Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali - Pagina 66

Pagina 66 di 295 PrimaPrima ... 1656646566676876116166 ... UltimaUltima
Risultati da 1.301 a 1.320 di 5891

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

  1. #1301
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Se parli senza averne nessuna non sei imparziale, sei ignorante sull’argomento, è diverso. Cosa che si evince tranquillamente dal discorso che pensi ancora che giocare su console costi tanto.

  2. #1302
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.971
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Ma quanto siete spocchiosi? Uno viene qui a chiedere informazioni e lo trattate così?
    Me ne torno in PC Zone dove almeno c'è solo Cocoon che rompe

  3. #1303
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Il mio punto di vista da pc gamer (e Microsoft fan):
    - XBox: la console che mi piace di più come hardware (bella e ottima anche come media center) e prezzo (la One S, penso a Natale si troverà a prezzi stracciati), ma avendo già un PC non mi darebbe niente di più di ciò che già posso giocare. Varrebbe solo per la retrocompatibilità, ma su questo punto dovrei approfondire. Poi ci aggiungo che le esclusive Microsoft difficilmente sono giochi che mi fanno impazzire.
    - Playstation: mi fanno molto gola Horizon Zero Dawn, Uncharted e forse Persona 5 e Until Dawn. Ma non prenderei una console per 3-4 giochi e le altre jappofaggate che hanno in esclusiva non mi interessano.
    - Switch: come concetto, console portatile che può diventare anche console fissa, sarebbe l'ideale per me perché durante la settimana sono molto spesso in trasferta di lavoro e giocare con la Switch sarebbe molto comodo. Il problema anche qui sono i giochi però: a parte Zelda che mi piacerebbe molto giocare, non mi interessano le altre ip Nintendo.
    E in generale il mio problema con le console è il prezzo dei giochi: su PC tra saldi di Steam e soprattutto Humble Bundle, finisco per comprare una valanga di giochi a prezzi ridicoli, mentre su console questo è impossibile e mi troverei con un parco titoli estremamente limitato e grossi costi per pendere giochi nuovi.
    Probabilmente se la Sony facesse una console portatile in stile Switch che fosse compatibile con i giochi PS4 (quindi no cagate tipo PS Vita) potrebbe essere la console adatta a me, ma dubito fortemente che faranno una cosa del genere nel breve periodo quindi mi sa che continuerò a giocare solo al pc, che comunque ormai è in una golden age in cui le esclusive console sono sempre meno e anche tante esclusive console del passato stanno arrivando su Steam in versione remastered.

    P.S. questa non vuole essere una console war o un post per dire che il pc è meglio delle console, solo un punto di vista imparziale del mondo console da chi lo osserva da fuori.
    Sorry, non trovo una richiesta di informazioni. “Solo un punto di vista imparziale del mondo console da chi lo osserva da fuori”.

  4. #1304
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.971
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ma voi siete messi male
    Sono imparziale verso le console perché non ne ho nessuna. Il punto del mio discorso è: c'è una console che potrebbe avere un senso comprare nella mia situazione, partendo da zero in tutti e 3 i casi? Ora come ora mi sembra di no, ma se c'è qualcosa che mi sfugge fatemelo pure notare.
    E non ho detto che Bloodborne sia una jappofaggata, non l'ho citato perché è un tipo di gioco che non mi interessa, come non mi interessano particolarmente Halo Wars o Forza Horizon. Ci sono tanti altri giochi esclusive PS4 che non sono jappofag ma non mi interessano.



    Su questo sono tutto orecchie.
    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Sorry, non trovo una richiesta di informazioni. “Solo un punto di vista imparziale del mondo console da chi lo osserva da fuori”.
    Confermi le stats

  5. #1305
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Chicco, nel primo post non hai chiesto una bega. Ti sei paraculato nel secondo messaggio, è ben diverso.
    E impara a esprimerti, prima di berciare dando dell’analfabeta funzionale ad altri, che prima dici di dare un punto di vista e poi, quando la gente ti cogliona, dici che chiedevi informazioni.
    Ultima modifica di Wilmot26; 01-11-17 alle 13:36

  6. #1306
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Ma scusa...
    Se hai un PC e giochi con il PC, avrai una macchina quantomeno al passo con i tempi, no?
    Se cerchi una console partendo da zero, orientati su qualcosa che non abbia titoli che puoi giocarti su PC
    Altrimenti non c è troppo da discutere o informarsi
    Nel caso tuo magari è proprio Switch la soluzione

    Oppure parlate onestamente e dite "siamo graphic whores, ci fa arrapare l idea di giocare in 4k nativo con 500 euro" e la risposta che riceverete unanimamente sarà: prendete Xbox One X!!!!!!

