che ha la console. E forza nemmeno.
Nemmeno nel senso che è poco popolato? Ho fatto l'ultima partita a motorsport qualche giorno fa e no ho avuto problemi a trovare una lobby.
C'è da dire che saranno pure i soliti 3, ma coprono benissimo il range di generi multiplayer più giocati.
FPS multipiatta su console migliori di halo non ce n'è, tps multipiatta migliori di gears non ce n'è, racing arcade o sim-cade migliori di forza su console non ce n'è
Perché dovresti comprare un multipiattaforma se hai questi? :asd:
-
Citazione:
Kurapika
FPS multipiatta su console migliori di halo non ce n'è, tps multipiatta migliori di gears non ce n'è, racing arcade o sim-cade migliori di forza su console non ce n'è
Perché dovresti comprare un multipiattaforma se hai questi? :asd:
Boh, tipo perché non è vero ?
-
Citazione:
Talismano
Boh, tipo perché non è vero ?
Sentiamoli allora
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Con Xbox One S hai tanti piccoli vantaggi, come il prezzo leggermente inferiore della console rispetto a PS4 e la possibilità di abbonarti a game pass e EA Access che possono fare risparmiare molto a seconda del tipo di giochi che ti interessa.
Come prestazioni ovviamente non è il top essendo appunto la console più economica.
No ma la cosa mia sarebbe davvero comprare la One SOLO (in pratica) per Forza 6, 7 e Horizon vari
Quindi devo tipo trovare il best deal ever perche' ovviamente voglio spendere POCO...
mmm.....
-
Non ne hai bisogno, mo talismano ti esce le alternative di medesima qualità su PlayStation così ti risparmi sti denari :asd:
Citazione:
Absint
No ma la cosa mia sarebbe davvero comprare la One SOLO (in pratica) per Forza 6, 7 e Horizon vari
Quindi devo tipo trovare il best deal ever perche' ovviamente voglio spendere POCO...
mmm.....
-
Citazione:
Kurapika
Non ne hai bisogno, mo talismano ti esce le alternative di medesima qualità su PlayStation così ti risparmi sti denari :asd:
Lascia stare Talismano, chissenefrega, aiutami piuttosto a me
(prima che qualcuno dica "ma comprali su pc" , non interessa, ciao)
-
Talismano non dire falsità, per cortesia. Considerando che il Live ha più abbonati del Plus è più probabile trovare gente online su One che su PS4.
-
Citazione:
Alteridan
Talismano non dire falsità, per cortesia. Considerando che il Live ha più abbonati del Plus è più probabile trovare gente online su One che su PS4.
Ahahahahahahahhahahahahhaha
-
Citazione:
Alteridan
0/10
-
Stiamo aspettando la lista Talismano
-
Per quanto mi riguarda ti sconsiglio di comprarlo il botolone se ti interessa solo forza visto che sembrano questi 2 essere gli ultimi anni di One (almeno la versione s, se la x sarà effettivamente cross gen potrebbe avere un senso comprare quella ma il costo ovviamente è un paio di maniche diverso) nuova sta sui 200 euro su Amazon, puoi guardare se trovi qualcuno su subito che per 100 euro la vende.
Se proprio ci vuoi giocare e hai un pc discreto tanto vale che ti fa 2 mesi di gamepass e con 20 euro ti giochi Horizon 4 al lancio (e comunque se acquisti da PC l'acquisto lo fai sul tuo account live e hai pure la versione One se eventualmente la prendi in futuro/nuova generazione)
Per me è la cosa più sensata
Citazione:
Absint
Lascia stare Talismano, chissenefrega, aiutami piuttosto a me
(prima che qualcuno dica "ma comprali su pc" , non interessa, ciao)
-
Alteridan, stai facendo confusione.
E da un professionista non me lo aspetto.
I dati di Microsoft sono riferiti ai tutti i utenti MICROSOFT LIVE.
Sony invece fa riferimento ad dati PlayStation plus.
Bella figuraccia. Complimenti.
Citazione:
Alteridan
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Stiamo aspettando la lista Talismano
Mettiti in coda, noi stiamo ancora aspettando la tua delle mille esclusive dell'xbox all'e3.
-
No pc.
