Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali - Pagina 65

Pagina 65 di 295 PrimaPrima ... 1555636465666775115165 ... UltimaUltima
Risultati da 1.281 a 1.300 di 5883

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

  1. #1281
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.986

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Ma poi l'hai giocato quantum break?
    Sto giocandoci, ma sono una pippa a usare i super poteri

  2. #1282
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.725

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Boh se hai già un uber notebook che cappero te ne fai di una xbox one?

    Se poi vuoi giocare suk divano e in maniera più easy, secondo me è sempre meglio la scelta più economica, €200 e via, ti avanzano un fracco di soldi per comprare i giochi
    l'uber notebook ha una scheda grafica dimmerda ,una 540m da 2gb,il resto è uber per quello che mi serve ,cpu,hd ssd a razzo e 32 gb di ram

    MERCATO DEL MILAN


  3. #1283
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    Sto giocandoci, ma sono una pippa a usare i super poteri
    Tranquillo io mi ci incastravo sempre.
    Piuttosto ma te vedi anche le puntate intramezzando un capitolo ad un'altro o giochi a diritto?
    Se ti va, quando hai finito mi dici che scelte ha fatto?

    :-)

  4. #1284
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.986

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Tranquillo io mi ci incastravo sempre.
    Piuttosto ma te vedi anche le puntate intramezzando un capitolo ad un'altro o giochi a diritto?
    Se ti va, quando hai finito mi dici che scelte ha fatto?

    :-)
    vedo tutto, ma sono appena all'inizio e mio cognato m'ha rubato la console per il momento

  5. #1285
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    La nuova nata di casa Microsoft non ha, come detto e ripetuto un po' da tutti, molto senso di esistere.
    Occhio però alla Xbox One S. Si trova un po' ovunque con offerte notevoli (io la presi qualche tempo fa da Gamestop a 219 con Fifa in bundle) e devo dire che non mi ha deluso. Riconosco e devo sottolineare che, se fosse l'unica console di casa, sentirei la mancanza di alcuni titoli ben presenti tra i concorrenti.
    Comunque la generale qualità dei servizi accessori mi ha sempre stuzzicato non poco.
    I Games with gold sono spesso di ottima qualità.
    Il Game pass è un'idea che spero venga confermata e sviluppata.
    La retrocompatibilità per me è un must e Microsoft è un concetto che non disdegna.

    E poi l'uscita di PUBG prevista solo per Xbox potrebbe spostare gli equilibri (frase ultimamente poco fortunata).

  6. #1286
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    PUBG che è esclusiva temporale, ricordiamolo

  7. #1287
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    Sto giocandoci, ma sono una pippa a usare i super poteri
    Ottimo titolo mi ha divertito parecchio

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  8. #1288
    I'm the Fatman. L'avatar di Olpus Bonzo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    325
    Gamer IDs

    Gamertag: Olpus83 PSN ID: Olpus83 Steam ID: olpusbonzo

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Con 500 euro può anche rifarsi il PC
    Bello essere speranzosi, ma con 500 Euro ti compri la sola scheda grafica capace di gestire i 4K, mentre Xbox One X è il pacchetto completo.

  9. #1289
    I'm the Fatman. L'avatar di Olpus Bonzo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    325
    Gamer IDs