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Viggio; 01-11-17 alle 13:40

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  7. #1307
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.888
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Ma scusa...
    Se hai un PC e giochi con il PC, avrai una macchina quantomeno al passo con i tempi, no?
    Se cerchi una console partendo da zero, orientati su qualcosa che non abbia titoli che puoi giocarti su PC
    Altrimenti non c è troppo da discutere o informarsi

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Lui non è venuto a dire che cerca una console, ma che nessuna console fa al caso suo perché ps4 has no games e Nintendo switch is for child.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #1308
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.971
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Ma scusa...
    Se hai un PC e giochi con il PC, avrai una macchina quantomeno al passo con i tempi, no?
    Se cerchi una console partendo da zero, orientati su qualcosa che non abbia titoli che puoi giocarti su PC
    Altrimenti non c è troppo da discutere o informarsi
    Nel caso tuo magari è proprio Switch la soluzione

    Oppure parlate onestamente e dite "siamo graphic whores, ci fa arrapare l idea di giocare in 4k nativo con 500 euro" e la risposta che riceverete unanimamente sarà: prendete Xbox One X!!!!!!

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Grazie per la risposta.

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Lui non è venuto a dire che cerca una console, ma che nessuna console fa al caso suo perché ps4 has no games e Nintendo switch is for child.
    Sono venuto a dire che questa è la mia impressione, ma l'ho scritto qui proprio perché magari qualcuno di voi mi può far notare cose che mi sfuggono... invece vedo solo gente triggerata.
    Prendetevi una camomilla.

    Comunque la questione del prezzo dei giochi mi interessa veramente, se invece di continuare a dire che sono ignorante in materia (che è vero), mi date anche una spiegazione fate qualcosa di utile.

  9. #1309
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.809
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    per risparmiare ci sono innumerevoli metodi. dal preorder nei vari negozi all'acquisto all'estero. oppure andando direttamente
    di usato su subito. e per i titoli già usciti dopo poco tempo ci sono gli sconti sul ps store e se sei utente plus ulteriori vantaggi.

    per il resto ce poco da dire. se sei un utente che gioca soltanto gestionali o avventure grafiche punta e clicca ovvio che il mondo
    console non fa per te. ma per il resto dico soltanto un nome: the last of us. e ce ne sarebbero innumerevoli altri di esempi.
    ma questo è il primo che mi salta in mente.

  10. #1310
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    generalmente bisogna seguire i preorder...gli sconti...le offerte in periodi particolari

    parlo per MIA ignoranza: non so se i saldi di steam/humble bundle siano più convenienti...forse sì

    ma penso che paragonando contenuti digitali con contenuti digitali (es.: steam vs. psstore vs. microsoft live) ci siano buone e diverse soluzioni per risparmiare (io ho appena preso Soma e the evil within + season pass a 20 euro)

    sui supporti fisici, come detto bisogna seguire i preorder (es. SW Battlefront 2 a 49 euro su Amazon) le offerte dei negozi, le promozioni , il mercato dell usato, amici che ti vendono i giochi o li scambiano...qualsiasi cosa

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Viggio; 01-11-17 alle 14:26

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  11. #1311
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.809
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    appunto i metodi per risparmiare ci sono. non troverai però mai il gioco a 2 euro come su steam.
    questa però è una manna per il backlog e i pcisti (o gli ex) dovrebbero saperlo bene.
    preferisco prendermi un solo titolo a 10 euro ma giocarlo e godermelo che prenderne 3 che inevitabilmente
    finiranno nel dimenticatoio.