Una roba tipo questa sto guardando..mm
https://saturn.pl/konsole-i-gry/kons...on-rare-replay
(e' l equivalente di circa 230 euro scarsi)
-
Citazione:
Absint
Praticamente considerando gli attuali prezzi dei giochi sullo store, senza sconto, ti viene circa 150/160 la console quindi è un buon prezzo
Se non hai fretta aspetta qualche giorno che ci sono sconti per gli utenti prime su Amazon, magari ne trovi uno uguale che non ti viene spedito dalla Germania :asd:
-
Citazione:
Alteridan
Giusto una piccolissima precisazione, gli utenti plus sono solo quelli che pagano l'abbonamento e quindi giocano online su ps4/ps3 vita, mentre gli utenti live sono tutti quelli che hanno un account live, su xbox 360,one e pc, TUTTI compresi gli utenti silver che non giocano online
Grazie ar caxxo che sono di più :asd:.... Però se w le ps4 sono 3 volte la one come può essere che ci siano più giocatori su one? :asd:
-
Shhhh.
Non gli rivelare che babbo Natale non esiste e che 2+2 non fa 5.
Citazione:
CX3200
Giusto una piccolissima precisazione, gli utenti plus sono solo quelli che pagano l'abbonamento e quindi giocano online su ps4/ps3 vita, mentre gli utenti live sono tutti quelli che hanno un account live, su xbox 360,one e pc, TUTTI compresi gli utenti silver che non giocano online
Grazie ar caxxo che sono di più :asd:.... Però se w le ps4 sono 3 volte la one come può essere che ci siano più giocatori su one? :asd:
-
:popcorn:
Io davvero non riesco a capire questo tifo da stadio e questo astio che si crea tra le varie "tifoserie".
Il Gamepass per Xbox è una gran cosa. non ha solo giochi di melma. dipende dal tipo di giocatore che sei. Ovviamente se sei uno che compra spesso al day1 e che segue il mondo dei VG come noi magari è meno interessante. però sono convintissimo che ci sia tanta gente la fuori per cui possa essere un servizio ottimo! Spero riescano a estendere il parco titoli anche su PC perchè se avessi la stessa scelta che c'è su Xbox, ci farei un pensierino io stesso.
Quando mi sono trovato di fronte al quesito di Absint, ho deciso di prendere Forza horizon 3 su PC perchè è leggero e gira benissimo. quindi per fortuna con 30€ me la sono cavata.
Se non hai un PC... beh. ormai secondo me la generazione è agli sgoccioli. non so se prenderei una ONE S oggi. Come diceva qualcuno, se trovassi un offerta su subito a 100€ magari potrei anche pensarci se fossi in te.
-
A maggio 2018 le ps4 erano 2 volte le Xbox One, non 3 volte. Se il dato è cambiato non lo so ma tant'è.
Comunque il dato che è stato riportato recita di 60 mln di utenti attivi su Xbox live. Va bene che lo hanno fatto uscire in maniera da pomparsi, ma lo stesso account Xbox live che accede da Xbox e Windows 10 è conteggiato per forza di cose una sola volta quindi se mettiamo che in giro ci sono 37 mln di Xbox almeno un 15 mln di utenti gold su Xbox One immagino ci siano, che poi è in linea con il rapporto di ps4 vendute e utenti plus
-
Capisci che se contiamo tutti gli utenti PlayStation network sono almeno 90 milioni tra ps4, ps3 e psvita?
Capisci che il dato di Microsoft di quanti utenti Xbox live se non sono gold non ha senso?
Un utente live non conta per il gioco online.
Ma è così difficile da capire questo dato?
Citazione:
Kurapika
A maggio 2018 le ps4 erano 2 volte le Xbox One, non 3 volte. Se il dato è cambiato non lo so ma tant'è.
Comunque il dato che è stato riportato recita di 60 mln di utenti attivi su Xbox live. Va bene che lo hanno fatto uscire in maniera da pomparsi, ma lo stesso account Xbox live che accede da Xbox e Windows 10 è conteggiato per forza di cose una sola volta quindi se mettiamo che in giro ci sono 37 mln di Xbox almeno un 15 mln di utenti gold su Xbox One immagino ci siano, che poi è in linea con il rapporto di ps4 vendute e utenti plus
-
Citazione:
Harry_Lime
Capisci che se contiamo tutti gli utenti PlayStation network sono almeno 90 milioni tra ps4, ps3 e psvita?
Capisci che il dato di Microsoft di quanti utenti Xbox live se non sono gold non ha senso?
Un utente live non conta per il gioco online.
Ma è così difficile da capire questo dato?
E quindi?
Ho fatto una stima sugli utenti gold infatti.
-
Citazione:
Kurapika
E quindi?