    Gamertag: Olpus83 PSN ID: Olpus83 Steam ID: olpusbonzo

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    non stiamo parlando di una nuova generazione, ma un upgrade di una console sul viale del tramonto, quasi priva di esclusive (rispetto a ps4, perché nei confronti del pc è zero spaccato ) buona giusto per vedere un pelo meglio giochi già visti e finiti?
    Ulallà, abbiamo qui un Michael Pachter in erba che prevede disastri e calamità... Perché mai Xbox One come piattaforma dovrebbe essere sul viale del tramonto?
    In Europa e Giappone è andata da far schifo, ma negli USA tiene bene, Microsoft non getterà facilmente la spugna, ci saranno nuovi giochi, anche se nessuna vera esclusiva (per via delle politiche commerciali Microsoft che prevedono Windows 10 ed Xbox One come piattaforme integrate). Inoltre dal lato hardware/generazionale dubito fortemente vedremo un quarto Xbox prima di tre o quattro anni e certamente avrà la stessa architettura x86 di Xbox One. Sarà compatibile, praticamente un nuovo Xbox One X, che all'oggi è il massimo possibile in termini console ed anzi, con un calo di prezzo pensionerà Xbox One liscio/S. Del resto pure Sony parlava di upgrade incrementali fuori dal solito ciclo dei cinque anni di vita di una console (ciclo già pesantemente emendato con la generazione scorsa, che è durata otto anni e passa) similmente a quanto si fa con gli smartphone. Certo, c'è ancora gente che usa l'iPhone 4, ma quanti programmi ci girano sopra? Sarà così anche con le console, e non ci vedo niente di male.

  10. #1290
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Xbox One | Discussioni Generali




    Ok, adesso ti dirò una cosa che ti sconvolgerà l'esistenza ai consolari (o buona parte di essa) interessano più i giochi che non la potenza hardware o la grafica certo ci sarà qualcuno che si farà i segoni su minecraft in 4k ma sono una minoranza come sono una minoranza quelli che possiedono una tv 4k per sfruttarla, sony investe in giochi (basta vedere quello che ha mostrato alla gw di Parigi) Microsoft invece chiude quei pocho progetti che aveva in piedi, non si può certo vivere di solo 4

    Per quanto riguarda il discorso viale del tramonto è riferito a tutta la generazione, siamo già al quarto anno, facile prevedere che sony entro il 2019 presenterà ps5 che sarà un passo in avanti maggiore di quello di xbox one y, così i pazzi che avranno speso €500 per la console più potente di sempre entro un anno si ritroveranno con una console vecchia di una generazione e senza giochi

  11. #1291
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.986

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio



    Ok, adesso ti dirò una cosa che ti sconvolgerà l'esistenza ai consolari (o buona parte di essa) interessano più i giochi che non la potenza hardware o la grafica certo ci sarà qualcuno che si farà i segoni su minecraft in 4k ma sono una minoranza come sono una minoranza quelli che possiedono una tv 4k per sfruttarla, sony investe in giochi (basta vedere quello che ha mostrato alla gw di Parigi) Microsoft invece chiude quei pocho progetti che aveva in piedi, non si può certo vivere di solo 4

    Per quanto riguarda il discorso viale del tramonto è riferito a tutta la generazione, siamo già al quarto anno, facile prevedere che sony entro il 2019 presenterà ps5 che sarà un passo in avanti maggiore di quello di xbox one y, così i pazzi che avranno speso €500 per la console più potente di sempre entro un anno si ritroveranno con una console vecchia di una generazione e senza giochi
    e 2 anni dopo la microsoft fara' la xbox one xyz, e 2 anni dopo ancora sony la ps6, etc etc. Quindi meglio che non compri mai nulla che tra 18 mesi esce un'altra console più potente. Ma che discorso è?
    Per quel che mi riguarda questa politica è perfetta: ogni 2 anni mi prendo la generazione precedente a prezzi stracciati Poi giochi non mancano in entrambe, ok le esclusive ma a meno che non muori senza giocare a una di quella, onestamente stiqatsi. L'anno prossimo ad esempio sono orientato a prendermi la ps4 per giocare a spider man nuovo, che sembra una bomba e sono un fan del tessiragnatele. E credo che gran parte dei videogiocatori la pensino come me.
    E il mio sogno nel cassetto rimane comunque Switch, ma a 450 euro se la possono tenere stretta.