  12. #1312
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.986

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Sconti sui giochi console (parlo della mia esperienza su 360 e one) ci sono, ma nemmeno paragonabili agli sconti su steam/gog/humble etc. Là i giochi te li tirano letteralmente appresso. E anche i nuovi costano molto meno - e i prezzi scendono più velocemente.

  13. #1313
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Io quando giocavo su pc ricordo bene gli HB. Prendevo 10 giochi a 1€, ne provavo forse uno e gli altri allungavano il backlog. In sostanza avevo buttato via un euro, e se lo fai per 10 volte...mia esperienza eh, però ho un backlog a causa di quelle offerte che è folle.
    Su console dipende, l’altro giorno c’era, per esempio, Wolfenstein in offerta a 4.99, non so quanto lo mettano su steam, però ottimi prezzi si trovano anche sul digitale
    Sul retail, di base, si riesce a risparmiare parecchio (me:a a 10€ al D1) anche usufruendo degli usati da dare dentro.
    Per dire, ho preso Watch Dogs 2 da Gamestop a un centesimo, dando indietro Until Dawn, comprato a 10€ a una promozione un anno prima. Idem Dishonored 2, con l’edizione con il primo dentro, a 1 cents.
    Di base, steam ha prezzi inferiori in linea generale, ma su console non si spende così tanto di più.

  14. #1314
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    544

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Ora i giochi cominciano a calare di prezzo già qualche mese dopo l'uscita, tranne che pochissimi (tipo GTA V) che però spesso poi escono in versione economica (tipo i giochi Nintendo). Alla fine li trovi anche a 5€. Inoltre, con gli abbonamenti a PS Plus e Xbox Live, ogni mese ti regalano giochi anche importanti, adesso di gratuito per PS4 c'è MGS V. Poi ci sono sempre le offerte, ad esempio da GameStop c'è spesso l'offerta che se compri due giochi in promozione, il secondo lo paghi 5€ (quest'estate c'erano pure gioconi come Dark Souls III: TFFE e WItcher 3 GOTY).
    Per le console vale più o meno lo stesso discorso, senza contare che già da appena uscite costano molto meno di un PC da gaming degno di nota.

  15. #1315
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.809
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Io quando giocavo su pc ricordo bene gli HB. Prendevo 10 giochi a 1€, ne provavo forse uno e gli altri allungavano il backlog. In sostanza avevo buttato via un euro, e se lo fai per 10 volte...mia esperienza eh, però ho un backlog a causa di quelle offerte che è folle.
    Su console dipende, l’altro giorno c’era, per esempio, Wolfenstein in offerta a 4.99, non so quanto lo mettano su steam, però ottimi prezzi si trovano anche sul digitale
    Sul retail, di base, si riesce a risparmiare parecchio (me:a a 10€ al D1) anche usufruendo degli usati da dare dentro.
    Per dire, ho preso Watch Dogs 2 da Gamestop a un centesimo, dando indietro Until Dawn, comprato a 10€ a una promozione un anno prima. Idem Dishonored 2, con l’edizione con il primo dentro, a 1 cents.
    Di base, steam ha prezzi inferiori in linea generale, ma su console non si spende così tanto di più.
    quotone

  16. #1316
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Non ho voglia di leggere tutte le vaccate scritte ( ne ho intraviste alcune che sembra ci sia gente che sia uscita dal loculo ora e si dici patita di videogames)
    Ma se uno è un pc gamer che cosa guarda Xbox?? Praticamente con il PC hai già Xbox ( e poi steam)!!!

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  17. #1317
    I'm the Fatman. L'avatar di Olpus Bonzo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    325
    Gamer IDs

    Gamertag: Olpus83 PSN ID: Olpus83 Steam ID: olpusbonzo

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ai consolari (o buona parte di essa) interessano più i giochi che non la potenza hardware o la grafica
    Se così fosse perché settanta milioni di persone possiedono una PS4, che ha iniziato da subito a vendere molto bene (mica solo adesso, che uno potrebbe dire che sia perché non escono più giochi sulle console vecchie)? Sicuramente questi "consolari" pieni di nobiltà d'animo, proprio per nulla graphic whores come i brutti e sporchi fanatici del PC, potevano continuare tranquillamente a giocare con le vetuste PS2, no? Tanto la maggior parte di quest'utenza gioca quasi solo a PES!

