Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali - Pagina 72

Pagina 72 di 295 PrimaPrima ... 2262707172737482122172 ... UltimaUltima
Risultati da 1.421 a 1.440 di 5883

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

  1. #1421
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.652

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Beh sai, essendo in consolemania zone... sai, nota la parte consolemania... cosa ti fa pensare ?

  2. #1422
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Mi fa pensare che qui siamo nel topic Xbox e si continua a parlare di Playstation

  3. #1423
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.652

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    No a dire il vero si parla della pochezza delle.strategie Microsoft. Della tristezza del parco titoli delle console di Microsoft e del fatto che uno penserebbe che anche un orologio rotto segna l'ora giusta 2 volte al giorno. E invece Microsoft nemmeno quelle due volte negli ultimi 2 o 3 anni.

  4. #1424
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Mi fa pensare che qui siamo nel topic Xbox e si continua a parlare di Playstation
    Ma io parlerei anche della console Microsoft, ma dato che nessuno e ripeto nessuno qua dentro l'ha comprata malgrado sia SOLD-OUT (a detta di Microsoft), non so come fare a parlarne. Mi invento un unboxing?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  5. #1425
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Mi fa pensare che qui siamo nel topic Xbox e si continua a parlare di Playstation
    A quanto pare su un sito concorrente l' hanno presa in tanti. Prova li se vuoi le prime impressioni anche se più o meno si sa cosa ci si deve aspettare dalla console.

  6. #1426
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    È però anche vero che in ogni pagina si leggono sempre gli stessi discorsi, a una certa anche basta.

  7. #1427
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Dai ma si fa pure per fare due battute no?
    Poi ben venga se qualcuno l'ha presa e vuole parlarne

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  8. #1428
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Ma onestamente non è una console nuova, come fu la Pro per ps4.
    Quindi non è che devono presentare nuovi giochi esclusivi, ma fix per potenziare e ottimizzare quello già presenti.
    Cosa che ho notato dai vari test che Dashboard e tempi di caricamento sono NETTAMENTE inferiori

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  9. #1429
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Ma giusto per capirci, dei vari pcisti che sono venuti in massa a difendere questo prodigio della tecnologia, possiedono o hanno intenzione di comprarsi una xbox one? No perché, noi pirla che la denigriamo l'abbiamo presa e sappiamo di cosa parliamo

    Il discorso esclusive, non è tanto il fatto che siano bellr o brutte ma che ci siano proprio, se uno deve scegliere una console e vede che con x1 puoi giocare ai multipiatta e un paio di esclusive (e tutte ormai vecchiotte perché nell'immediato futuro non c'è un bel niente) mentre su ps4 puoi giocare ai multipiatta e a decine di esclusive (e ne usciranno altrettanto nel prossimo futuro) che non puoi giocare altrove,nemmeno su pc, si capisce perché uno possa preferire una console all'altra


    Xbox one x non è una nuova console vero e non avrebbe bisogno di esclusive, ma non puoi nemmeno sopravvivere con i soli multipiatta, i graphic whore su console sono una minoranza (anche perché se uno vuole puntare ad avere il top si prende un pc che di sicuro si gode i giochi al meglio) come fai a spingere una console per giocare ad ac in 4k quando uno con meno soldi può giocare ad ac e altri giochi e per farlo deve solo rinunciare a un po' di definizione?

  10. #1430
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.063

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Perchè comprare una console? per giocare con amici, per giocare se non hai un pc decente o no?
    One x è un ottima macchina non credo che Ms voglia inseguire Sony sul discorso esclusive anzi si stà concentrando sul discorso contenuti online e retrocompatibilità ed inoltre se non sbaglio legge i bluray 4k; non mi sembra male.
    Il problema principale è il marchio Ps4 domina perchè prendere one x che costa di piu', quando tutti i tuoi amici hanno ps4?

  11. #1431
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Perchè comprare una console? per giocare con amici, per giocare se non hai un pc decente o no?
    One x è un ottima macchina non credo che Ms voglia inseguire Sony sul discorso esclusive anzi si stà concentrando sul discorso contenuti online e retrocompatibilità ed inoltre se non sbaglio legge i bluray 4k; non mi sembra male.
    Il problema principale è il marchio Ps4 domina perchè prendere one x che costa di piu', quando tutti i tuoi amici hanno ps4?
    La domanda è: perché prendere One x che costa 100 euro in più e non ha un solo gioco a parte un halo e un gears Che ps4 non ha?

    Ma Che state dicendo ragazzi?
    Nel mondo console le esclusive sono quelle che girano le vendite.
    E Microsoft non solo non ha esclusive, ma ne ha cancellate dal programma dopo averle sbandierate per anni (Fable legend, scalebound), ma non ha nemmeno annunci futuri che permettano di avere certezze che arrivino in tempi brevi.
    Per quale cavolo di motivo uno oltre la secondo metà di questa gen dovrebbe comprare una console che non sia ps4, senza nemmeno un gioco di interesse?

    Ma lo capite che il mondo console è diverso dal mondo PC e le esclusive sono fondamentali?


