Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali - Pagina 61

Pagina 61 di 295 PrimaPrima ... 1151596061626371111161 ... UltimaUltima
Risultati da 1.201 a 1.220 di 5883

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

  1. #1201
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Vabbè già capito mi gioco forza 7 e poi magari la baratto con switch

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  2. #1202
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.895

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Ho letto l'articolo sul sito e a quanto sembra anche ieri MS è andata male male. Sempre più convinto che questi credono di aver perso la gen perchè PS4 era più potente della One e non per le esclusive. I soldi per farle ce li hanno ma sembra proprio non gli interessi. Fra l'altro non capisco come sia possibile visto che Spencer è continuamente su internet a giustificarsi con i fanboy MS (non hater) per la mancanza di esclusive.
    Intanto su Amazon la danno già non disponibile ma non ho capito se è perchè le hanno già prenotate tutte e è la solita mossa di marketing.

    Edit è tornata prenotabile.

  3. #1203
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Ne voglio 4!!!!

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  4. #1204
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Di K ?

  5. #1205
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Vabbè già capito mi gioco forza 7 e poi magari la baratto con switch
    Spero hai una ps4 oltre che la One, perché se no tenersi quella carretta con la x e perdersi le esclusive decenti di questa gen, è da fanboy più di talismano che dice che Nintendo è concorrente diretto di Sony.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #1206
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Ho letto l'articolo sul sito e a quanto sembra anche ieri MS è andata male male. Sempre più convinto che questi credono di aver perso la gen perchè PS4 era più potente della One e non per le esclusive. I soldi per farle ce li hanno ma sembra proprio non gli interessi. Fra l'altro non capisco come sia possibile visto che Spencer è continuamente su internet a giustificarsi con i fanboy MS (non hater) per la mancanza di esclusive.
    Intanto su Amazon la danno già non disponibile ma non ho capito se è perchè le hanno già prenotate tutte e è la solita mossa di marketing.

    Edit è tornata prenotabile.
    Come già è stato detto, Microsoft nel passaggio tra la 360 e la One ha speso ben 3.5 MILIARDI di dollari per comprarsi lo studio di Minecraft coi diritti economici sul marchio e le vendite e per la costruire una divisione cinema venduta dopo e anni a 250 milioni di dollari. È evidente che così furbi non sono stati visto che con quella cifra potevano progettare una console più potente di One, venderla in perdita a 400 euro senza Kinect e pagarsi lo sviluppo di 15 ip completamente nuove.
    Quindi è evidente che seppur i soldi li aveva, ora devono pure cercare di fare cassa stringendo la cinghia e portandosi a casa nei prossimi 2 anni, Delle esclusive da presentare per la prossima gen a fine 2019.
    Morale: questa One è partita male e cercheranno di rimediare con la prossima gen. Almeno questo è quello che sembra.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #1207
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Spero hai una ps4 oltre che la One, perché se no tenersi quella carretta con la x e perdersi le esclusive decenti di questa gen, è da fanboy più di talismano che dice che Nintendo è concorrente diretto di Sony.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Harry, magari non vedi la firma ma ho sia ps4 e Xbox, avevamo pure giocato insieme su ps4 con the Division

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  8. #1208
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Harry, magari non vedi la firma ma ho sia ps4 e Xbox, avevamo pure giocato insieme su ps4 con the Division
    Eh sono con il cellulare. Ah sì è vero. Scusa.
    Oh che poi io e altri ci giochiamo ancora eh. Se vuoi unirti.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #1209
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.797

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    effettivamente la mossa di minecraft era palesemente senza senso anche al momento dell'acquisto. Boh, chissà che ci hanno visto o se hanno recuperato almeno 1 miliardo