    come sono una minoranza quelli che possiedono una TV 4k per sfruttarla
    Andiamo, ormai te le tirano dietro le TV 4k, i prezzi partono da 400 Euro.

    facile prevedere che Sony entro il 2019 presenterà PS5 che sarà un passo in avanti maggiore di quello di Xbox One X
    Quel che non hai afferrato è che appunto PS5 rispetto ad Xbox One X non rappresenterà un salto in avanti tecnologico importante come il passaggio da PS3 a PS4, proprio perché avverrà tra soli due anni e non dopo sette come la precedente generazione. Insomma, guarda alla differenza tra GTX 980 (anno 2014) e GTX 1080 (anno 2016): tu da "consolaro" riesci ad accorgertene? Tutto il concetto di "generazione di console" sta per essere stravolto. La PS5 sarà una sorta di "PS4 Pro ancora più Pro" e nulla vieta a Microsoft di rilasciare un Xbox "Two" nel 2020, in pratica la strategia che adottano Apple e Samsung per i loro cellulari.
    Ultima modifica di Olpus Bonzo; 01-11-17 alle 21:04

  18. #1318
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    riguardo al primo punto ho fa obiettare che l aggiornamento tecnologico delle console segue di pari passo quello dei motori grafici, delle richieste degli sviluppatori.... insomma segue l evoluzione dei giochi , senno altro che PS2...stavamo ancora giocando col Commodore 64

    il fatto del boom di vendite di PS4 sin dal day one invece, in parte è relativo ad una constatazione di fatto, in base alla quale sulla carta PS4 risultava più potente (su questo anche i consolari sono graphic whores)..in aggiunta e SOPRATTUTTO però, è dovuta al fatto che costava di meno e Microsoft cercava di inculare i suoi acquirenti dicendo che il Kinect era INDISPENSABILE al funzionamento della macchina, pur di giustificare il prezzo piu alto...ricordiamocela bene sta cosa...
    poi rocordiamoci che fine ha fatto il kinect

    riguardo alla futura PS5...chissà. ..personalmente ritengo che rappresenterà il balzo tecnologico necessario alla prossima generazione di giochi. ..
    perché ragazzi...tutti bravi a dire che XBOX one X fa girare a 4k i giochi di QUESTA generazione. ...ma come si comporterà con la prossima generazione di giochi?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Viggio; 01-11-17 alle 21:40

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  19. #1319
    I'm the Fatman. L'avatar di Olpus Bonzo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    325
    Gamer IDs

    Gamertag: Olpus83 PSN ID: Olpus83 Steam ID: olpusbonzo

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    il fatto del boom di vendite di PS4 sin dal day one invece, in parte è relativo alla constatazione che sulla carta PS4 risultasse più potente
    Appunto, PS4 liscia è più potente (anche se non di tanto) di Xbox One liscio/S e costava circa cento Euro di meno. Considerando che i giochi esclusivi di lancio erano delle mezze schifezze, chi era così fesso da prendersi Xbox One per giocare ai nuovi multipiattaforma quando su PS4 avrebbe risparmiato e sarebbero girati meglio? Microsoft si è fregata con le proprie mani col Kinect, un accessorio superfluo e, diciamocelo, utile solo agli shovelware, che ha azzoppato l'Xbox 360 nei suoi ultimi anni e che ha quasi ammazzato Xbox One.

    Quel che intendevo io è che, appunto, un gioco graficamente più bello piace anche a chi è un fanatico di console (si può esserlo? Credevo si giocasse su console per la convenienza del farlo, non per motivi religiosi).

  20. #1320
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    quando ti trovi a inizio generazione e devi valutare su quale console investire, quella più potente è, purtroppo o per fortuna, una delle diverse discriminanti che orientano la tua scelta...poi si tratterà di un centinaio di euro di differenza...ma si cerca sempre di fare un investimento logico

    se sei però a fine generazione e ne devi spendere altri 500 per giocare agli stessi giochi "solo perché è in 4k nativoooh"...beh..non so se sia anche un fatto religioso, ma sicuramente una componente pseudopsichiatrica c è

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su