Forza vari a quanto pare, e se non ricordo male anche Project Cars 2, ma non ne sono sicurissimo al momento, se era quello o un altro della risma più simulativa
Visualizzazione Stampabile
Forza vari a quanto pare, e se non ricordo male anche Project Cars 2, ma non ne sono sicurissimo al momento, se era quello o un altro della risma più simulativa
Si va bene Harry Lime, va bene, respira profondamente, non ti preoccupare! E' tutto ok!
No tu sei cattivo!!
:cattivo:
Detto ciò, tu come xboxone che ti sei accaparreto? Che prezzo consigli? Vojo Fozza 7 e Fozza Oraizo :cattivo:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
All unieuro di Cesano Boscone (dovrebbero farlo anche il altri) vendono la X a 299 euro.
Lol. comunque Swuopa, controlla le info privacy del tuo account MS o cambia firma. :asd:
C'è da un po' la demo di fh4. Il titolo sembra veramente pazzesco, graficamente è qualcosa di assurdo, là guidabilità porta tutti a scuola as always.
francamente io non ho visto niente di così pazzesco, fondamentalmente è fh3 con le migliorie che ci si aspetta visto che sono passati un paio di anni
il modello di guida è quello, anche la distruttibilità dell'ambiente non mi sembra molto diverso, hanno sostituito le staccionate coi muri di pietra, insomma per chi conosce la serie non c'è nulla che faccia gridare al miracolo :uhm: ....fermo restando che si tratti di un'ottimo titolo che sarà mio senza ombra di dubbio eh :asd:
Col cazzo che non è pazzesco. Prova a fermare il veicolo e vedrai la differenza. Prima le ombre e la luce su one si aggiornava a scaglioni di centimetri, ora è aggiornata in maniera molto più fluida. Anche la distanza visiva ora è impostata a livelli lontanissimi e il clipping è un ricordo.
Il sistema di collisione ora è sugli oggetti nello spazio e non più sui soli effetti delle texture.
Alla faccia del non cambia un cazzo.
Arriva il supporto di mouse e tastiera...per ora sarà in prova ad alcuni utenti del programma xbox insider.
Il primo gioco a supportare mouse e tastiera sarà Warframe, ed è una feature che sarà a discrezione dello sviluppatore implementare. :)
Citazione:
Microsoft’s Xbox One will finally offer keyboard and mouse support for some games. Phil Spencer, executive vice president of gaming at Microsoft, made the announcement during Tuesday’s episode of Inside Xbox. The first game to test the feature will be Warframe, the long-running free-to-play MMO, in October via the Xbox Insider Program.
While the feature will be available for developers to implement in the near future, it’s not a global decision that Microsoft is making for all of the games on its platform. Spencer stressed that the idea is to open the Xbox One up to different experiences.
EH be' allora adesso si che e' una console completa!
:3 Alla buon ora!
Cloud Cloud Cloud
https://youtu.be/IzV_xrisMko
:asd:
Devo dire che Obsidian è una azienda di grande talento e piena di persone valide..però non vederla più indipendente mi preoccupa :tremo:
https://twitter.com/jasonschreier/st...13708564398082
Da un lato non mi sembrava il tipico target di Microsoft come team da acquisire.
Dall'altro penso a cosa potrebbe fare Obsidian con un vero budget tripla A.
Ammesso glielo dia :asd: penso a quelli di state of decay che col 2 non è che abbiano migliorato poi tanto :asd:
Comunque se han comprato, forse obsidian ha qualcosa in lavorazione che li ha attirati.
Hanno fatto un ottimo acquisto. :ok:
Chissà cosa bolle in pentola... :look:
https://i.imgur.com/DSXnOiO.png
Leggo di un pugb temporaneamente gratis su Xbox.
Si, pure PES 2019 è temporaneamente gratis. però non è chiaro quanto lungo sia questo temporaneamente.
Solitamente lo dicono: per il weekend... per la settimana... ma temporaneamente potrebbe essere solo stasera? un mese intero? fino a lunedì? boh.
Su pugb pare sia gratis per sempre, pes invece è temporaneo, come dite voi.
Ho letto un paio di news e pare proprio che pugb sia gratis forevah.
Nelle prossime settimane esce pure su ps4 PUBG ma a parte il fatto di esser stato stuprato da fornite, non ci giocherei nemmeno se mi pagassero.
Tanto credo diventi f2p a breve, al tempo l'avevo provato e mi aveva fatto una bruttissima impressione, ci butterò un'altra mezz'ora per vedere se è migliorato.
Microsoft compra inXile e Obsidian... :wat2:
https://pbs.twimg.com/media/DrrY_LvVsAUN7VP.jpg
Di Obsidian c'erano già stati rumors, InXile non me lo aspettavo.
Speriamo che gli facciano fare giochi validi.
Obsidian dopo il floppone di vendite di poe2 rischiava la chiusura, quindi ma li ha salvati. Cmq li vedo entrambi come sviluppatoru più da PC che non da console
Arriva anche il supporto ufficiale di mouse e tastiera su Xbox One dal 14 novembre 2018
Ecco la prima lista di giochi compatibili che supporteranno tale funzionalità:
- Fortnite
- Bomber Crew
- Deep Rock Galactic
- Strange Brigade
- Vermintide 2
- War Thunder
- X-Morph Defense
- Children of Morta
- Dayz
- Minion Master
- Moonlighter
- Vigor
- Warface
- Wargroove
Welcome to 2013
Tra l'altro, grazie all'uscità di crackdown 3, microsoft regala il primo (retrocompatibile e ottimizzato per xbox one x):
https://marketplace.xbox.com/it-it/P...5-d8024d5307dc
Viste le scarse vendite degli ultimi giochi di Obsidian e InXile è probabile che Microsoft li abbia salvati dal fallimento e che le acquisizioni siano sostanzialmente assorbimento dei debiti delle società.
Obisidian ha alle spalle diversi giochi che funzionano alla grande anche su console: Kotor 2 (che era esclusiva XBox tra l'altro), South Park, Fallout New Vegas, Alpha Protocol.
Credo che in futuro faranno giochi di questo genere e tutto sommato mi sta bene. Il problema di Obsidian è spesso stato il budget ridotto (e i tanti bug dovuti al rilascio anticipato) e il marketing quasi assente. In questo senso Microsoft può aiutare molto.
InXile ha un passato meno interessante, ma ha l'IP di Wasteland che può avere molto potenziale.
Anche nell'annuncio è sottolineato che l'obiettivo di Microsoft è fornire contenuti esclusivi e di qualità per il game pass e gli rpg sono giochi in genere molto lunghi che quindi possono portare i giocatori a rimanere iscritti a Game Pass per più tempo.
Un nuovo Fable fatto da Obsidian (sempre che non ci stia già lavorando Playground Games) e un Wasteland 4 (il 3 ormai è già avviato) in stile Fallout 3 fatto da InXile potrebbero essere giochi molto importanti.
Inoltre il Game Pass verrà probabilmente esteso anche al mondo PC e qui Obsidian e InXile hanno ancora più senso.