  10. #1210
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.895

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Come già è stato detto, Microsoft nel passaggio tra la 360 e la One ha speso ben 3.5 MILIARDI di dollari per comprarsi lo studio di Minecraft coi diritti economici sul marchio e le vendite e per la costruire una divisione cinema venduta dopo e anni a 250 milioni di dollari. È evidente che così furbi non sono stati visto che con quella cifra potevano progettare una console più potente di One, venderla in perdita a 400 euro senza Kinect e pagarsi lo sviluppo di 15 ip completamente nuove.
    Quindi è evidente che seppur i soldi li aveva, ora devono pure cercare di fare cassa stringendo la cinghia e portandosi a casa nei prossimi 2 anni, Delle esclusive da presentare per la prossima gen a fine 2019.
    Morale: questa One è partita male e cercheranno di rimediare con la prossima gen. Almeno questo è quello che sembra.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Kinect è stata probabilmente una delle cause maggiori della sconfitta in questa gen. Fra l'altro del loro hw olografico se ne è più sentito parlare? E' da un pò che non lo vedo. Probabilmente sono altri soldi buttati.
    Se come dici puntano sulla prossima gen, mi chiedo a questo punto che senso ha Scorpio. Solo altri soldi buttati. Fra l'altro già il definire la X dedicata a un ristretto tipo di pubblico, mi sa di ennesima scelta sbagliata.
    E pensare che tra i tre competitor, Spencer è quello più a contatto con i fan. Mi chiedo come riescano a non capire gli sbagli che stanno facendo.
    Ultima modifica di Roland; 21-08-17 alle 21:10

  11. #1211
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Kinect è stata probabilmente una delle cause maggiori della sconfitta in questa gen. Fra l'altro del loro hw olografico se ne è più sentito parlare? E' da un pò che non lo vedo. Probabilmente sono altri soldi buttati.
    Se come dici puntano sulla prossima gen, mi chiedo a questo punto che senso ha Scorpio. Solo altri soldi buttati. Fra l'altro già il definire la X dedicata a un ristretto tipo di pubblico, mi sa di ennesima scelta sbagliata.
    E pensare che tra i tre competitor, Spencer è quello più a contatto con i fan. Mi chiedo come riescano a non capire gli sbagli che stanno facendo.
    Io vi voglio sempre bene, anche quando fate a gara a dare dei coglioni hai direttori di settore o ad di aziende grosse come MS.
    Che dai diciamolo, se avessero preso voi, altro che fail, sarebbero volati sui mercati.

    Ma sai possibile che loro sono coglioni, mentre gli utenti di forum di videogiochi che fanno gli impiegati sarebbero i supermanager.

    Dai, io vi voglio bene uguale.

  12. #1212
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Guarda che puoi ammetterlo di aver comprato una console fallimentare dal punto di vista ludico. Noi mica ti giudichiamo. Lasciati andare... liberati...

  13. #1213
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Insomma, considerando che all'epoca Xbox era guidata da Don Mattrick, lo stesso Don Mattrick che poi è passato a Zynga e ha fatto i macelli pure lì (e l'hanno giustamente cacciato dopo poco), credo di avere elementi a sufficienza per poter dire che non è che Mattrick sia proprio una cima, ecco.

  14. #1214
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Guarda che puoi ammetterlo di aver comprato una console fallimentare dal punto di vista ludico. Noi mica ti giudichiamo. Lasciati andare... liberati...
    Io ti voglio bene e lo sai.
    Per quello che mi serve e per il tempo che ho la mia Xbox sta bene li e mi piace anche parecchio.
    Ti ho già detto che a me i giochi Jappi non mi dicono un cazzo e me ne sto bene con i miei AC fifa e tutti quelli che vedi in firma.
    Che poi ora come ora gioco solo a diablo3(only pc).

    Che poi considerare il proprio lavoro difficilissimo e semplicissimo quello degli altri sia il primo sport italiano...

    Ma te l'ho detto, vi voglio bene ugualmente.

  15. #1215
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Io ti voglio bene e lo sai.
    Per quello che mi serve e per il tempo che ho la mia Xbox sta bene li e mi piace anche parecchio.
    Ti ho già detto che a me i giochi Jappi non mi dicono un cazzo e me ne sto bene con i miei AC fifa e tutti quelli che vedi in firma.
    Che poi ora come ora gioco solo a diablo3(only pc).

    Che poi considerare il proprio lavoro difficilissimo e semplicissimo quello degli altri sia il primo sport italiano...