  12. #1292
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Il mio punto di vista da pc gamer (e Microsoft fan):
    - XBox: la console che mi piace di più come hardware (bella e ottima anche come media center) e prezzo (la One S, penso a Natale si troverà a prezzi stracciati), ma avendo già un PC non mi darebbe niente di più di ciò che già posso giocare. Varrebbe solo per la retrocompatibilità, ma su questo punto dovrei approfondire. Poi ci aggiungo che le esclusive Microsoft difficilmente sono giochi che mi fanno impazzire.
    - Playstation: mi fanno molto gola Horizon Zero Dawn, Uncharted e forse Persona 5 e Until Dawn. Ma non prenderei una console per 3-4 giochi e le altre jappofaggate che hanno in esclusiva non mi interessano.
    - Switch: come concetto, console portatile che può diventare anche console fissa, sarebbe l'ideale per me perché durante la settimana sono molto spesso in trasferta di lavoro e giocare con la Switch sarebbe molto comodo. Il problema anche qui sono i giochi però: a parte Zelda che mi piacerebbe molto giocare, non mi interessano le altre ip Nintendo.
    E in generale il mio problema con le console è il prezzo dei giochi: su PC tra saldi di Steam e soprattutto Humble Bundle, finisco per comprare una valanga di giochi a prezzi ridicoli, mentre su console questo è impossibile e mi troverei con un parco titoli estremamente limitato e grossi costi per pendere giochi nuovi.
    Probabilmente se la Sony facesse una console portatile in stile Switch che fosse compatibile con i giochi PS4 (quindi no cagate tipo PS Vita) potrebbe essere la console adatta a me, ma dubito fortemente che faranno una cosa del genere nel breve periodo quindi mi sa che continuerò a giocare solo al pc, che comunque ormai è in una golden age in cui le esclusive console sono sempre meno e anche tante esclusive console del passato stanno arrivando su Steam in versione remastered.

    P.S. questa non vuole essere una console war o un post per dire che il pc è meglio delle console, solo un punto di vista imparziale del mondo console da chi lo osserva da fuori.

  13. #1293
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Scusate ma avete sbagliato sezione, la zona disagio è di là eh

  14. #1294
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Il

    P.S. questa non vuole essere una console war o un post per dire che il pc è meglio delle console, solo un punto di vista imparziale del mondo console da chi lo osserva da fuori.
    Questa poi certo punto di vista imparzialissimo guarda

  15. #1295
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Questa poi certo punto di vista imparzialissimo guarda
    D'altronde, mi sembra assolutamente imparziale.

    'Il mio punto di vista da pc gamer (e Microsoft fan)'

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  16. #1296
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.808
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    ma più che altro credere ancora che su console giocare costi enormemente di più che su pc.
    siamo nel 2017 basta non andare da gs e risparmi comunque

  17. #1297
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Hanno aperto le gabbie?

  18. #1298
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Scusate ma avete sbagliato sezione, la zona disagio è di là eh

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  19. #1299
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    di tutto questo fiume di parole mi frulla in testa un pensiero :

    "quindi Bloodborne è una giapoofaggata...quindi Bloodborne è una giappofaggata..."

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  20. #1300
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Ma voi siete messi male
    Sono imparziale verso le console perché non ne ho nessuna. Il punto del mio discorso è: c'è una console che potrebbe avere un senso comprare nella mia situazione, partendo da zero in tutti e 3 i casi? Ora come ora mi sembra di no, ma se c'è qualcosa che mi sfugge fatemelo pure notare.
    E non ho detto che Bloodborne sia una jappofaggata, non l'ho citato perché è un tipo di gioco che non mi interessa, come non mi interessano particolarmente Halo Wars o Forza Horizon. Ci sono tanti altri giochi esclusive PS4 che non sono jappofag ma non mi interessano.

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    ma più che altro credere ancora che su console giocare costi enormemente di più che su pc.
    siamo nel 2017 basta non andare da gs e risparmi comunque
    Su questo sono tutto orecchie.
    Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 01-11-17 alle 12:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su