    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #1432
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Perchè comprare una console? per giocare con amici, per giocare se non hai un pc decente o no?
    One x è un ottima macchina non credo che Ms voglia inseguire Sony sul discorso esclusive anzi si stà concentrando sul discorso contenuti online e retrocompatibilità ed inoltre se non sbaglio legge i bluray 4k; non mi sembra male.
    Questo è un discorso corretto per la One S, che infatti era stata una buona mossa, la X invece ha senso solo se legata al gaming

  13. #1433
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    La domanda è: perché prendere One x che costa 100 euro in più e non ha un solo gioco a parte un halo e un gears Che ps4 non ha?

    Ma Che state dicendo ragazzi?
    Nel mondo console le esclusive sono quelle che girano le vendite.
    E Microsoft non solo non ha esclusive, ma ne ha cancellate dal programma dopo averle sbandierate per anni (Fable legend, scalebound), ma non ha nemmeno annunci futuri che permettano di avere certezze che arrivino in tempi brevi.
    Per quale cavolo di motivo uno oltre la secondo metà di questa gen dovrebbe comprare una console che non sia ps4, senza nemmeno un gioco di interesse?

    Ma lo capite che il mondo console è diverso dal mondo PC e le esclusive sono fondamentali?


    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    A questa obiezione (corretta e che condivido), mi verrebbe anche però da chiedermi perché allora tanta gente ha speso soldi per passare da PS4 liscia a Pro: evidentemente l'attenzione alla grafica migliorata c'è anche nel mondo console, indipendentemente dalle esclusive.
    In questa ottica credo che un mercato per affezionati al marchio e che facciano il passaggio, oppure di persone che hanno saltato sia la Xbox One che la S, ci possa essere (e che almeno in altri paesi non sia neanche così marginale)

  14. #1434
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    A questa obiezione (corretta e che condivido), mi verrebbe anche però da chiedermi perché allora tanta gente ha speso soldi per passare da PS4 liscia a Pro: evidentemente l'attenzione alla grafica migliorata c'è anche nel mondo console, indipendentemente dalle esclusive.
    In questa ottica credo che un mercato per affezionati al marchio e che facciano il passaggio, oppure di persone che hanno saltato sia la Xbox One che la S, ci possa essere (e che almeno in altri paesi non sia neanche così marginale)
    Condivido.
    Infatti anche il mondo console è pieno di disagiati

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  15. #1435
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.063

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    A questa obiezione (corretta e che condivido), mi verrebbe anche però da chiedermi perché allora tanta gente ha speso soldi per passare da PS4 liscia a Pro: evidentemente l'attenzione alla grafica migliorata c'è anche nel mondo console, indipendentemente dalle esclusive.
    In questa ottica credo che un mercato per affezionati al marchio e che facciano il passaggio, oppure di persone che hanno saltato sia la Xbox One che la S, ci possa essere (e che almeno in altri paesi non sia neanche così marginale)
    Io ho la pro ma non avevo ps4, tutti i miei amici che hanno ps4 non hanno fatto cambio; leggo che ogni 5 ps4 vendute 1 è pro, quindi è molto di nicchia.
    Certo che trovi ps4 liscia a 200 euro con un ottimo parco giochi, una vita residua di almeno 2 anni; è difficile prendere one x.
    Anche perchè non ho letto di politiche di retail di Ms...

  16. #1436
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Come dice yuza si parla di una console su 5 e c'è da considerare che molti hanno fatto il passaggio anche per avere una console nuova, 2 anni di garanzia e hdd più capiente (soprattutto quelli che avevano una ps4 d1 che aveva qualche problemino) certo è cmq una bella fetta ma vuol dire anche che 4 persone su 5 preferiscono la console base e non gli interessa della miglior grafica


    C'è anche da dire che se a queste persone chiedi se ne valeva la pena cambiare per i miglioramenti grafici, buona parte ti risponde con un secco no

  17. #1437
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    A questa obiezione (corretta e che condivido), mi verrebbe anche però da chiedermi perché allora tanta gente ha speso soldi per passare da PS4 liscia a Pro
    Ma infatti pure questi soggetti sono stati infamati da buona parte dell'utenza di questo forum.

    Io stesso continuo a non capacitarmi del numero di persone che ha poi fatto il passaggio. Spendendo 200€ per il cambio con la scusa di avere 1TB e altri 2 anni di garanzia. Io rimango con PS4 liscia per il momento. unita a PC da gaming e switch. della One X non ne sento il minimo bisogno e la ritengo un prodotto non indicato a me.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  18. #1438
    Eliwan
    Guest

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Alcune Xbox One X hanno già smesso di funzionare - Xbox One X sta dando problemi ad alcuni giocatori

    A poche ore dall'uscita di Xbox One X, sembra siano già emersi problemi tecnici particolarmente gravi che stanno interessando alcuni modelli già dopo le prime ore di utilizzo.

    Come viene riportato sia su Reddit che su ResetEra - il nuovo forum fondato dai fuoriusciti di NeoGAF - alcune console hanno smesso di funzionare all'improvviso e non è stato possibile riavviarle.

    A quanto pare il problema sta riguardando in particolare la Project Scorpio Edition, l'edizione a tiratura limitata di Xbox One X già esaurita da tempo.


  19. #1439
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.652

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    Prime spettacolari immagini dei giochi x1x1x1xx1

  20. #1440
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Xbox One | Discussioni Generali

    la vogliooooooooooooooooo

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su