    Ma te l'ho detto, vi voglio bene ugualmente.
    Il fatto che tu vedi solo giochi giapponesi nella concorrenza (Sony o Nintendo che sia), e che ritieni la tua console soddisfacente per le SOLE TUE ESIGENZE, non basta per giustificare un lavoro di marketing ma anche di progettazione della console Microsoft e di tutto quello che ci sta attorno, come decente.
    Quello che è accaduto a Microsoft in questa gen è assolutamete mediocre e privo di ogni senso. Di ogni responsabilità pure nei confronti di chi nella gen passata ha dato fiducia a Microsoft con ben 85 milioni di 360 piazzate globalmente in 8 anni.
    In questa gen tutto è stato sbagliato. Da una console di per se già troppo debole tecnicamente, alla spinta di Kinect obbligatorio per non vederlo sfruttato nei giochi, ma solo come assistente vocale (roba che sui cellulari costa 3 euro di Microfono e 6 euro di sensore di movimento), passando per l'assoluta assenza di ip significative per questa gen.
    Dove dall'altra parte lo ricordiamo abbiamo tutt'altro che giochi per il mercato giapponese, con ip come Uncharted 4, Gravity Rush 2, Horizon zero Dawn, until dawn, bloodborne, infamous second son, driveclub. Anzi, se proprio dobbiamo dirla tutta una Delle pecche di questa gen su ps4 è stata proprio la mancanza di supporto di giochi giapponesi per i primi due anni e mezzo di vita della console.
    Ora, a te faranno pure schifare per principio i titoli sopra, ma di giapponese, se non un po' bloodborne, non hanno proprio nulla e lo dimostra il fatto che soltanto ora Microsoft si accorge di questo e sposta un team di sviluppo che prima faceva giochi per auto arcade, ad un progetto simile a Horizon zero Dawn.
    Possiamo continuare rimarcando i 2.5 miliardi spesi per Minecraft (e tu che che sei contento della tua console, dovresti spiegarci l'entità di questa mossa sul rientro degli investimenti nel settore Xbox One), o la gestione Mattrick che ha distrutto un reparto, cacciato via e ucciso una seconda società come zynga.
    Ma evidentemente tu sei troppo impegnato a giocare a Diablo 3 e a FIFA per chiederti perché qui la gente aveva voglia di comprare una console Microsoft per qualche gioco che gli manca o viceversa è incazzato perché ha speso 200 euro per una console che giocati halo 5, gears 4 e forza Horizon 3 (sto cazzo di giochi seriali poi), non la accendono da mesi se non per vedere netflix e fare andare qualche bluray in 4k.
    E io sono tra quelli di questa categoria.
    Per fortuna c'è Sony che almeno le ip le sforna e Nintendo che non prende in giro nessuno con 4k e full HD di serie.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Harry_Lime; 22-08-17 alle 17:49
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  16. #1216
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.895

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Io vi voglio sempre bene, anche quando fate a gara a dare dei coglioni hai direttori di settore o ad di aziende grosse come MS.
    Che dai diciamolo, se avessero preso voi, altro che fail, sarebbero volati sui mercati.

    Ma sai possibile che loro sono coglioni, mentre gli utenti di forum di videogiochi che fanno gli impiegati sarebbero i supermanager.

    Dai, io vi voglio bene uguale.
    Guarda, odiando i fanboy di tutti i generi, e vedendo ormai invasi tutti i forum di fanboy Sony, ero uno dei pochi che difendeva MS. L'ho difesa quando mi inc..ò condividendo i giochi tra pc e One, che personalmente avendo entrambe mi ritrovo con una One che ormai non mi serve più. Però ho guardato il tutto dal punto di vista di Ms, pensando, magari se riescono davvero a riunire entrambe le piattaforme per i giochi in multiplayer (che a me interessano meno di 0) riescono a fare il botto. Li ho difesi addirittura quando acquisirono Minecraft, gioco mai visto ne giocato, pensando che comunque faceva numeri clamorosi e, mi sono detto, magari hanno visto giusto. L'unica cosa per il quale li ho sempre criticati, è stato il kinect, che appena visto lo giudicai inadatto per quello che deve fare una console, ovvero far giocare ai videogame.
    Però onestamente da un pò faccio davvero fatica a capire le scelte di MS. Come ho scritto prima, Spencer un giorno si e l'altro pure deve difendersi dai sui fanboy per le scelte che fanno, per la carenza di esclusive rispetto alla concorrenza e adesso che sono li per lanciare la console più potente di sempre se ne escono con una lineup dove l'unico gioco che dovrebbe spaccare è l'ennesimo Forza e tante scommesse, una su tutte ToS?
    Sia chiaro, se tu sei contento delle scelte che stanno facendo, sono contento per te, ma a me sembra che stiano per fare la stessa fine che hanno fatto con il Zune e Windows phone. E questo per noi consumatori è tutt'altro che una buona notizia.