Peccato che la stima sia sbagliata
-
E quindi l'hai fatto sbagliato.
Citazione:
Kurapika
E quindi?
-
Aspetta che ti aiuto a ripassare le tabelline che sennò la maestra ti mette una nota sul registro.
https://games.hdblog.it/2017/05/23/P...ioni-abbonati/
A marzo 2017 gli utenti PlayStation plus erano più di 26 milioni e gli utenti attivi erano in numero MAGGIORE di quelli Xbox.
https://games.hdblog.it/2017/04/28/M...utenti-attivi/
La stessa Microsoft non ha mai dichiarato il numero di abbonati live gold perché sa di essere in continuo calo.
Ora puoi immaginare che la situazione quest'anno sia pure peggiore a livello di statistiche visto che Sony sta a 80 milioni di ps4, Microsoft sta a 37 milioni di One.
Ora con dati ufficiali la piantiamo di dire cazzate?
Citazione:
Kurapika
E quindi?
-
In effetti credo proprio sia come dice Harry.
Se MS dichiara solo gli utenti "live" e non "live gold". bisogna considerare:
1 - Tutti quelli che hanno avuto una xbox, una 360 o una one e ora non la usano più.
2 - tutti quelli che hanno windows 10 e hanno avviato l'app Xbox. (Ti chiede di accedere con l'utente con cui hai registrato windows mi pare).
Il dato da sapere sarebbe quello sul numero di utenti LIVE GOLD paganti ma appunto MS non lo rilascia.
-
Citazione:
Harry_Lime
Aspetta che ti aiuto a ripassare le tabelline che sennò la maestra ti mette una nota sul registro.
https://games.hdblog.it/2017/05/23/P...ioni-abbonati/
A marzo 2017 gli utenti PlayStation plus erano più di 26 milioni e gli utenti attivi erano in numero MAGGIORE di quelli Xbox.
https://games.hdblog.it/2017/04/28/M...utenti-attivi/
La stessa Microsoft non ha mai dichiarato il numero di abbonati live gold perché sa di essere in continuo calo.
Ora puoi immaginare che la situazione quest'anno sia pure peggiore a livello di statistiche visto che Sony sta a 80 milioni di ps4, Microsoft sta a 37 milioni di One.
Ora con dati ufficiali la piantiamo di dire cazzate?
Sorvolando sulla battuta che è ridicola.
C'è bisogno di fare tutta questa saccenza o sceneggiata per dire che la mia stima è troppo ottimista?
Eccetto alteridan, che sicuramente è stato tratto in inganno dal comunicato diramato da Microsoft nessuno ha mai messo in dubbio il numero maggiore di utenza attiva e/o plus di PlayStation
-
Non è troppo ottimista, è sbagliata. Punto
-
Certo che siete tutti cattivissimi qua dentro, cioe' proprio che brutta umanita' dai.
-
-
-
Citazione:
Eric Starbuck
In effetti credo proprio sia come dice Harry.
Se MS dichiara solo gli utenti "live" e non "live gold". bisogna considerare:
1 - Tutti quelli che hanno avuto una xbox, una 360 o una one e ora non la usano più.
2 - tutti quelli che hanno windows 10 e hanno avviato l'app Xbox. (Ti chiede di accedere con l'utente con cui hai registrato windows mi pare).
Il dato da sapere sarebbe quello sul numero di utenti LIVE GOLD paganti ma appunto MS non lo rilascia.
Si parla sempre di utenti attivi, quindi quelli che non usano più la console non contano.
Poi cosa serva per essere considerato attivo non lo so :asd:
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Si parla sempre di utenti attivi, quindi quelli che non usano più la console non contano.
Poi cosa serva per essere considerato attivo non lo so :asd:
Sicuramente il fatto che lo dai e non prendi...e anche qui Microsoft...
-
Cmq sia è innegabile che vari titoli racing supportino l'hdr su xboxone S e parenti, dove non lo supportano nè sulla controparte pc, nè sulle versioni ps4, qualcosa vorrà pur dire dai.
Cmq sia appena m avanzano 200 euro me la accatto dai
-
Io ancora non sono riuscito a capire perché vuoi una Xbox comunque
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Absint
Cmq sia è innegabile che vari titoli racing supportino l'hdr su xboxone S e parenti, dove non lo supportano nè sulla controparte pc, nè sulle versioni ps4, qualcosa vorrà pur dire dai.
Cmq sia appena m avanzano 200 euro me la accatto dai
Eh?
Esempi?