  17. #1217

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Scusate una cosa, ma è uscito un aggiornamento di Forza horizon 3? No perchè l'ho installato e aggiornato quando ho preso la console (circa 2 settimane fa) poi dopo ferragosto l'ho ripreso ma mi ha dato da riscaricare 51 GB di roba (che con la mia linea ci vuole una vita ma vabbè), che mi sembra fosse la dimensione dell'installazione + aggiornamento.. Sbaglio qualcosa?

  18. #1218
    Moderatore L'avatar di Joe
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    710
    Gamer IDs

    Gamertag: JoeSlap PSN ID: Joe_Slap Steam ID: Joe_Slap

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    E se la divisione di Xbox venisse venduta realmente? Magari ad Amazon?
    Fanta-consolepolitica?

  19. #1219
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Sarebbe uno smacco troppo grande per un'azienda come MS.
    Tanto come detto MS coi soli proventi da brevetti riesce a sopperire alle perdite del reparto console, infatti a livello amministrativo hanno accorpato tutto il settore.

  20. #1220
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Guarda, odiando i fanboy di tutti i generi, e vedendo ormai invasi tutti i forum di fanboy Sony, ero uno dei pochi che difendeva MS. L'ho difesa quando mi inc..ò condividendo i giochi tra pc e One, che personalmente avendo entrambe mi ritrovo con una One che ormai non mi serve più. Però ho guardato il tutto dal punto di vista di Ms, pensando, magari se riescono davvero a riunire entrambe le piattaforme per i giochi in multiplayer (che a me interessano meno di 0) riescono a fare il botto. Li ho difesi addirittura quando acquisirono Minecraft, gioco mai visto ne giocato, pensando che comunque faceva numeri clamorosi e, mi sono detto, magari hanno visto giusto. L'unica cosa per il quale li ho sempre criticati, è stato il kinect, che appena visto lo giudicai inadatto per quello che deve fare una console, ovvero far giocare ai videogame.
    Però onestamente da un pò faccio davvero fatica a capire le scelte di MS. Come ho scritto prima, Spencer un giorno si e l'altro pure deve difendersi dai sui fanboy per le scelte che fanno, per la carenza di esclusive rispetto alla concorrenza e adesso che sono li per lanciare la console più potente di sempre se ne escono con una lineup dove l'unico gioco che dovrebbe spaccare è l'ennesimo Forza e tante scommesse, una su tutte ToS?
    Sia chiaro, se tu sei contento delle scelte che stanno facendo, sono contento per te, ma a me sembra che stiano per fare la stessa fine che hanno fatto con il Zune e Windows phone. E questo per noi consumatori è tutt'altro che una buona notizia.
    No amico mio, non difendo nessuno.
    Solo che sarà l'età, i problemi o sarcazzo vario.
    No ho più vent'anni e non ho più tempo.

    Sarò diventato ormai grande. ;-)

    Per quello che serve a me, la mia Xbox fa quello che deve e lo fa pure bene.

    Di giochi per la console ne ho ancora una ventina comprati e ancora non giocati,
    Quindi fai te.
    L'anno scorso ( oppure prima ) mi son comprato anche una ps3 con una decina di giochi compreso TLOU, c'ho giocato 1 ora.
    Così come i nuovi giochi su steam.

    Spiacente, a casa mia, contento io, apposto così.

    L'applicazione che lancio di più e VS2017, mi sa che la mia carriera da videogiocatore sia finita.
    ;-)

    P.s. La cosa di minecraft, MS l'ha acquisita per il now how. Datemi retta.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su